Nella costellazione dello Scorpione
di Gobra1095

09/01/10, ore 18:40

Ciao, sono Teresa e ho 19 anni ^^
La tua fanfic è stata la prima che lo letto che riguarda Draco-Astoria.
Mi astengo dal dare un giudizio tecnico dal momento ke io nn scrivo fanfic,la mia passione è il disegno, sono solita fare fanat e fumetti.
Mi piace molto questa coppia, e dopo la tua ho iniziato a leggere le altre fanfic su di loro. E' inutile dirti che la tua storia mi piace, però i complimenti fanno sempre piacere e ci danno anche la voglia e la forza di continuare.
Sono curiosa di leggere come evolverai la storia tra i due e sono curiosissima di sapere qual'è il problema di quella svitata di Luna sai?!XD
Per adesso mi fermo qui, in caso pubblicherai i prossimi capitoli,mi rileggerai (^___-)/ ciao

09/12/09, ore 20:55

Ciao.IO adoro le Draco Astroia e la tua mi ha solo fatto rafforzare l'amore che provo per questa coppia.
Daphne e davvero come l'ho sempre immaginata con Blaise come sposo.
Brava, storia più bella non la potevi fare.
Alla prossima

25/11/09, ore 22:24

«Draco non ha un cuore»
«certo, gliel’hai rubato tu»

Vuoi forse farmi collassare, Mia? Oppure vuoi che mi innamori del padre di Asteria? - che senza alcun dubbio deve avere un gran fascino. ù_ù
In ogni caso, finalmente le cose si sono smosse. Draco ha gettato l'amo, ora sta ad Astoria afferrarlo. Anche se le cose non sembrano per niente semplici - sic.
Io spero decida di passare un pò di tempo al Manor. Così si innamorerà, si sposeranno, avranno Scorp...dici che sto correndo troppo? Io?! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *scappa fischiettando*
Un bacione,

04/11/09, ore 21:00

Io ti amo, Mia. Seriamente, alla fine facevo le capriole insieme al cuore di Astoria! *_*
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Sembra davvero strano per me vedere Astoria così presa, ma allo stesso tempo non esserlo. è qualcosa di intrigante e che stai trattando benissimo! *_*
Draco, tra l'altro, mi piace ancora di più. Il suo lato più umano non lo rende per niente OOC, e tu sei bravissima a mostrare i suoi sentimenti.
Oh, mi lasci ogni capitolo senza parole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione grande,

27/10/09, ore 14:20

Trovo molto tenera la tua Asteria,e il rapporto con Draco veramente esilarante.
Continuerò a seguire la tua fanfic ^_^.
Invece le mie Greengrass sono opposte alle tue, Mora Asteria e bionda Daphne...aggiorna presto spero di riuscire a farlo anche io!

26/10/09, ore 19:57

Bella questa ff! L'ho scoperta troppo e, francamente, la trovo molto bella. La metto fra i preferiti. Continua così. Baci. Giulia.

13/10/09, ore 20:35

Oh, un'altra Draco/Astoria.<3 In questo periodo sto cercando di leggere/recensire tutte quelle presenti sul sito - non che sia un'impresa, alle fine: purtroppo sono ancora poche le ff su loro due, ma ci si accontenta<3 Visto che in teoria dovrei almeno tentare di fare una recensione decente, ti avverto che sono solita scrivere poemi al posto delle recensioni, soprattutto quando una ff mi piace x°D
Allora, innanzitutto complimenti per l'idea di rendere Luna un'amica di Astoria. *_* Io adoro Luna, è un personaggio che trovo davvero splendido; e in effetti l'idea di Ria a Corvonero non è affatto male, perché in fondo la Rowling non ha mai specificato in che casa il Cappello Parlante l'abbia smistata.
Poi, davvero bello il fatto che la chiamano "Stella"<3 Dimenticavo che Asteria vuol proprio dire stella. A proposito, il ho sempre preferito 'Astoria' - la versione del Times, se non sbaglio, no? Non vorrei fare una figuraccia xD Comunque, è più che altro per una questione di... non so... suono, non so se mi spiego.
Ma lasciamo da parte i miei scleri che non c'entrano nulla e passiamo direttamente a quest'ultimo capitolo.<3
Mi è piaciuto particolarmente, davvero. Insomma, oltre che scritto davvero bene - fra parentesi, mi piace piace moltissimo il tuo stile -, parla del primo incontro fra Draco e Astoria, come potrebbe non piacermi? *___*
Insomma, è praticamente l'inizio di tutto. Non so quante volte ancora dovrò ringraziare la Rowling per aver tirato fuori all'ultimo momento Astoria - non avrei mai sopportato di veder Draco sposato con Pansy. XD
Ho adorato la fine, sai? Insomma, è palese che Draco è interessato ad Astoria. Magari lui non lo sa, ma noi sì. U_U
Quindi, per finire, davvero un bel capitolo. Spero di leggerne presto uno nuovo! Al prossimo capitolo, quindi.<3
V.

