The Assassin's Oath
di Moon_Cri

Neutre o critiche: -1 (guarda)

20/04/24, ore 17:35

"E qui qualcuno a caso non ha proprio voglia di vivere [...]" cito...
... be' ovviamente la prima risposta è Sting, ma io da lettrice potrei anche mettere una virgola e aggiungere un VOI DUE grosso così! Ma dico: CHE SI LASCIA UN CAPITOLO IN QUESTO MODO 😱😡? Perfide disgraziate che non siete altro, cosa dovrei fare io ora? Aspettare, certo e poi? Cercare di arrivare alla conclusione che quello che fate è per il bene della storia, della trama, non state mica cercando di farmi impazzire, no, noooooo 🤔🤔!
Bene, chiarita questa cosa passiamo al capitolo, breve per i miei gusti o forse sono solo io che vi leggerei all'infinito e quindi mi sembra che sia stato un po' troppo piccolo (certo, se poi voi disgraziate decidete che dovete tagliare in un certo modo per farci crepare è anche normale che avvenga così 😑): quando ho letto di Igneel che pugnalava Natsu sono saltata sul posto. "Un pazzo che non avevo previsto" ho pensato e subito i miei occhi sono corsi veloci a divorare il testo. Fortunatamente ci abbiamo visto tutti giusto, Lucy è il Graal, il suo potere è quello di guarire le persone, chissà poi se sia solo questo o anche altro... ma anche questo non è mica poco, anzi! TANTA ROBA... che poi un nostro caro rosato decide di mandare a puttane! Bravo, bravissimo Natsu, ecco, lasciala nelle mani di chi non capirebbe mai il suo valore e preferirebbe solo infilarsi tra le sue cosce, bravo, scelta eccellente. Non hai mai rifiutato una cazzo di missione e vai a dire NO proprio a questa! Superbo, bravo, 👏👏👏👏 eccellente davvero! E adesso noi tutte aspetteremo Buone Buone che i giorni trascorrano in fretta in modo da sapere non solo se quella lama si conficcherà dentro presuntuoso cuore di Sting Eucliffe, ma se Lucy che ne so, sentito il trambusto, aprirà quella porta e farà entrare Natsu... in ben altri sensi!
Prima di concludere due parole per le nostre Juvia e soprattutto Rebecca vorrei spenderle: viva le donne, viva la libertà 🎊⚘!
Bravissime mie adorate, state creando una storia davvero impareggiabile ❤!

17/04/24, ore 00:52

Eccoci, la verità è stata confermata! Lucy è il Graal. E questo è un fottuto problema! Natsu cerca di stare lontano da lei, ormai la vede proprio off-limits 😱 Posso tirare una testata contro un muro a questo punto? Direi per (s)fortuna che c'è Sting che provoca un po' il nostro assassino dai capelli sakura, magari smuove qualcosa? Sperando non lo uccida prima 🤣 Anche se ahimè, le intenzioni di Sting sono proprio deprecabili! Non vedo l'ora di leggere se Sting ha salvato la sua pellaccia o meno 🤣 Ci sono rimasta anche secca quando ho letto di Igneel che ha praticamente ucciso suo figlio solo per confermare che Lucy fosse il Graal, senza certezza alcuna 😱 Un caro saluto mie adorate! 💕

17/04/24, ore 00:28

Bene bene come volevasi dimostrare, Lucy è il Graal per il quale tutti quanti smaniano, adesso che i Capi hanno avuto la riprova, che quello che ha detto Arcadios è la pura e sacrosanta verità, possiamo affermare con sicurezza che i loro metodi, non sono stati ortodossi, però adesso ne hanno avuto la riprova, Nastu è un imbecille di prima categoria e basta, ho adorato sia Juvia sia Rebecca che con poche e semplici parole, hanno zittito tutti, adesso le nostre ragazze verranno affidate ad una nuova squadra, perchè non mi fido di loro??????? UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 PS: Io ho vinto

