Giorni di ordinaria follia
di Princess of the Rose

24/10/23, ore 23:35

Ebbene, eccomi qui!
Sono davvero contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa raccolta. Non preoccuparti se non sarà possibile aggiornare settimanalmente; per quanto mi riguarda è un piacere anche solo poter leggere qualcosa di nuovo. Questa shot, in particolare, ha davvero ripagato l'attesa. L'ho trovata davvero super piacevole da leggere [e non perché ci sta la 2p!FrUk che mi ha fatto eltteralmente urlare come se vi avessero appena strappato il cuore dal petto nono lo giuro]. Sarà perché ci sta 2p!America e io come ho detto, e qui ripeterò, adoro questo personaggio dalla sua prima apparizione in questa raccolta. In questa shot, poi, è incredibile come riesca ad esserci e, allo stesso tempo, a non esserci; lo seguiamo nella casa della Federazione eppure sono proprio le altre nazioni ad essere oggetto della nostra attenzione.
La nostra osservazione parte, infatti, dai due fratelli Italia che vanno anche abbastanza d'accordo [se non si parla di 2p!Germania *coff*].Tutta la scena con 2p!Germania che arriva e Veneziano che fa il matto per via della presenza del fratello è esilarante ma anche molto dolce. C'è poco da fare, la 2p!Gerita è veramente carina; soprattutto dopo che abbiamo assistito alla loro riappacificazione, sono un piacere per gli occhi.
Poi ovviamente c'è la scena 2p!Fruk ed io, ovviamente, mi sono sciolta; ma non per la tenerezza, intendiamoci, ma per il troppo angst. Un po' come i vampiri che strillano e muoiono male alla luce solare, così io sono andata incontro all'autodistruzione nel vedere 2p!Francia preoccupato per 2p!Inghilterra e scontrarsi col fatto che questi non lo tratta con la stessa familiarità del passato. Ed il fatto che poi vada a fare il predicozzo a 2p!Veneziano la dice lunga su come i sentimenti per 2p!Inghilterra sia profondi ed anche un mezzo problema per i suoi rapporti con i mariti.
Per fortuna a risollevare il morale ci sta finissimo content RusAme. Questi due mi hanno divertito tantissimo e li ho trovato davvero riusciti benissimo. Mi ha fatto morire che continuano a provocarsi/fare a botte e poi cercano entrambi di mettersi in salvo dalla Federeazione. A questo aggiungo il bonus di 2p!Russia che sa dei nei di 2p!Canada mmmm guarda se devo cominciare a shippare nuove cose grazie a questa raccolta. Mi ha fatto morire 2p!America improvvisamente protettivo per il fratello. Sono entrambi due coccoloni, diciamo [quando non tentano di far scoppiare il mondo, almeno].
In generale, questa shot mi ha divertito tanto. Il fatto che ci sia andato The Sims di mezzo mi ha fatto morire. Penso ti sia davvero riuscito come lavoro, c'è un ottimo equilibrio tra commedia ed angst. Senza contare la mia apprensione per i cani di Germania! Speriamo stiano bene, poveri piccoli!
mughetto