La nebbia d'argento
di Onda nel silenzio

27/12/23, ore 23:20

Più leggo le tue fanfiction più ti adoro aaaah! Ho amato ogni singola parola e ho ridacchiato come una scema su un treno pieno di gente. Hai appagato ogni mio desiderio: le due portate principali, ironia e eros, condite da un pizzico di Natale. Che bello, che bello, che bello!
Grazie per questo regalo ❤️

24/12/23, ore 12:41

Oh mio io!!!!
Ma cos'è sta perla perlosamente perlosa????
Ma adoro!
Si e immaginami pure saltellare divertita e ammaliata da quanto letto, per poi passare all'ammiccamento continuo per la scena nel bagno CwC
Straordinaria!
Hai unito divertimento, fangirls e eros nella stessa storia, non dimenticandoti di nessun mugi e di quante coppie a volte strane li vedano coinvolti.
Il modo più di Zoro di dimenticarsi del libro lo trovo del tutto idoneo e approvato.
La cacca di usopp invece no.
Brava brava brava!
Un bellissimo regalo di natale!
Grazie e complimenti di cuore

Zomi

24/12/23, ore 11:25

No vabbè, la perfetta storia per Natale. Leggera, divertente, un sano guilty pleasure per chi ama la metanarrazione! Credibili tutte le reazioni a quel dannato libro di fanfiction. Son stata catapultata indietro nel tempo quando scoprivo le accoppiate più improbabili e le descrizioni più trash in assoluto (no, non solo di One Piece, purtroppo). Hai saputo rendere perfettamente quello spirito. Franky però vince tutto. Lui e le sue mutande, pure. Brava Robin! E il tuffo in mare di Zoro mi ha strappato una risata vera.
Bravissima e buone feste anche a te!

22/12/23, ore 23:40

Tu sei davvero geniale, lasciatelo dire! XD Ci hai regalato una perla di trash di quello che però ci piace e vogliamo leggere! Io comunque voglio un paio di mutande con scritto Super Ass, penso che me le farò fare! XD Non parliamo poi della piccante scena Zonami nella vasca...
Mi hai sbloccato dei ricordi con la storia del libro, ricordi del tipo fanfiction assurde che ho letto molto tempo fa XD
Grazie di avermi strappato sorrisi, ne avevo bisogno! ♥
(Recensione modificata il 22/12/2023 - 11:43 pm)

22/12/23, ore 19:10

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
NO CIOE': STO MORENDO DAL RIDERE!
NON SO DA QUANTO TEMPO NON RIDESSI COSI' TANTO DA PIANGEREEEEE
Questa è un'idea geniale, divertente, ironica e assolutamente perfetta.
L'idea del Babbo Natale segreto mi piace da morire e sono felicissima tu l'abbia usata: appena ho intuito la cosa, ho sperato che i destinatari reciproci dei regali fossero Sanji e Zoro e ovviamente non mi hai delusa; e sinceramente è la parte che ho preferito in assoluto perché il loro scambio di battute è DA MANUALE! Le ho rilette più volte perché sono realistiche al 1000%!
Ma vogliamo poi parlare del libro erotico? Mi sto sbellicando dalle risate, anche perché è super vero quello che hai scritto, soprattutto la parte in cui ci sono un sacco di Sanji/Zoro... e pensare che loro potrebbero leggere quello che noi umani scriviamo mi ha uccisa AHAHAHAHAH
Rufy è sempre il numero uno comunque, vorrei avere la sua innocente leggerezza.
Poi cosa dire sulla parte zonamosa? IL RATING ARANCIONE E' IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO E AVEVO PROPRIO BISOGNO DI UN BEL MOMENTO SEXY TRA LORO.