Forever
di Sally0204

Cara Sally,
Eccomi qui a recensire l’ultimo capitolo (anche se so di averne ancora altri da recuperare!).
Ho aspettato un po’, un bel po’, a recensire perché ’ indaffarata nella real life ma anche perché mi spiaceva lasciare andare la tua storia e con lei tutta la serie!
E’ stato un finale meraviglioso! Ho adorato tutto dall’inizio alla fine e non solo perché questo matrimonio lo aspettavo da quando è finita la ff di Taro e Naoko!!😍😍😂
Mi è piaciuto il momento tra i fratelli Hyuga che tirano le fila di quanto vissuto fino a questo momento e tra una battuta e un momento serio si confidano e ribadiscono l’affetto che provano l’uno per l’altra ed il loro esserci sempre tutti, genitori compresi!
E poi la sorpresa di Naoko incinta e il suo timore ed il suo amore per Taro tanto che non se la sente di sposarlo tacendogli questa novità!😍
Mi sono commossa per la promessa di Taro, per la dolcezza con cui ha intuito cosa dovesse dirgli la giovane Hyuga e per la sua immensa gioia!!
E infine la conclusione della storia di MaKi e Kojiro che ho trovato perfetta per loro: niente cerimonie e sfarzi ma uno scambio di promesse tra loro, sincero e vero!! Bellissimi!! Sono felice per loro proprio come fossero vecchi amici!
Come ti ho già detto ho amato tutte e tre le coppie di questa serie, tanto che non saprei scegliere quale ho preferito di più, nonostante Hyuga non sia mai stato uno dei miei preferiti!
Complimenti per come lo hai raccontati, per la cura dei dettagli, per come li hai caratterizzati (sia personaggi principali che secondari) e fatti muovere!!
Mi piace moltissimo come dosi dialoghi e descrizioni e il tuo modo di scrivere!! Spero tanto di poter leggere presto qualcosa di tuo!! Complimenti di cuore e un grande abbraccio!!!

Ciao Sally,
come preannunciato in privato qualche giorno fa vengo a scriverti un commento più articolato.
Innanzitutto, ti faccio i miei complimenti per questa storia. È bellissima.
Hai tratteggiato un Kojiro lontano da un certo immaginario ma l’hai plasmato in un modo solido e credibile, e molto apprezzabile. Hai regalato a Maki una dimensione molto umana, è un personaggio pieno di vitalità, spontanea e genuina. Loro due in questa tua fanfiction diventano quasi reali, palpitanti, ma soprattutto sono rimasta piacevolmente colpita dalla caratterizzazione di Hiroshi e di Vittoria! Loro due sono gli antagonisti, ma mi è piaciuto il fatto che tu li abbia gestiti dando abbastanza spazio per permettere a chi legge (se vuole) di comprenderli. E magari giudicarli e per certi versi disprezzarli, ma lo si fa consapevolmente. Vittoria come ha già scritto qualche altra lettrice poteva essere un personaggio piatto e negativo, e invece alla fine ci lasci mostrando la possibilità di un riscatto anche per lei, nella costruzione di un rapporto con la figlia. Ci hai raccontato le sue fragilità e i suoi limiti, e io, personalmente, l’ho sempre trovata anche un po’ tenera (e tonta). Hiroshi è insopportabile, ma lo è in un modo piacevole, anche se sembra un controsenso. Io lo trovo piacevolmente insopportabile perché in lui ho rivisto manie e atteggiamenti di gente reale, e ne è venuto fuori un personaggio che sa di persona, con una certa consistenza. Non sono aspetti banali, affatto. Confesso che sono cose che non mi aspetto di trovare in ogni storia che leggo, ma sono felice di averli trovati in una tua storia. Perché tu ci tieni tantissimo a scavare e esporre e raccontare tutto quello che puoi dei protagonisti, ho compreso che questo è il tuo modo di scrivere ed è anche quello che credo tu voglia trovare leggendo perché è ciò che ti piace, e il fatto che tu abbia dato dignità anche a quei due è un grandissimo punto di forza. Potevi lasciarli bidimensionali e concentrarti sui due eroi e i loro amici, e invece no, hanno beneficiato anche loro della ricchezza della tua scrittura.
E parlando della tua scrittura ci sono aspetti che hai riconfermato come tuoi talenti, come la capacità di inserire tanti personaggi dando spazio a tutti e valorizzandoli; e altri sui quali io penso tu sia persino migliorata, come le scene più piccanti. Le ho trovate molto sensuali, mai eccessive, mai volgari. Anche in questo caso, non voglio assolutamente dire che non mi piaccia leggere scene esplicite e, perché no, anche volgari, ma va fatto un distinguo. Dipende tutto dalla storia e dal contesto, e di nuovo, in questo caso, hai calibrato perfettamente quelle scene con il resto della storia. Non ci sono stonature, ho trovato tutto molto armonioso.
Infine, i due momenti più toccanti: la morte della signora Hyuga con la scena del funerale, e la lettera che Kojiro trova nell’armadio. Sono picchi emotivi fortissimi, dove ho fatto fatica a trattenere una lacrima. Ecco, questi due punti sono quelli più graffianti, il primo per il dolore che porta con sé, e il secondo è la sua cura. Ed è meravigliosa quella sensazione dolceamara che lascia addosso.
Hai fatto un ottimo lavoro.
Che altro dirti in conclusione… Oh, sì, ecco, un’ultima cosa ancora: io non faccio parte del gruppo che vorrebbe uno spin off sui bambini, a me interesserebbe su Wakashimazu. Così, te la butto lì…
PS mi piace tanto il canone di Pachelbel