30/09/09, ore 20:08

Oh, Draco è interessato. Oh, Draco è interessato. E sì, lo so che l'ho già detto, ma Draco è interessato, ti rendi conto, Mia? *___*
Checchè ne dica Asteria, già lo ama. E si, io corro, ma perchè so che già si amano. Il tocco infuocato sul fianco è sinonimo di passione, questo dovrebbe saperlo. Ma lo sappiamo noi, quindi è sufficiente.
Ovviamente amo Draco. Perchè è fottutamente Serpeverde e fottutamente un grandissimo figaccione in questa Fic, con il suo naso all'insù, ghigno/sorriso sghembo.
Ora bisogna aspettare solo ciò che accadrà, ma posso dire che ripongo fiducia in te.
Ti chiederei solo di stare più attenta alle ripetizioni e a qualche errorino di ortografia. Per il resto la Fic fila via che è un piacere! ;)
A presto, spero! Un bacione,

26/09/09, ore 23:07

Ok, spero tu possa perdonare questo mio ritardo nel recensire... Tuttavia, la storia mi appassiona sempre di più e... Ora sono curiosa anche io! :P Cosa deve dire Luna ad Asteria di tanto urgente? E Daphne perchè si è comportata in modo così strano? Non credo che fosse solo perchè esce con Blaise, no!? *me si gratta il mento pensierosa* Comunque, la storia, come ti ho già detto, mi piace sempre di più! ;) Naturalmente, hai descritto molto bene le differenze tra Asteria e Daphne e le conseguenze che queste differenze comportano! =) Aggiungo, inoltre, che pure questo chap mi piace! Complimenti ancora, aggiorna presto, mi raccomando! Bacini bacioni, confettina

18/09/09, ore 14:59

Oh, ma che curiosità. Che cosa nascondono Luna e Daphne? Una su due deve avere a che vedere con Draco, assolutamente. Anche perchè è impossibile che Asteria non l'abbia nominato per tutto il corso del capitolo! XD
In ogni caso, hai evidenzato ogni rapporto, chiarendo così ogni dubbio per il futuro. Buona idea! ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio.

17/09/09, ore 21:12

è...è...mi è piaciuto un sacco! *_*
Hai scritto un prologo intrigantissimo, e tralasciando solamente una T mancante alla parola Quidditch non ho trovato nessuna imperfezione - forse qualche errore di punteggiatura, ma sono la prima che fa schifo in queste cose. U_U
Asteria che odia Draco in un modo tutto nuovo e mai letto. Lo odia perchè è un Serpeverde, come è nei geni di una - supposizione, ovviamente - Corvonero (?). *_*
Poi l'idea che sia amica di Luna mi piace ancora di più. Quelle due, insieme, ne potrebbero combinare delle belle!
Aggiungo subito alle seguite, aspettando con ansia il seguito!
Un grande bacio!

17/09/09, ore 16:32

Inzio davvero bello, credimi! Anch'io sono per le Draco/Asteria, sai? Sono troppo belli insieme!!xD Comunque, il prologo è davvero interessante ed il tuo modo di scrivere mi ha messo addosso una curiosità infinità, giuro! ;) Ergo, ci si sente al prossimo chap, eh! ;) Bacini bacioni, confettina