Two and a Half Men
di CatherineC94

19/01/24, ore 17:31

Mi ero detta "dai che entro dicembre passerò da tutte le storie" e invece... eccoci qua!
Chiedo perdono per l'immenso ritardo ma è tutto un corri di qua e corri di là mentre rischio di prendermi malattie su malattie xD
Ma lasciamo stare... sono finalmente qui!
Ammetto che avevo spiato la prima risoluzione appena l'avevi pubblicata ma avevo intenzione di scorprire che voleva Silente da Milly e quindi passo da qui (e se riesco a non perdermi via ancora paserò presto dalla prima).
Questo svolgimento mi è piaciuto davvero moloto e ho riso un sacco! Come volevasi dimostrare questa scelta è stata super divertente.
Silente che parla con una capretta è un'immagine divertente e lui è così canon.
Il "piccolo" macellaio disgraziato prima la mette su un bel cuscino e poi la vuole utilizzare a proprio vantaggio per fare chissà quali esperimenti per il bene del mondo intero... corri Milly, corri!
Milly super intelligente che capisce come la situazione sia degenerata e allora decide di usare la Metropolvere. Ammetto che per un attimo avevo pensato che sarebbe uscita dalla porta principale e mi sono immaginata tutta la scena xD
Comunque Milly ha tutta la mia stima e approvazione. Brava, Milly, fregatene di Silente e fuggi via!
Complimenti perché questa storia a bivio a due strade ben distinte con due toni altrettanto distinti e ciò mi ha molto sorpesa perché non me lo aspettavo proprio ma ne riparleremo!
Grazie per aver partecipato e per la pazienza mostrata visto la mia lentezza indecente a recensire!
Ora fuggo ma complimenti ancora!
Ciao,
Aiko

#SaveMilly (che nel fandom di Shadow and Bone è #SaveMilo, un'altra capretta ingiustamente maltrattata... magari possono incontrarsi e piangere insieme le loro sventure)

01/11/23, ore 12:53

Ciao! Finalmente riesco a passare per leggere e recensire anche il secondo capitolo di questo bivio.
Albus sembra avere pessime intenzioni con la povera Milly, la quale - giustamente - comprende e il pericolo e fugge (immagino che a polvere le serva appunto per tele-trasportarsi lontano dal mago.

P. S. Grazie per la spiegazione inerente al capitolo precedente, riguardo la tomba di Ariana ;)

A presto,
Nina

27/10/23, ore 14:09

Ciao, Cate!
Finalmente riesco a ritagliarmi un po' di tempo per passare a scoprire il secondo finale, per cui ammetto che ero molto curiosa – che cosa mai poteva volere Silente (quello infame) dalla capra di Aberforth?
Non ho capito benissimo: vuole studiare il suo sangue ma vuole che Milly scelga lei di sacrificarsi? E questo come dovrebbe salvare il mondo? Non me la racconti giusta, Albus 🧐
Ti mando un bacione!
Mari