Cara Sally

Eccomi per l'ultima recensione alla tua bellissima storia e questa volta mi ci voglio dedicare per bene.

Ti avevo promesso all’inizio di questa ff che avrei stilato la mia personale classifica di gradimento, ma ci ho pensato a lungo e niente, non ce la faccio! Ho pensato allora: faccio una classifica dei miei personaggi preferiti, maschili e femminili. Ma mannaggia a te , non riesco a isolarlo un mio preferito!

Perché li ho amati tutti i tuoi personaggi: maschili e femminili, protagonisti e secondari, comparse incluse (e tra queste mi viene in mente il mitico Kira, che anche nelle sue piccole apparizioni ha lasciato un segno).

Come per i fratelli di Yayoi nella prima storia (ho amato alla follia Shiro, Kento e Riku, lo sai), ti è riuscita la magia anche con i fratelli Hyuga: Masaru e Takeru sia in “Domani” che in “Forever” non hanno fatto solo da contorno, non sono stati messi lì a tappare buchi, a rimpolpare dialoghi o a recitare il ruolo di "fratelli di.."

No, no, hanno proprio goduto anche loro di una specifica e splendida caratterizzazione : li abbiamo conosciuti perchè tu hai saputo renderli vivi, veri (la lettera di Mamma Hyuga che li descrive é stata la ciliegina sulla torta).

Ho apprezzato moltissimo la figura di Vittoria e il modo in cui hai gestito, nella 2. parte della storia, il rapporto con Kojiro, Sole e Maki. Era facilissimo cadere nel tranello di demonizzare Vittoria e il suo essere poco materna, mettendo su un piedistallo Maki e il suo trasformarsi immediatamente in vice mamma. Mi avrebbe infastidito parecchio se avessi deciso di dare questo taglio alla trama: Kojiro non stava cercando una mamma di scorta per sua figlia, ma tentando disperatamente di riconquistare la donna di cui era innamorato (con accanto una figlia, ovvio). È stato bello leggere di Vittoria, di come non l’hai resa la “cattiva” della storia , ma un personaggio fragile e imperfetto, ma vero e credibile : hai raccontato le sue fragilità, le sue difficoltà nell’accettare un ruolo, quello di madre, che non è per tutti innato o naturale. Anche lei ha fatto il suo percorso e alla fine della storia la lasciamo con la speranza che riesca a costruire un rapporto con Sole.

