Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: littledramy    16/09/2009    9 recensioni
Io non sono mai scappata di fronte a nessuno.fino a quando mi è stato possibile ho tentato di combattere. Ma combattere qualcuno che odi è facile. Ma oggi io Hermione Granger,non ho intenzione di provare a difendermi. Non ho intenzione di lottare. Come fai a combattere se ami chi ti sta uccidendo? Non posso lottare,non con LUI. Non riesco a muovere un muscolo per attaccarlo. La bacchetta mi rimane in mano,ma la mia stretta è così debole che potrebbe cadere da un momento all’altro. Ed io non mi chinerei nemmeno a raccoglierla.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AAA

LETTERA E CAMBIAMENTI

 

 
Continuiamo ad abbracciarci e baciarci.
La tengo così stretta che mi meraviglio che non sia ancora soffocata.
Lei si aggrappa a me con tutta la forza che ha, mentre il suo cuore che batte furioso è la prova più evidente che anche lei mi ama, che anche lei mi vuole.
Le nostre lingue si rincorrono veloci, mentre le nostre dita si intrecciano.
I nostri corpi sono vicinissimi.
Perché noi dobbiamo restare vicini, non possiamo essere separati.
Le mie labbra si impadroniscono avide di ogni angolo del suo viso, mentre nei brevi secondi che separano la mia bocca dalla sua pelle o dalle sue labbra sussurro il suo nome.
Lei mi accarezza i capelli indietreggiando lentamente.
Un gemito impaziente esce dalle mie labbra quando mi accorgo di non sentire più le sue labbra sotto le mie.
Mi riavvicino a lei e torno a baciarla con più impazienza di prima.
Preferirei andare incontro alla morte per mancanza d’aria che lasciarla andare un solo secondo.
Il desiderio di lei mi assale completamente mandandomi fuori controllo.
Io la amo.
La voglio.
ADESSO.
La prendo in braccio senza staccare le mie labbra dalle sue e la trasporto di sopra.
Lei mi stringe ancora di più, improvvisamente eccitata.
Sento il cervello scollegarsi completamente dal corpo.
E non ragiono più.
Sono concentrato completamente sui vestiti di Hermione e miei strappati a terra.
Sul suo corpo candido, elegante, perfetto e bellissimo che è solo MIO.
Sui nostri corpi allacciati.
Sulle sue mani che percorrono il mio viso mentre entro in lei.
Sulle sue labbra che urlano il mio nome mentre spingo veloce sempre più forte dentro di lei per farle capire quanto grande sia il mio desiderio per lei,quanto io la ami.
Sento il piacere travolgermi mentre lei si aggrappa alle mie spalle scavando con le unghie nei miei muscoli.
Urlo il suo nome.
‘’Ti amo Hermione. Ti amo così tanto che potrei impazzire’’sussurro nel suo orecchio.
La sento sorridere.
‘’Io sono già impazzita per te ’’
Il cuore mi esplode nel petto mentre parla.
‘’Dillo ancora’’
‘’Ti amo’’
La bacio di nuovo, mentre il mio amore per lei continua a crescere.
La sento rannicchiarsi contro il mio corpo ancora caldo.
Mentre mi sento felice come non mai.
La stringo fra le braccia cullandola dolcemente e ci addormentiamo così.
FELICI E INSIEME.

‘’Buongiorno’’
La sua voce è soave e melodiosa, bella quasi quanto lei.
‘’Ciao amore’’ sussurro.
Lei mi dà un bacio tenero e si alza iniziando a rivestirsi.
Non riesco a toglierle gli occhi di dosso, mentre mi meraviglio che tanta perfezione, che tanta bellezza, sia davvero MIA.
Eppure lo è, so che lo è.
Me l’ha detto.
LEI MI AMA.
Mi rivesto anche io e scendiamo di sotto insieme tenendoci per mano.
Rabbrividisco alla vista del suo corpo MORTO ancora posato sul divano.
Cerco di mantenermi aggrappato al presente.
LEI E’ VIVA.
Solo questo conta.
Qualcosa di bianco sotto la porta colpisce la mia attenzione.
E’ la lettera.
Anche Hermione la vede e si china a raccoglierla.
La faccio sedere sopra le mie ginocchia,

mentre la apre.


‘’Ciao mezzosangue,ti mancavo vero?
Menti pure se vuoi, tanto so che non hai fatto altro che pensarmi in questi sei mesi.
ANCHE A ME E’ MANCATO IL MIO GIOCATTOLO.
Dobbiamo sistemare questa storia UNA VOLTA PER TUTTE.
Se vuoi rivedermi fatti trovare domani nella radura dietro casa mia. D.M.''