16/04/24, ore 23:13

Buonasera ragazze eccomi qua a recensire questo bellissimo capitolo di questa meravigliosa storia 🥰🥰🥰 Allora Lucy non è la protrettice del Graal ma il Graal stesso fatta a persona, avevo dei sospetti ma non ero sicura visto I suoi poteri pensavo che fossero legati al Graal si ma non che lei stessa lo fosse. Bella la spiegazione che avete dato per far capire come lei fosse diventata il Graal. Tutti non credono ad Arcadios ma appena Lucy cura Natsu dalla ferita a morte, tutti si ricreduto e si inchinano a lei. Non capisco perché pugnalare Natsu per vedere se Lucy fosse il Graal, credo che sia esagerato no? Io credo di sì e ok che non si fidi ma provare in un altro modo non era possibile? Comunque come detto prima meno male Lucy lo ha guarito in tempo e Natsu è salvo. Povera Lucy tutto quel potere l'ha sfinita e ci credo magari non è ancora abituata a tutto questo. Non è giusto che lei sia sempre stata giusta male e sgridata quando usava i suoi poteri, certo non è una cosa da tutti, ma questo l'ha forse impaurita e non si fida molto per aiutare le persone o altro. Natsu che mantiene le distanze mi dispiace perché lui prova qualcosa ma adesso che sa che Lucy è il Graal si allontana di più e per me è un peccato perché secondo me non c'è meglio di lui come uomo a fianco di Lucy. Io vorrei tanto che cambiasse idea di allontanarsi da lei perché con la scusa della missione poteva stare con lei ancora di più ed invece le toccherà stare con la squadra di Sting, che a mio parere sembra un viscido che vuole solo portarsi a letto Lucy per diventare a suo dire il padrone del Graal. Mi è piaciuta molto Rebecca che non vuole nessuno tra i piedi di lei e le sue amiche anche se secondo me sbaglia perché qualcuno potrebbe sapere dei poteri di Lucy o peggior ancora sapere che lei sia il Graal ed approfittatene. Mah vediamo un po' come va a finire spero bene per le ragazze. Non vedo l'ora di leggere il continuo ragazze a presto 😘😘

04/04/24, ore 16:25

Buon pomeriggio mie care e scusate se ho letto e recensito solo oggi, ma ieri quando Cri cri mi ha avvisato non ho potuto, poi mi si è rotto il tablet ed adesso sto usando il telefono è mi viene un pochino scomodo 😅 Allora finalmente capiamo qualcosa di più di Lucy di chi è in realtà, che lei sia il guardiano del sacro Graal lo abbiamo sospettato e anche Natsu visto i suoi poteri e le visioni che l'accompagnato e si capisce anche perché le tre ragazze sono inseguite perché tutti vogliono Lucy. Natsu ha capito dopo l'episodio del vicolo che Lucy era proprio quello che pensava, è bastato un solo tocco di lei e lui si è fermato e non ha ucciso quel ragazzo che ha messo le mani addosso a Lucy. La visione che ha avuto lo ha portato che tra lui e lei non ci sarà un futuro, se Lucy è la custode del Graal. Io non ho capito perché non ci potrà essere futuro, scusate la mia ignoranza 😅 Se i tre assassini hanno incontrato le ragazze un motivo ci sarà, poi stranamente sono fatti l'uno per l'altra perché non avere futuro? Comunque credo che Natsu abbia ragione su Lucy anche perché lei appena entra nel Credo sente che c'è già stata anche se è la prima volta che entra, quindi boh credo che abbia ragione. Gerald vuole il Graal e quindi Lucy ma non sappiamo per quale motivo, almeno io non l'ho capito 🤣🤣🤣 Comunque lui è un bastardo senza cuore visto come tratta Elsa, che nonostante tutto chissà cosa vede in lui mah, poi a lui sembra non interessare un fico secco di lei ma solo di Lucy e il Graal quindi non capisco cosa ci vede mah. Ragazze questo capitolo mette sempre più curiosità sull'intera vicenda e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 🥰🥰🥰 A presto 😘😘

04/04/24, ore 01:09

Faccio in tempo a dire "OHHHH FINALMENTE" che immediatamente compare una nuova grana!!! Natsu è finalmente consapevole del grande abbaglio che si è preso e che Lucy non è mai stata una donnaccia! Il momento che hanno avuto dopo che Lucy ha fermato Natsu da uccidere quella feccia umana è stato unico 🥺 e che sia una premonizione quello che ha visto? Speriamo, anche se ora che Natsu sembra avere la conferma che Lucy è il Graal, farà di tutto per resistere 🤣 Abbiamo un bel problema! Povera Lucy! Poi sono curiosa anche di sapere cosa nasconde Rebecca! Capitolo appena pubblicato e subito divorato, uff! Ogni volta che esce un capitolo nuovo mi congratulo con me stessa e mi stupisco di come abbia fatto a resistere, visto che ora mi sembra impossibile! 🤣 Un saluto mie care! 💕