E veniamo a Maki: all'inizio credevo che nessun altro personaggio femmimile mi potesse piacere come la tua Yayoi che hai reso donna con gli attributi, sexy e decisa, scollandola proprio da quel ruolo di femmina “gnegne” che ha nel manga: odiosa.

Poi è arrivata Sanae: impossibile non andare matti per lei. Sanae che vola ad Amburgo per consolare Genzo; Sanae che vola a Tokyo ad aiutare Yayoi e la sua bambina; Sanae confidente di Taro a Barcellona; Sanae con tutte le sue metafore calcistiche. Non si può non adorarla.

Poi ci hai raccontato della piccola Naoko: un tuffo nella freschezza dei vent'anni. Da neo quarantenne, mi sono rivista a 360 gradi viaggiare sulle montagne russe emotive che ha dovuto affrontare, con un po’ di invidia e un po' di rimpianto. In questa terza storia la sua crescita è stata completa, l'hai trasformata in guida e “quercia” per i fratelli. Bellissimo.

E infine eccomi a Maki e che dire: sono sincera, non pensavo potesse competere con le precedenti figure femminili (la conoscevo poco a essere sincera). E invece MI HA LETTERALMENTE CONQUISTATA: vera, imperfetta, insicura, innamorata e orgogliosa. Sei riuscita a farne una donna nella quale ci si rispecchia in toto. Mi è piaciuto tutto di lei.

Sui personaggi maschili sarò breve: questo Kojiro è stato da urlo, IRRESISTIBILE; Genzo lo amavamo già tutte; il teamTaro ha rastrellato nuove fans ad ogni sua apparizione; e anche Tsubasa ne esce alla grandissima.

Potrei continuare, ma mi fermo qui.

E’ stato un viaggio bellissimo, emozionante, coinvolgente, divertente…

Io spero DAVVERO tanto di leggere ancora qualcosa di tuo, non necessariamente di questi personaggi, la bravura di una autrice, secondo me, sta anche nel mettersi in gioco con personaggi nuovi. ;-)
Sono certa che saprai rendere giustizia a qualsiasi altro personaggio che passerà sotto la tua penna !

Grazie di aver condiviso le tue storie con noi 🩷

Un caro abbraccio,
Jenny

Ed ecco arrivato il giorno del matrimonio tra Naoko e Taro.Appena ho letto:
"Mi viene da vomitare.Non è che mi viene da vomitare,ho proprio vomitato,questa mattina,tre volte".Ho subito pensato,che Naoko fosse incinta.E infatti:
"Ho appena fatto il test:due lineette".
"Ecco spiegate quelle tette enormi che ti sono venute.Pensavo che si evitasse,di fare sesso prima di sposarsi".Fantastico,il tatto di Masaru.Ma la dolcezza di Kojiro,batte tutti:
"Takeru ha ragione:sei la sposa più bella,che si sia mai vista.E questa notizia,è bellissima.E io,anzi,noi tre,non potremmo essere più felici di così.Siamo tutti felici per te,Naoko".
"Naoko,la mamma,sarebbe super orgogliosa di te,se ti vedesse.E ti direbbe,che sei diventata una donna meravigliosa,ed è esattamente quello che pensiamo anche noi.E papà.Lui,avrebbe voluto il meglio per te.Tu hai un solo compito,quello di essere felice".E anche quando,la porta all'altare:
"Vedi di non fare cazzate Misaki,da qui all'eternità.O farò quello che ho evitato di fare,in quel parcheggio a Torino,cinque anni fa".
Il siparietto tra Genzo;Tsubasa;e MIsaki,è stato divertentissimo:
"Ti sei addirittura scritto un discorso?Cerca di non esagerare,l'ultimo matrimonio al quale la maggior parte di quegli invitati,ha assistito,è stato il mio.Mi farai sfigurare".
"Perchè hai paragonato Yayoi,alla finale di Champions?Stai tranquillo,lo avranno rimosso tutti".
"Fottiti,Ozora.Tua moglie,ne è rimasta entusiasta.En-tu-sia-sta.Mi dispiace,dovertelo ricordare".
"Ma non vi sembra un po' troppo in ritardo,Naoko?".
"Magari Hyuga,sta cercando di farle cambiare idea,per l'ultima volta".
"Dovevo scegliere altri due testimoni.Matsuyama e Misugi,erano perfetti,lo sapevo".
Bellissimo il matrimonio,e commoventi le parole di Taro,così come Naoko,e quel modo tutto suo,di fargli sapere della gravidanza.
Il matrimonio migliore però,è stato quello tra Maki e Kojiro.Finalmente insieme.Per sempre.

