La Stella e la Rosa
di elenabastet

31/03/24, ore 23:07

Simone ha trovato all'improvviso una famiglia e nuovi amici; nel suo ardore e nelle sue motivazioni è molto simile a Rosalie.

10/03/24, ore 21:35

Povera Simone, ma per lo meno adesso sa la verità sulla sua origine; deve trovare la sua vera famiglia, è necessario!

03/03/24, ore 21:45

Simone è indomita, ma si sbaglia sui De Vaudreil, sono a posto; il Tulipano Nero.. non è che si incontrerà con il Cavaliere Nero?

08/02/24, ore 22:38

Bravo il Tulipano! A De Germaine le lezioni non bastano mai! Simone può fidarsi di De Vaudreil.

29/01/24, ore 22:35

M'intriga questo cross over, Il Tulipano Nero è una serie che ho guardato poco: superficialmente trovavo che i disegni fossero dii qualità inferiore a quelli di LO che era andata in onda poco prima (almeno in Italia perché mi pare che in realtà fosse precedente). Quindi conosco poco la vicenda, ma leggerò volentieri questa tua storia perché scrivi molto bene e sai creare dei cross over molto ben costruiti come quello con X-Files che mi è piaciuto moltissimo.

28/01/24, ore 17:01

Dunque Simone è presa in un intrigo senza saperlo.. Mi piace vedere Oscar e Robert insieme, in fondo erano colleghi. Bravissima, continua!

26/01/24, ore 09:46

Sai che non avevo mai seguito, se non eper qualche puntata e distrattamente a casa della cugina, "Il Tulipano Nero"?
L'ho recuperato da adulta ... e ora questo cross over mi sembra davvero promettente!
Un saluto caro e alla prossima!
D

16/01/24, ore 21:22

Interessantissimo come inizio, e il cross over mi piace, è azzeccatissimo. Stiamo a vedere.