03/04/24, ore 14:05

Buon pomeriggio, mie adorate!
Vi dirò, ho letto il capitolo stanotte, perché non riuscivo a dormire e dopo peggio ancora 🤣🤣🤣🤣 perché neanche è stato facile chiudere gli occhi e distendere i nervi, non DOPO QUANTO LETTO 😱. Mamma mia! Sembrava quasi quasi destinato a essere un capitolo di passaggio, questo, ma qui l'unico passaggio è quello del treno che mi ha investito a fine capitolo! Quel Bacio, QUEL BACIO! E SOPRATTUTTO QUELLO CHE NASTU HA VISTO NELLA VISIONE 😱😱😱😱 A quando il passaggio dal sogno alla realtà? Su, su, dite, dite. Spoilerate alla vostra povera BlueSon che così cercherà di prepararsi a dovere! Nel frattempo ecco che sono arrivati al Credo, ci stiamo avvicinando sempre più a sapere di Arcadios, di quello che vorrà dire alla ragazze, di Lucy stessa... e manco a dirlo, non vedo l'ora 😍😍😍!
Mi avete fatto morire, mie disgraziate e, ne sono sicura, non siamo che agli albori della mia tachicardia ❤

03/04/24, ore 00:12

“Heartphilia, Natsu.” solo dopo averlo detto, Lucy guardò chi si era lasciata dietro “Il mio nome è Lucy Heartphilia e sono l’unica figlia di Jude e Layla Heartphilia.”… Credo che questa frase dica già tutto, alla fine Nastu ha azionato il cervello ed è venuta a patti con la scoperta di quello che Lucy possa essere, ma ti dirà di più caro Nastu lei il Graal per il quale tutti stanno smaniando, sappi che avrei tanto voluto vedere la faccia dei 3, sai che risate mi sarei fatta alla faccia loro????? Adesso però ci avete lasciato con una bella chiusa, chissà che altro deve ancora succedere???????????? Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

22/03/24, ore 21:19

Buonasera ragazze mie 🥰🥰🥰 Eccomi e scusate per il ritardo ma ho avuto da fare e non ho potuto prima, quindi dovete scusarmi 😔 Comunque questa storia più si va avanti più mi appassiona e mi sta piacendo sempre di più e so di essere ripetitiva ma è così quando mi appassiona a qualcosa 😁 Allora parto subito dal fatto che sto rivalutando Gray devo essere sincera, mi sta piacendo molto e poi lui e Juvia mi piacciono molto poi mi fa ridere quando lui si trattiene dal ridere per via di lei, mi fa schiattare ahahahahahah 🤣🤣🤣 Poi immagino le facce di Juvia quando se ne accorge mi scompiglio proprio 🤣🤣🤣 Lei non si aspettava forse che un assassino potesse farle quell'effetto e mi fa più sorridere 😊😊 Becky scusate la chiamo così, si preoccupa per Shiki mi fa davvero tenerezza e lui che poi si preoccupa per lei è davvero tenero 🥰 Poi mi ha fatto davvero preoccupare quando lei è andata in panico appena vede l'arco in lei passando le immagini di quello che ha fatto per salvare lui e Shiki si preoccupa subito e le va incontro e la calma a suo e il bacio diciamo che ha avuto effetto e anche a molto direi anche se lei poi diciamo torna in sé e non voleva il bacioa suo dire, ma io scommetto che lo voleva eccome e solo l'arrivo di Gray e Juvia interrompono il tutto. Natsu e Lucy che dire? Lui ancora incavolato e preoccupato allo stesso tempo, si avvicina a lei e di nuovo un'altra visione e da lì capisce chi è Lucy e il padre, il perché il padre stesso avesse il simbolo del Credo tatuato nella schiena e il perché del nome di Lucy riferito alla Luce. Tante domande nella testa del rosato e pure per me, capiamo che il padre di Lucy fosse il guardiano del sacro Graal e il padre di Rebecca guardia del corpo del padre di Juvia da quel che ho capito. Allora si capiscono tante cose e del perché i ragazzi fossero attratti dalle ragazze fin da subito, qui tante domande e si capisce perché gli altri uomini vogliano fare del male alle ragazze. Eccomi alla fine della recensione, mamma mia che capitolo e soprattutto bellissimo 🥰🥰 Bravissime come sempre, che dire voi due siete dei geni per aver scritto questa storia grazie di cuore ❤️ A presto 😘