Ciao Sally che capitolo finale stupendo ..che emozione .. Non potevi concluderla meglio di così stupenda...Kojiro che porta la sorella verso l'altare (con tanto di avviso al cognato che se non si comportasse bene ,lo fa fuori ).Naoko in attesa di una bellissima bambina ..E la nostra tigre che sposa per finta la sua donna ....Woww Che lacrime di gioia mi stanno scendendo .Non so se farai un continuo su questa coppia Kojiro -Maki ..,resta il fatto che qui sono stati descritti in maniera impeccabile ..🥰🥰🥰🥰🥰

Ciao Sally, non avevo mai commentato prima :)
Ti seguo silenziosamente da fine Agosto, momento in cui ho ricominciato, dopo più di vent'anni, a interessarmi nuovamente a Capitan Tsubasa.
E' stato il mio primo viaggio in Giappone, quest'estate, che ha riacceso in me questa  mia vecchissima passione.
Quando ho cercato delle fanfiction (alla ricerca soprattutto di Naoko e Kojiro) ho trovato una della tue: "Mi piaci quando dici a domani ..." e  sono rimasta incatenata alla storia.
Recuperai naturalmente tutte le precedenti, grata del fatto che esistessero :)  Non potevo farne a meno.
Non conoscendoti non sapevo se avresti continuato la saga, ma la storia di Kojiro sembrava in sospeso e così ho sperato ... e ogni tanto controllavo la tua pagina.
E quando hai iniziato a pubblicare questo racconto sono rimasta incollata, in attesa di tutti gli aggiornamenti.

Scrivi benissimo, in una maniera molto delicata e delinei i personaggi in modo approfondito e ricco di sfaccettature.
Kojiro  è da sempre il mio personaggio preferito ma devo dire che tu mi hai fatto amare anche Genzo e Taro, da sempre molto apprezzati ma non così!

Mi mancava tantissimo vedere raccontata la relazione tra i fratelli Hyuga!! Soprattutto ho amato il rapporto tra Kojiro e Naoko!
Maki, che solitamente è marginale, qui è diventata viva, finalmente! E coerente nel suo tormento!
Ho amato anche come ti sei presa cura dei personaggi secondari: Vittoria ad esempio, che sarebbe stato facile impostare come uno stereotipo predefinito di opportunista, al quale tu hai dato invece uno spessore vero e drammatico, degna di avere una storia tutta sua alle spalle (si percepisce quanto non ha avuto dalla vita o peggio, quanto ha avuto in senso negativo).
Ho adorato Sole (più di tutti) , non mi stancavo mai di leggere le sue parti.
E si, anch'io alla fine sono diventata una fan di questo Ken Wakashimazu alle prese con il suo amico Hyuga :)

Con questo "matrimonio del secolo"   si chiude tutta la storia e se ne apre un'altra, lasciando intravedere gli sviluppi futuri.
Non so se proseguirai ma, nel caso, sappi che mi accodo a tutte le tue fans e amiche che ti chiedono un seguito oggi o in futuro. :)
Anche con storie singole retrospettive ... :D

Ad ogni modo sappi che fai miracoli!

