Peter Pan & Miss Rottermeier
di reggina

23/11/23, ore 21:56

Ciao reggina, hai ben descritto l'ambiente ospedaliero, le preoccupazioni di Mark e la paura dei fratellini (è vero li hai resi più piccoli di come sono nell'originale ma che importa?)e la generosità di Julian nell'accorrere subito e rendersi utile. Chi meglio di Julian può capire come ci si sente in quelle situazioni? E anche Amy che è sempre stata al suo fianco. Trovo che Mark e Julian siano due personaggi, per alcuni versi simili seppur diversi perché entrambi hanno dovuto lottare più degli altri per raggiungere i propri sogni. Ora vedremo cosa accadrà e soprattutto se Julian e Amy saranno in grado di occuparsi dei bambini. Io credo di sì anche se non sarà facile 😂
Francy

17/11/23, ore 21:09

Ciao, il titolo mi ha fortemente incuriosita poi ho letto tra i protagonisti i fratelli di Mark e mi sono immersa nella lettura...sono affezionata a quella famiglia! Penso tu andrai a raccontare di quando Amy si prende cura dei bambini con la mamma in ospedale e Mark lontano ( non ho letto il manga ma so che accade qualcosa di simile) e sono curiosa di leggere. Julian è un personaggio che mi incuriosisce, il fatto che si metta a studiare medicina, ad esempio, me lo rende interessante. Mark invece è il mio preferito! Nelle ultime righe del capitolo ho visto proprio il Mark che immagino anch'io! Ritengo che lui e Julian abbiano più punti in comune di quanti se ne possano credere.
Sui nomi concordo, anch'io uso quelli inglesi per un fatto affettivo!
A presto 😊
Francy