18/03/24, ore 01:33

E buonasera a voi, mie adorate!
Mai una volta che un capitolo con voi si possa concludere in maniera decente! Inizio a temere per il finale, sapete 😳🤣? Ma procediamo con ordine. La corsa verso il Credo è stata di nuovo frenata, questa volta per ragioni di tipo... alimentare suppongo! I nostri devono mangiare, ancora una volta però il gruppo si divide come piace a noi, con le tre coppie del momento di nuovo appartate. Certo, appartate è un parolone 😑, ma almeno sono sulla buona strada... o morirò per astinenza sappiatelo, benedette ragazze 🤣🤣🤣! E se da un lato Gray nasconde il suo interesse prendendo in giro Juvia (come abbia fatto la mia Juvia a non strozzarlo resterà un mistero!) al punto tale da farmi sperare che un giorno lei gli faccia capire come stanno le cose e poi lo mandi a gambe all'aria, tanto per non indicare altre parti del corpo e risultare volgare 😏😌, Shiki mi sa che ha capito un cazzo per un altro. Non erano forse loro a non volere complicazioni? Adesso sembra quasi risentito del fatto che Rebecca abbia balbettato quella frase, che non doveva succedere QUELLO CHE È SUCCESSO (finalmente, ci tengo a dire!) intendo dire, forse per l'emozione provata. Ma quanto sono orgogliosi questi maschietti! Che c'è? Credete che le nostre signorine non sappiano spedirvi in debito di ossigeno? Sarete anche dei succulenti pezzi di carne, sexy, belli e dannati, ma qui le nostre ragazze non scherzano! Ne hanno passate tante anche loro e chissà che non sia giunto il momento di saggiare questa quantità nel prossimo capitolo a questo punto ora che Natsu ha rivolto delle domande specifiche a Lucy, alla presenza anche degli altri. Per il momento anche il rosato sbatte contro l'evidenza dei fatti: anche lui aveva preso fischi per fiaschi (sempre per non essere volgare, eh, notate lo sforzo!). Lucy non è quello che credevi: impara e porta a casa, Dragneel! E ora? Aspettiamo, che domande! Non riuscirei a staccarmi da questa storia neanche se avessi perso la cabeza e per questo desiderassi farlo!
Vi adoro, mie adorate ❤!

14/03/24, ore 23:28

Lucy… Di chi sei figlia? quando lo scoprirai sarà sempre troppo tardi caro Nastu, anche gli altri due dovrebbero tenere a freno la lingua, chissà che facce faranno quando tutta la verità verrà finalmente a galla, io credo che riderò tantissimo, sai le facce sconvolte che avranno "gli Assassini", rimango sempre della mia idea che Lucy sia il Graal al quale tutti stanno dando la caccia, bene bene vediamo che altro bolle in pentola?????????? UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

14/03/24, ore 23:14

Buonasera Carissime! Finalmente Natsu inizia a capire che ha preso fischi per fiaschi e che forse non bisogna correre a conclusioni affrettate! Alleluia!🎉 Diabolicamente avete fatto finire il capitolo proprio su una domanda fatidica: “Lucy… Di chi sei figlia?” 😩 Come ci arriviamo vive tra 2 settimane?? 🤣 Noi in realtà lo sappiamo, ma sono TROPPO curiosa di leggere della reazione di Natsu...😱 Invece mi fa sghignazzare leggere come Gray e Juvia interagiscono 🤣 e che dire di Shiki e Rebecca?? 😍 Anche se non ho capito perché ha detto che "non doveva succedere…”. Povero Shiki 😢 Nasconde qualcosa Rebecca? Altra cosa per la quale ci tocca aspettare 🤣 Attendo trepidante il prossimo capitolo! Un bacione ❤️