Un saluto!
(Recensione modificata il 17/02/2024 - 12:50 pm)

Bellissima storia mi è piaciuta molto sia questa che le altri parti
(Recensione modificata il 17/02/2024 - 09:05 am)

Dopo tante mail notturne😝, eccomi qui in pieno pomeriggio!
Questo è l’epilogo e non potevo non scriverti alla luce del sole (nel mio caso,in tutti i sensi😊😊)
Eh si, perché sono da sempre una lettrice silenziosa ma mi è stato praticamente impossibile esserlo con te: perché sei un talento e c’è poco da dire.
Il tuo modo di scrivere è pazzesco tanto che ogni tuo singolo personaggio “respira” e le tue storie sono STORIE: mai banali, mai scontate..ogni capitolo è stato un crescendo di sorprese e di emozioni. Ma queste cose già le sai perché te le ho ripetute fino alla nausea🤣🤣.
Perciò oggi che siamo al termine di tutto,sono io che ringrazio nuovamente te dal profondo del cuore: grazie per l’impegno e la cura che hai messo nella realizzazione di ogni singolo capitolo, grazie per aver tratteggiato ogni sfumatura dell’animo di questi personaggi facendo si che mi affezionassi ad ognuno di loro, grazie per averci donato questi piccoli capolavori che mi hanno fatta emozionare dall’inizio alla fine❣️
Non metterlo mai in dubbio: sei SUPER🔝
Ti aspetto😉
Un abbraccio❣️

Fammi capire, concordo di non fare i seguiti con la seconda generazione, ma sei proprio sicura di non aver dimenticato qualcuno? 😈 per me hai dimenticato un po’ di gente di questa generazione… e di quella prima se proprio vogliamo essere puntigliosi 🤣🤣
E poi hai anche tagliato la parte dell’asteroide che cade sulla casa nuova di Coso che non aveva ancora stipulato alcuna polizza assicurativa…

Le cose sono andare per il verso giusto.
Approvo il finale ben dosato. Romantico ma non stucchevole o a rischio diabetico. Quando è troppo, secondo me stona e rovina tutto, invece qui ha la giusta misura per goderselo a pieno.

E ora?

Grazie per la compagnia e i film mentali derivati…
Ciao Ciao

16/02/24, ore 12:18

Salve a tutti voi lettrici e lettori, io credo proprio che questa storia sia da mettere tra le scelte perché è un gioiello!! Racconta tante cose importanti e dimostra che l'amore è la guida per tutto! Grazie!

Ciao cara! Eh, mi dispiace tanto ma ti sei scordata che hanno in sospeso una partita di calcio! Non finisce qui, direbbe il grande Corrado! Hai ancora tanta di quella roba...nella scena finale, maki e mark con quel fiore al posto di un anello, mi hanno fatto pensare alla versione Disney di Robin hood e lady Marianne, dove nel bosco si promettono amore proprio in questo modo...ma un cavaliere come Mark, prima o poi un diamante glielo regala! Anzi, Mark in questa storia è proprio il diamante, ce ne ha messo di tempo e fatica e lacrime, ma ora rifulge!! Complimenti 😍😍😍viva gli sposi e la loro bimba 💐🍾🍾🥂🥂💘💞Francy 😘🥰

Ciao Sally,
Cosa dire se non MERAVIGLIOSO!!!!!
Ripeto, hai fatto un lavoro encomiabile con Kojiro, sei riuscita a tirar fuori la sua anima da sotto la corazza.
Stessa cosa per Yaioi, che nel cartone non si può vedere e mi hai fatto apprezzare Maki, che non conosco, ma nel fandom è sempre bistrattata.....
Bellissima la crescita di Naoko.❤️
.........
Ah io mi aspetto altre storie di questa serie o di nuove, perché sei davvero brava e riesci a tenermi attaccata al cel per ogni capitolo....❤️
Interessante l'accoppiamento dei bambini🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣arriveranno da sole le loro storie, lo sai vero?

