Il Sogno Di Ginny
di Anakin Skywalker

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/24, ore 10:54

Ciao,
bella storia, complimenti. Spero Minus venga finalmente consegnato alla giustizia 'per tempo' e Sirius abbia giustizia :-)
Ho messo nelle seguite questa storia e quella su Trono di spade, anche quella è interessante!!!

23/01/24, ore 14:34

Ciao! Molto bella la tua storia! Io adoro le storie con Harry e Ginny.  Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

19/01/24, ore 01:08

Oh, mio, Dio.
Sono così carini! Non vedo l’ora che crescano assieme.

18/01/24, ore 22:52

Questo è senz’altro il capitolo venuto meglio fin ora, avanti così!
Non vedo l’ora di leggere che succederà in futuro.
Baci.

P.S: Adoro come Ginny sta venendo trattata in questa fanfic

16/01/24, ore 19:48

Devo dire che sei molto migliorato dalla storia originale, intendo quella di anni fa!
Se non sbaglio quella era quasi solo da POV di Harry, mentre qui sembra il contrario.
Cmq capitolo molto bello, ho apprezzato come ti sei soffermato sul fatto che una ragazzina si possa sentire sovrastata da una situazione così anormale.

Non vedo l’ora che continui, anche perché sembra proprio di leggere i personaggi originali, non so come fai a renderli così fedelmente rispetto alla fonte originale. Baci!

16/01/24, ore 19:45

Effettivamente mi ricordo della tua vecchia fanfiction, ho creato un account solo per scriverti, quello che avevo allora lo ho perso.
È davvero un peccato che quella storia sia andata perduta, in ogni caso è vero, non era scritta benissimo, ma la storia era moolto intrigante. Se non sbaglio però quella lì aveva il rating rosso no?
Ognimodo ti auguro di fare meglio e riuscire a riscriverla cento volte meglio!
Hinny per sempre!

Cmq non devi vergognarti delle tue passioni, lo so che può essere dura però doverlo spiegare alla gente.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]