28/02/24, ore 23:41

Beh, mie adorate...
... io spero, e sottoscrivo SPERO, che nessuno dei tre qui resista neanche per un cazzo, d'accordo 😌? Perdonate la volgarità, ma onestamente con voi due, le buone maniere vanno a farsi benedire. Tutte queste situazioni, tutti questi siparietti e neanche un bacio... NEACHE MEZZO! 😱😱😱😱 Ma come devo fare con voi? Come 😭? Sapete che dovrei stare serena e tranquilla nel mio letto a quest'ora? E invece ho gli ormoni in subbuglio, il cuore in tachicardia e i polmoni senz'aria? Non dico che dovevano quagliare, per carità, conoscendovi mi farete fare il collo più lungo di quello di una giraffa 🦒, ma un bacino... che vi costava? Tanto, suppongo! E vabbè, DICIAMO CHE NON FA NIENTE, DICIAMO CHE MI CALMO E CHE MI METTO AD ASPETTARE BUONA BUONA IL PROSSIMO CAPITOLO 😑😑😑! Non vedo l'ora di saperne di più, mie care: adesso, scherzi a parte è stato un capitolo molto intrigante che decisamente ha alzato l'asticella delle aspettative oltre all'asta di Shiki e non credo solo la sua... 🤣🤣🤣 d'accordo, d'accordo mi censuro! Vi attendo con ansia, mie disgraziate,non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento 😍!

28/02/24, ore 17:47

Buonasera ragazze e scusatemi ancora per il ritardo ma ho dovuto recuperare anche un'altra storia e recensire pure quella a causa del fatto che non stavo bene fisicamente e sinceramente non ce la facevo e poi non sono neanche entrata e non ho neanche visto che avete aggiornato.
Comunque queste povere ragazze attirano i guai scusate fatemi usare questo termine, perchè ogni cosa c'è sempre qualcuno che vuole farle del male. Lucy mi dispiace che Natsu abbia travisato quello che ha visto, che poi abbiamo capito che quello che si è visto era un ricordo di Lucy con il padre e non altro. Natsu è arrabbiato lo posso capire da una parte, avendo visto un la schiena nuda di uomo nella mente di lei, ma ha travisato e non ne vuole sapere di chiarire o sapere la verità di lei. Io se fossi stato in lui avrei almeno chiesto, visto che anche dal fatto che lui è attratto da Lucy e non vuole darlo a vedere ma prima o poi dovrà chiarisi e chiedere pure scusa per le parole dette da lui chiamandola donnaccia e Juvia ha ragione nel difenderla perchè lo farei pure io.
Che teneri e carini Shiki e Rebecca 🥰🥰🥰🥰 Lui nonostante sia un assassino e deve portare a termine la missione e pensare solo a quello, lui sembra quello che è più tenero se mi lasciate passare questo termine, io almeno l'ho visto così rispetto agli altri nel corso della storia e in questo capitolo. Poi Rebecca ha avuto tanto coraggio nel salvare Shiki e io non ci sarei riuscita devo essere sincera, per questo lei è stata molto coraggiosa. Poi subito dopo accortasi di quello che ha fatto il suo corpo non ha retto, ma credo che sia normale. Poi è diventata temeraria tutto in una volta appena ha visto lui ferito ed è andata subito a curarlo con erbe e quant'altro. Mi sono piaciuti molto 🥰🥰
Gray lui si che è quello che sembra solo interessare la loro missione, visto che risponde male a Juvia povera ha 18 anni ed è normale che sia attratta da un bel ragazzo e lui risponde male 😅😅 Lei povera ha provato in tutti i modi di capire cosa volevano da loro e lui risponde male che una volta al Credo avranno le risposte e lei cerca di sedurlo in maniera goffa diciamo e lui intenerito se la ride e sorride e finalmente cede a tutto questo essere serio.
Meno male che riescono a salvarsi e Natsu capisce che è successo qualcosa tra i suoi compagni e le ragazze e cosa ha paura? Lui come tutti è stato stregato da Lucy e scopre il suo nome e scopre che ha che fare con il Credo e vuol dire che lei è la Luce del Graal, cosa ci nasconde Lucy ?? Io vorrei proprio saperlo.
Eccoci alla fine di questo capitolo e che dire sempre più incuriosita da questa storia e da cosa si nasconde dietro Lucy si, sono davvero curiosa. Grazie ragazze bellissimo capitolo 😘😘

27/02/24, ore 11:03

Nastu come cavolo ragioni si può sapere???? Io credo davvero che ne vedremo delle belle, quando arriveranno al Credo, e lui scoprirà la nuda e cruda verità, vorrei tanto essere li per ridergli in faccia, sarebbe scena più unica che rara, rimango sempre della mia idea che Lucy sia Graal che tutti stanno cercando come dei pazzi, i momenti tra le tre coppie sono stati davvero esilaranti per certi versi, ed altri un pò meno, io non vedo l'ora che le verità venga sbattuta in faccia al trio delle meraviglie, ci sarà tanto da ridere, io di sicuro lo farò........ UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