Mi sembra impossibile di essere arrivata alla fine di questi 39 capitoli.
Sono volati riuscendo a tenere noi lettori attaccati allo schermo in una curiosità sempre crescente.
Mi sono piaciuti tutti, anche Kojiro che solitamente non lo digerisco molto.
Ma lo hai reso, uomo, umano e responsabile, nonostante una serie di errori immensi alle spalle. Errori comunque che lo hanno portato a diventare l'uomo che è adesso.

Il matrimonio del secolo. Posso dire che invidio profondamente Naoko? E che Tsubasa e Genzo sono due cazzoni all'inverosimile ma che adoro anche loro?
Di questo matrimonio ho adorato tutto.
La complicità dei fratelli con Naoko, la location e anche la promessa di Taro, il solito gentlemen.
Senza parlare della magnifica notizia che Naoko gli ha confessato sull'altare. Non poteva esserci promessa più bella.

E il gran finale con Maki e Kojiro che si sposano a modo loro, perché è giusto così. Sono sempre stati due personaggi fuori dal 'coro' e per la poca mondanità e socialità. Quindi quelle due margherite diventano il fulcro di una promessa ben più importante che i due si scambiano in un confronto privatissimo.

Ho adorato TUTTA la tua storia, anzi le tue storie che hanno reso questa serie veramente stupenda.

Sai che IO ti aspetto con altri tuoi scritti vero?
E con i bambini... prima o poi succederà. Ci spero davvero.
Alla prossima.
Bravissima
Sanae77

PS grazie mille per la simpatica citazione di Vite Parallele 💕💖

PSS tu hai già accoppiato i pargoli e credi di non scrivere di loro?
🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣😂😂🤣

Bella questa.
Bella davvero.
(Recensione modificata il 16/02/2024 - 10:17 am)

