If not us, then who?
di Hinata_Dincht

31/03/24, ore 22:22

Ti pregooo troppo carina la parte del bigliettiniii! E la gelosia di keiii ho amato! Nel momento in cui iwazumi ha richiamato kuroo mi si è gelato il sangue anche a me, non vedo l'ora di sapere cos'è successo e se sono riusciti a cavarsela ancora! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Mi sta piacendo davvero un sacco! Un abbraccio

31/03/24, ore 21:58

Mi sta incuriosendo molto la storia! Non vedo'ora do scopre di più! Mi sembra super interessante! Un abbraccio

13/02/24, ore 16:32

Oggi ero a tatuarmi e nel mentre mi sono messa a spulciare questa sezione, era da tanto che non leggevo in italiano per mancanza di Kurotsuki e per altri fandom ma volevo vedere se c'era qualcosa di leggero adatto al momento, qualcosa che mi distraesse dal fastidio e tenesse sveglia... Porca miseria! Che bomba che ho trovato. Premessa stupenda, colpo di scena di Tsuki spaventato che l'avessero trovato, il suo interagire con Kuroo e Oikawa assolutamente impeccabili. Mi è piaciuto tanto il modo in cui descrivi il bisogno e la ricerca di Tsuki della regolarità e delle cose che non escano dall'ordinario, come lo mandi in tilt il continuo cambiare di Kuroo e questa cosa lo destabilizzi perché "non va bene". La routine, il seguire sempre lo stesso pattern deve essere stato fondamentale per lui per nascondersi il meglio possibile dalla Polizia Genetica. Mi è piaciuto tantissimo come Bokuto sia la persona in grado di rilassare Akaashi perché la sua onestà disarmante non va a pesare su quello che Keiji è costretto a percepire.
Ci sono dei bellissimi elementi sovrannaturali, mi piace l'idea che sia una cosa iniziata da poco per cui tutti abbiano ancora idee e percezioni confuse ma temono queste persone. Bella, si prospetta davvero super interessante 🤩

08/02/24, ore 22:52

Questa storia mi intriga molto, il contesto distopico è davvero interessante e mi piace come i personaggi che finora hai delineato e fatto interagire fra di loro mantengano una una loro coerenza con i personaggi originali: Kei è quello cervellotico e prudente, indeciso se lasciarsi coinvolgere; Kuroo con i suoi modi sornioni e beffardi è il perfetto trascinatore; Bokuto, il più estroverso, non riesce a reprimere il suo bisogno di volare. Mi piacciono anche i "tocchi" che caratterizzano Akaashi e Tanaka, e aspetto di vedere anche altri unirsi alla Resistenza.
Quanto a Oikawa e Iwaizumi... beh, qui sono davvero curiosa! Che accadrà? E se anche loro decidessero di resistere?

25/12/23, ore 21:42

Ciao Hinata!
Prima di tutto buon natale, e mi scuso per non essere riuscita a recuperare prima il capitolo ma sono stata un po’ piena in questi giorni quindi eccomi qui solo ora. Che dire di questo secondo capitolo? La storia è sempre più interessante, come ti ho detto prima l’ambientazione e la questione superpoteri mi ispira tantissimo. Finalmente vediamo come Kuro inizi ad avvicinarsi a Taukki, che rimane parecchio guardingo nonostante alla fine ceda. Bello il super potere di Kuro, sicuramente interessante anche se mi aspettavo qualcosa di diverso e più legato alla sua personalità “felina” dato che Bokuto è dotato di ali in quanto gufo (almeno io avevo fatto questo collegamento quindi mi aspettavo tutt’altro per lui) però devo dire che ce lo vedo davvero bene con il suo super potere. Ora il quesito rimane su Tsukki, e probabilmente su Yamaguchi, anche se non si è ancora capito bene se esserne certi o meno. Muoio dalla curiosità di sapere quale possa essere il tratto sovrumano caratteristico di Tsukki. Forse legato all’intelligenza, quindi che centri con il fatto che abbia una memoria incredibile? Però per ora non ci è dato sapere se sono mutazioni solo fisiche (es le ali o la pelle impenetrabile) oppure possono essere legate a capacità fuori dal comune. Non so. Poi sono curiosa di sapere pure dove verrà portato Tsukki ora. Questo finale così sospeso mi piace, anche se sto un attimino impaziente di sapere come continuerà. Nulla teorie palesemente sbagliate a parte, questa storia mi intriga sempre più e non vedo l’ora di vedere il tuo prossimo capitolo.
Ancora tanti tanti auguri,
Will <3 <3

01/12/23, ore 22:02

Ciao Hinata!
Inizio davvero interessante per questa mini long. Trovo già incredibilmente intrigante il contesto sovrannaturale da quel poco che abbiamo avuto modo di leggere. Sicuramente questa va direttamente nelle seguite e non vedo l’ora che aggiorni perché mi ha davvero incuriosita questo primo capitolo. Bello il finale sospeso con Tsukki, anche se non riesco a capire bene se è per quello che ha mentito agli agenti e li sta coprendo. Non vedo l’ora di leggere ancora di questa storia! E’ molto molto promettente come inizio, non vedo l’ora! Complimenti!
Al prossimo aggiornamento allora,
Will <3<3