Così è questa la lettera che mio padre le ha scritto per convincerla ad andare nella radura.
E’ stato bravo. TREMENDAMENTE BRAVO.
Ci sarei cascato persino io, se non sapessi la verità.
La stringo più forte.
‘’Rimani aggrappata al presente Hermione’’ le sussurro.
Non voglio che lei pianga di nuovo per me.
Che lei soffra di nuovo.
Lei mi guarda e sorride.
Poi con un gesto deciso strappa la lettera in mille pezzi.
‘’Non ho intenzione di andare da nessuna parte. Voglio restare con te. PER SEMPRE’’
Non faccio in tempo a sorridere e a baciarla che un fascio di luce bianco, luminosissimo, si sprigiona nell’aria.
Ci voltiamo insieme sbalorditi.
La poltrona dove avevo posizionato il suo cadavere è vuota.
Il suo corpo MORTO è completamente sparito.
Si è del tutto dissolto.
Guardo Hermione completamente sbalordito.
Che diavolo è successo?
‘’Ma certo!’’
‘’Sai che cosa è successo?’’le chiedo sconvolto.
Non so se essere più sbalordito del fatto che il suo corpo si è completamente dissolto nell’aria o dal fatto che lei sappia ESATTAMENTE che cosa è successo.
Ma forse dovrei smetterla di sorprendermi ogni volta.
Lei è HERMIONE GRANGER.
Hermione è intelligente.
E’ la persona più intelligente che io conosca.
‘’Il corpo è sparito, perché io ho cambiato la mia decisione!Ho deciso di non andare all’appuntamento con tuo padre, quindi NON VERRO’ UCCISA.’’ Mi spiega guardandomi negli occhi.
‘’Vuoi dire che abbiamo cambiato il futuro?’’le chiedo improvvisamente eccitato
‘’Esattamente’’
La stringo a me in un bacio mozzafiato, improvvisamente felice.
Hermione è salva.
E a questa notizia,mi sembra davvero che il mondo torni a girare, che la mia vita torni REALMENTE ad avere un senso per essere vissuta.
‘’Vieni via con me’’le dico.
Lei mi guarda sbalordita.
‘’E dove?’’
‘’Andiamo in America. Lì nessuno ci conosce. Potremmo riniziare da capo. Io mi troverò un lavoro onesto e potrai cambiare lavoro anche tu o mantenere il tuo da auror se questo ti rende felice’’
‘’Il lavoro da auror non mi interessa se ci sei tu con me’’dice.
‘’Per sempre’’giuro.
Lei mi abbraccia.
‘’Verrò con te ovunque tu voglia’’dice
‘’C’ è una cosa che voglio fare prima però’’sussurro
Lei mi guarda confusa.
‘’Una cosa che ho sempre voluto fare. Hermione io voglio che tu sia mia e di nessun altro’’
‘’Sono già tua’’Mi interrompe
‘’Voglio che tu sia UFFICIALMENTE mia’’dico ponendo l’accento sulla parola chiave,sull’ufficialità.
Vedo gli occhi di Hermione sgranarsi del tutto.
Aumento la pressione intorno alla sua vita.
‘’Vuoi sposarmi Hermione?’’
Vedo i suoi occhi inumidirsi improvvisamente commossi.
‘’Sì’’
La sua voce è soffocata dai singhiozzi e dalle lacrime di gioia,eppure le sue parole sono forti e chiare,decise.
E mentre la bacio capisco che DAVVERO sarò felice per sempre.
Perché per essere felice mi basta soltanto una cosa.
Che lei sia al mio fianco.

 

N. A: Ecco qua l’ultimo capitolo!spero sul serio di non aver deluso nessuno, vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto fin qui, mi auguro davvero di non avervi annoiato con questa storia! Comunque, mettetevi l’anima in pace: ho scritto un sacco di altre storie, la prossima long fiction la pubblicherò fra pochissimo, e quindi non vi libererete tanto facilmente di me!!!XD Giulia

 

SunShineIsLife: sono strafelice che la mia storia ti stia piacendo, goditi l’ultimo capitolo!!!non so se questa era il genere di bomba che ti aspettavi( anche se di certo non è sconvolgente come il finale della scorsa storia!) ma io spero sul serio che ti sia piaciuto! Spero che ti piacerà anche la mia prossima storia che pubblicherò fra pochissimo, forse anche stasera sul tardi o domani, visto che sono tutte già complete non credo che mi ci vorrà molto per caricarle!!spero davvero che possano piacerti anche quelle!un bacione Giulia

angelocustode_sere: don’t worry c’è un bel happy ending!!!:) sono molto contenta che fin qui ti sia piaciuto! Spero che apprezzerai anche questo ultimo capitolo! Ho scritto un sacco di storie( tutte su Draco e Hermione ovviamente) e ne pubblicherò una fra pochissimo, quindi tranquilla, non ti libererai così facilmente di me!!! XD

TullyDomy: sono molto contenta che la storia ti abbia affascinata e spero di non averti delusa con questo ultimo capitolo! C’è un finale lietissimo, spero che ti sia piaciuto!!!

anna96: ciao! Sono proprio contenta che ti sia piaciuta questa storia e mi auguro che anche questo capitolo ti affascinerà! Un bacione, Giulia.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littledramy