15/02/24, ore 16:19

Ed eccolo qui il capitolo che chiude il cerchio, o meglio il capitolo che porta la pace nel cuore di Kojiro. Si perché l'ultimo tassello che mancava era proprio il non aver potuto parlare con la sua mamma un ultima volta e quella lettera gli da la possibilità di parlare, o meglio fi far parlare e sopratutto ascoltare il suo cuore.
La mamma di Kojiro aveva già previsto tutto e in quella lettera è racchiusa tutta l'ascesa e la successiva rinascita di Kojiro. Fotografa alla perfezione i suoi 4 meravigliosi ragazzi. Naoko è veramente una quercia e infatti anche subito il funerale è Lei stessa a riprendete in mano le redini della casa, le successive rimpatriate che farà seguiti dai pranzi degni di sua mamma saranno la dimostrazione della sua forza e del collante che Lei è per ogniuno dei suoi fratelli. Naoko è il porto sicuro di tutti loro, soprattutto di Kojiro quando inizierà a chiedere aiuto.
Takeru è più reale ma anche Lui dovrà imparare a farsi attraversare dalle emozioni e farsi guidare dal cuore, lo farà e ne uscirà vincente.
Kojiro sappiamo tutti che grande lavoro ha fatto su se stesso e ora tutto ciò che la mamma ha detto Lui ha fatto. Ha avuto coraggio a chiedere scusa, a rimediare ai suoi errori e sopratutto a mettere ora belle crepe . Perché è proprio così, un oggetto rotto ha una sua storia, un suo passato e un suo presente solo se qualcuno avrà il coraggio di mettere nelle sue crepe dell'oro . L'oro a significare l'importanza di quell'oggetto e le crepe come monito che certi errori se capiti possono essere il motore di un futuro bellissimo.
Kojiro fa esattamente tutto ciò. Mette l'oro nelle crepe del cuore di Maki, per non scordarsi mai degli errori fatti e farne tesoro per il futuro. Non si deve buttar via mai nulla, perché se si fa si dimentica, invece se la cosa si aggiusta con pazienza e devozione ne esce fuori una cosa preziosissima.
Masaru ha la sua musica a proteggerlo e a mostrargli la strada da percorrere. Sarà Lui stesso a sceglierla per salvarsi, anche il giorno del funerale dalla madre in cui con la musica dimostra tutto il suo dolore e anche il suo immenso coraggio.
Perché ci vuole coraggio a farsi vedere nei momenti di debolezza, ci vuole coraggio a farsi vedere dagli altri nel momento della fragilità. Masaru è un animo nobile che farà tantissima strada.
L'abbraccio a tre è meraviglioso, denso di significato, di appartenenza. Kojiro le ama alla follia entrambe. Ora lo dice e lo dimostra con tranquillità.
Ringrazia Maki per averle dato una seconda possibilità e sicuramente quelle linee d'oro messe nelle crepe saranno costantemente una guida per non sbagliare più.
Ora è tutto perfetto.... manca solo che vivano la loro vita tutti e tre nella stessa casa.
Manca il matrimonio dell'anno , quel matrimonio che deriva da un legame forse scritto già, ma che ha visto sia Taro ma sopratutto Naoko capaci di lottare e di rincorrere quella felicità. Perché è proprio vero come dice Taro a Kojiro dopo il funerale , che Naoko è una leonessa. Ha portato tutti in salvo. Il loro amore ha fatto da collante in un periodo buio in cui tutti erano distanti, ogniuno per sé. Quell'amore è stato casa, scudo e certezza per tutti e 4 i fratelli. Taro è il suo babbo hanno aiutato e si sono fatti aiutare come una grande e bellissima famiglia.
Anche se gli attori principali di questa storia erano Maki e Kojiro, tutti gli altri hanno sempre gravitano intorno a loro senza ne sminuire i ruoli ma anche senza essere solo delle comparse ma dei protagonisti a loro modo.
Ogniuno di loro è stato fondamentale per ricucire gli strappi e per rinsaldare con l'oro le crepe. E si effettivamente come disse Genzo in ascensore... Kojiro ha una famiglia incredibile alle spalle che si fonda su solide radici. Ora quelle radici sono state liberate dall'erbacce che non le facevano respirare e sono tornate a svolgere il loro ruolo, quello di essere un ancora per ogniuno di loro. Loro non lo sanno ma loro stessi sono le radici, che hanno scelto di lottare. Naoko, Takeru, Masaru e Kojiro.
Sole è stata proprio la luce che ha premesso a quelle radici di cominciare a ritornare alla vita. La linfa che da vita e nutrimento.
Ora Kojiro non lo ferma più nessuno, perché sceglie un'alleata a cui nessuno saprebbe dire di no. Sole.
Ogniuno di loro è nel punto giusto, sono tutti arrivati ad essere dove devono essere per poter celebrare il matrimonio tra Naoko e Taro.
Che dire.... solo che è tutto perfettamente perfetto.
I cerchi si chiudono uno ad uno, creando disegni geometrici di una bellezza che lascia senza fiato.
I miei più grandi complimenti vanno a colei che ha reso possibile tutto ciò.
Sally ci hai spaccato il cuore e ci hai insegnato che un cuore rosso non è mai solo un ❤️.
Sally guardati indietro e guarda la strada che hai fatto e non dubitare mai di te stessa non ne hai motivo, tutto questo che ci hai raccontato ne è la prova tangibile e inconfutabile. Quindi testa alta e vai avanti per la tua strada con la consapevolezza che hai un gran cuore che sa parlare ad altri cuori che decidono di mettersi in ascolto.
❤️
(Recensione modificata il 15/02/2024 - 04:28 pm)

15/02/24, ore 10:08

Ciao che capitolo emozionante strappalacrime (di gioia)..Maki ,Kojiro e Sole hanno creato.una perfetta sintonia famigliare
.Meravigliosa la lettera della madre di Hyuga (sapeva che il figlio non stava bene e nonostante tutto gli ha detto di cercare la felicità accanto alla persona giusta.E quella persona è Maki , perché lei lo ha curato ,senza cambiarlo ..E la sua dichiarazione d'amore .. è stupenda ..,..da brividi ...Top top...E adesso manca solo che lei faccia il grande passo e si trasferisca in casa di Kojiro..A presto Buona giornata .