Il Sogno Di Ginny
di Anakin Skywalker

12/02/24, ore 00:02

Eccellente capitolo, ottimo nell' alternare i dialoghi dei due personaggi. A presto.

09/02/24, ore 00:13

Capitoli molto carini e ben fatti, apprezzata in particolare la lettera di Sirius. A prestom

07/02/24, ore 21:27

Ciao! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, stavo riflettendo sulla tua domanda.
In realtà è una domanda che mi sono fatta spesso anche io, se sviluppare il rapporto fisico tra Harry e Ginny.
Alla fine, secondo me, dovresti aspettare un po'.
In fondo, qui sono solo al quarto anno di Harry, quindi Ginny è al suo terzo anno.
Credo che potresti aspettare che siano un po' più grandi e che il loro rapporto sia più maturo.
Ma ovviamente è solo la mia opinione!
Comunque complimenti come al solito, bel capitolo, solo non capisco una cosa: perchè hai modificato lo svolgimento della prova?
Alla Prossima!

07/02/24, ore 14:41

Bel capitolo, sta vanendo una bella storia;
Divertente Ginny che vuol andare da Rita... sì, ci vorrebbe qualcuno che la rimette in riga eheh.
Riguardo al tuo dubbio sul 'rating' (diciamo così): come ti senti di scrivere, puoi sempre fare una 'missing moments' a parte - così lasci la storia principale e quella per i  'dettagli piccanti'

06/02/24, ore 14:15

Capitolo abbastanza buono che ben descrive l'evoluzione della coppia a questo punto. Riguardo il lato sessuale meglio lasciare giusto un paio di bacetti e carezze qua e là, forse una parte non troppo esplicita al sesto anno. A presto.

06/02/24, ore 12:24

Letteralmente capitolo perfetto! Complimenti!

Per quanto riguarda il tuo dubbio secondo me devi fare come ti senti, personalmente apprezzo sia le storie con erotismo esplicito che senza, comunque se proprio dovessi votare ti direi di inserire elementi leggermente più espliciti di così, ma magari di non farlo sempre, solo un capitolo ogni tanto.

Baci!

04/02/24, ore 22:45

Ciao! Che dire? capitolo moooolto carino!
Credo che prenderò spunto dalle reazioni di Harry agli abbracci di Ginny!
Mi hai fatto venire qualche idea per la mia fic.
Al prossimo capitolo!

03/02/24, ore 09:16

Mi piace molto come stai facendo evolvere i sentimenti di Harry e Ginny. Sono molto dolci e sono curiosa di saperne di più.

02/02/24, ore 13:42

Interazioni molto dolci e buone descrizioni, curioso di leggere le prossime evoluzioni del mondo attorno a loro. A presto.

30/01/24, ore 17:55

Che dire... capitolo molto simpatico!
E la storia delle streghette è stata esilarante!
La storia mi piace sempre di più e sono molto curiosa di leggere il resto!

29/01/24, ore 23:54

O-mio-Dio. Questa Ginny è scatenata! La adoro!!
Non vedo l’ora di vedere l’evoluzione delle due coppie principali in relazione l’una all’altra. Sarà interessante verso la fine visto il numero di anni passati insieme!
Otttimo come sempre! Bravaa! Un Bacio!

29/01/24, ore 23:48

Eccoci qua!
Finalmente un po' di meritato relax per Harry!
Che furbetta quella Ginny!
Ma io li adoro!!!!
aspetto di leggere altro!
un abbraccio!

29/01/24, ore 22:44

Storia molto carina e divertente, curioso di leggere oltre.Buon anno.

27/01/24, ore 23:30

Ciao! Wow! Due capitoli in un giorno! Mi è piaciuto molto questo capitolo. Ci voleva un momento spensierato e gioioso.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Ciao ciao!

24/01/24, ore 22:59

Wow, capitolo molto interessante! Però mi chiedo: come reagirà Ron quando Harry e Ginny gli diranno che stanno insieme da un po' di tempo senza dirgli nulla?
Spero che non sia troppo duro con i suoi amici!
Bellissima fic, davvero complimenti!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!