Amore proibito
di littledramy

04/07/17, ore 20:39

«Non faccio in tempo a sorridere e a baciarla che un fascio di luce bianco, luminosissimo, si sprigiona nell’aria.
Ci voltiamo insieme sbalorditi.
La poltrona dove avevo posizionato il suo cadavere è vuota.
Il suo corpo MORTO è completamente sparito.
Si è del tutto dissolto.
Guardo Hermione completamente sbalordito.
Che diavolo è successo?
‘’Ma certo!’’
‘’Sai che cosa è successo?’’le chiedo sconvolto.
Non so se essere più sbalordito del fatto che il suo corpo si è completamente dissolto nell’aria o dal fatto che lei sappia ESATTAMENTE che cosa è successo.
Ma forse dovrei smetterla di sorprendermi ogni volta.
Lei è HERMIONE GRANGER.
Hermione è intelligente.
E’ la persona più intelligente che io conosca.
‘’Il corpo è sparito, perché io ho cambiato la mia decisione! Ho deciso di non andare all’appuntamento con tuo padre, quindi NON VERRO’ UCCISA.’’ Mi spiega guardandomi negli occhi.» mi sono sempre chiesta che cosa succede al corpo senza vita di una persona che viene salvata nel passato... credo che sparire in una luce accecante sia molto plausibile.
La storia mi è molto piaciuta, anche se ci sono stati momenti in cui mi sono persa – vedi il momento in cui Draco tornava indietro nel tempo, correva e suo padre stava uccidendo Hermione –. Anche il fatto di portarsi dietro un cadavere io non me lo spiego, oltre al fatto che è veramente macabro, come ho già detto.
Tess
(Recensione modificata il 04/07/2017 - 08:42 pm)

22/10/10, ore 20:20

bellissima!! mi è piaciuta da matti!! brava! =)

13/11/09, ore 17:31

Molto bella, mi è piaciuta e tu scrivi molto bene

17/09/09, ore 14:44

ciao Giulia! ho letteralmente adorato questo capitolo, era tutto così perfetto e Draco così romantico era stupendo!!!!*o* questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo, ho visto che ne hai postata una nuova quindi corro a leggerla, anche se so già che la adorerò, proprio ocme tutte quelle che scrivi, sei davvero brava!!!

17/09/09, ore 12:48

ahhhh! che bel lieto fine!! mi piacciono i matrimoni... sono invitata, vero? XD scherzo! comunque non mi hai delusa affatto! continua a postare nuove fic! bacionissimissimi

17/09/09, ore 12:02

Quando ho letto che si inumidiscono gli occhi ad Hermione si stavano inumidendo anche i miei! Bellissimo finale, davvero. Trasmette serenità, tranquillità e un pensiero verso un futuro senza complicazioni. Devo dire che non è la bomba che mi aspettavo, cioè immaginavo una cosa simile a quella della scorsa FF, però è stato MOLTO MEGLIO COSì. 1. Perchè non avrei retto un'altra bomba, già all'inizio della storia mi ero presa un infarto! 2. Perchè una bomba non è necessaria ne tantomeno dev'essere negativa perchè la storia risulti piacevole e completa. 3. La tua storia, a questo punto, a mio parere, non aveva bisogno di altri colpi di scena da togliere il fiato. NB. Per quanto mi riguarda non ho intenzine di liberarmi di te e delle tue storie quindiiiiii, come sempre.. Torna presto! Un bacione, Cami :)

16/09/09, ore 21:13

Oh è finita..che tristezza.Beh ci lasci con un bel happy ending,quindi direi che va bene^^ Anche se mi mancherà un pò la storia..beh mi consolerò cn la tua prossima ff.Complimenti e alla prossima.

16/09/09, ore 20:00

Che bello! *o* Mi viene quasi da piangere. Sigh. Questa storia mi è piaciuta davvero. Aspetto la tua prossima con impazienza. Kiss Kiss.

16/09/09, ore 19:45

*_*! Stupendo chap!