Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    24/10/2023    3 recensioni
«Prima la dignità, adesso rubi anche la mia capra!».
Milly/Aberforth/Albus
Due uomini e una capra davanti ad un dubbio atroce.
"Questa storia partecipa alla challenge tra bivi e porte scorrevoli indetta da Ashla sul forum Ferisce la penna".
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aberforth Silente, Albus Silente, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Two and a Half Men 
 
 
E comunque ricordo agli egocentrici,
quelli che loro sono tutto e tu non sei niente che “Io” in Sanscrito vuol dire capra.
Fate vobis.
(Ceciliaseppia, Twitter)
 
 
III
The Dumbledore Project
 
 
 
Albus Silente somiglia moltissimo a suo fratello, Aberforth. Milly più nota quella somiglianza e più è a disagio. Sono chiusi da ore nel suo studio, da quando ha deciso di lasciare Aberforth,  così desolato, così abbattuto.
Ma questo tipo le ha detto senza mezzi termini che andare con lui è l’unico modo per salvarlo, per salvare tutti.
«Putrido essere, lasciala! Lei non ha colpe è pura!» ha ringhiato Aberforth.
Milly ha puntato gli zoccoli a terra rabbiosa.
Albus Silente ha sorriso pacato.
«Proprio per questo» ha ribattuto.
Dopo pochi minuti si è ritrovata spaparanzata su un cuscino di satin vinaccio con le smerlature dorate.
«Ti starai chiedendo il perché di tutto questo» ha esordito il preside.
Milly non ha emesso un suono.
Albus Silente si è alzato dalla vecchia scrivania di noce e avvolto in una lunga veste amaranto ha iniziato a misurare la stanza a grandi passi.
«La situazione nel nostro mondo è mutevole. Anni fa, quando ho compreso che tutto si sarebbe volto al peggio ho dovuto fare di tutto per metterlo al sicuro» ha dichiarato.
«Bee» bela Milly.
«Capisci? Sono l’unico che può fare qualcosa. Il padrone che dici di amare ti ha lasciato a me e nelle mie mani c’è un fardello troppo pesante» ha continuato meditabondo.
Milly batte gli zoccoli spazientita, non sopporta più quella situazione.
«Vedi, sto studiando l’uso del sangue di drago. Ma quello di una capra? Tu sembri essere una capra che va al di là della mia immaginazione. Quale tuo simile può stare vicino a qualcuno come fai tu?» spiega Silente.
Il gelo piomba nella stanza.
Milly intuisce che la situazione sta finendo male ma si rende conto che c’è  anche un camino nella stanza.
«Tu puoi salvare il mondo, ma è una solo una tua scelta» mormora poggiando la mano su suo capo.
Milly scappa veloce, afferra col muso un po’ di polvere.
«BEE».
E scappa via.
 




 
Note.


Finalmente riesco a pubblicare l’ultima parte. Spero di passare al più presto dalle altre storie, ma con il Writober sono incasinata. Per chi non ha colto nel capitolo precedente, Milly ha accompagnato Aberforth a visitare la tomba di Ariana. Vi ringrazio <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94