Blackbird
di Martiverse

16/03/24, ore 01:34

Ciao Martiverse,

che meraviglia questa storia! Una piccola perla! Delicata e morbida come una carezza, come le carezze che Azi da a Cro.

Bellissimo il senso di pudore, la fragilità, lo scontro con le abitudini di 6000 anni passati a negarsi la possibilità di stare bene con cui connoti Cro. Meravigliosa l'accettazione totale di Azi che è in letterale devozione del suo demone.

Tra l'altro, complimenti per lo stile: questo storia non è solo estremamente scorrevole ma presenta anche delle scelte originali nelle metafore e negli accostamenti di parole.

Bellissima, l'ho letta con piacere! Ci starebbe bene un seguito!

Spero di leggerti ancora. A presto!
RKM

15/03/24, ore 11:53

La dolcezza che riesci ad imprimere in ogni tuo racconto è una coccola che scalda il cuore.
Le parole di Crowley che gli muoiono prima che possano uscire dalla bocca, quella paura che si porta dietro da quell'abbandono che purtroppo sappiamo tutti che sarà un trauma difficile da superare. Ma ce la farà, d'altronde ha a disposizione tutto il tempo del mondo.
"Non era un corvo, era un merlo.
Qualcosa di più delicato.
Un usignolo."
si, direi che hai perfettamente ragione.
Apprezzo moltissimo il tuo modo di scrivere e sopratutto come rendi i loro pensieri e il loro rapporto. Spero di leggere presto nuove storie!

27/01/24, ore 16:06

BAby che dire , pura poesia ❤️
Sai già cosa ne penso di questa ff ma... GUARDA QUESTI 2 BBYS ADORABILI 💖
Date un premio a questo piccolo Crowley che si sta sforzando tantissimo 🥺
E poi amo come hai fatto le similitudini con il corvo e l'usignolo 💖

Sono così teneri e si vede che si amano sopra ogni altra cosa, una pattern insomma💖

24/01/24, ore 22:49

Questa FF è di una delicatezza quasi disarmante... Non sono andati oltre il bacio ma è come se avessero fatto l'amore in ogni sua forma e dimensione ❤️
Amo quando vengono citate le ali in un rapporto intimo, come esseri celesti quali sono la presenza delle ali rende tutto più intimo e soprattutto vulnerabili senza averne paura...
Si amano così tanto e non bastano nemmeno le parole per quantificarlo.. amo questi personaggi e li hai descritto meravigliosamente!

23/01/24, ore 23:09

Wow. Devo dire che inizio molto intenso e caloroso non vedo l'ora di leggere il seguito sono così curiosa

23/01/24, ore 22:44

Che bello fare un giro nella sezione di GO e trovare queste piccole meraviglie. La tua storia e il tuo stile sono così delicati da scaldarmi il cuore e ho davvero amato il modo in cui sei riuscita ad interpretare Crowley e Aziraphale e a restituirceli in tutta la loro bellezza - merito anche della tua scrittura che, in certi punti, mi ha sinceramente lasciato senza parole.
Ci sono frasi come "Scoprì i denti perché aveva sempre dovuto mordere ogni parola positiva che l'angelo gli avesse mai rivolto, difendendosi, difendendo la propria reputazione..." che ho amato visceralmente perché oltre ad essere davvero belle da leggere, rispecchiano perfettamente i personaggi e di questo ti devo assolutamente fare i complimenti. Senza contare poi che tu ci metti di mezzo anche le ali di Crowley e visto che ho un debole per le wing!fic in ogni forma e misura, non potevo non gongolare tutta contenta mentre ne parlavano - e sì, c'è anche quella punta di angst che non guasta mai, ma alla fine love wins e Aziraphale lo ama anche così, con quelle ali più da merlo che da corvo e la sua fragilità da usignolo.
Insomma, complimenti davvero.

23/01/24, ore 21:03

È così bello e delicato da far innamorare ♥️ mi piacerebbe un continuo ♥️