Fotografie
di Shainareth

27/01/24, ore 15:57

FINALMENTE sei tornata! So che non hai scritto per svariati motivi, ultimamente, ma devo dire che avevo proprio sentito la mancanza delle tue shot 🥺
Innanzitutto che strano leggere qualcosa a film uscito! Ma, come hai puntualizzato nella tua nota, è più un discorso di immagini promozionali, che sono comunque carinissime, esattamente come questa storia. Per un attimo ho temuto che le fotografie che stavano guardando fossero esclusivamente su Cagalli e, con quel poco che ci siamo spoilerate, non mi sarei neppure stupita; invece, essendo scatti in cui lui guarda lei, sei riuscita a rendere il tutto molto romantico e carino. Certo, pur sempre problematico, ma con l'inconfondibile pennellata da fangirl ♥️ neanche devo sottolineare quanto ho adorato la scelta degli altri avventori,e penso che quella più "a casa" sia Luna, una Kuzzey in gonnella (letteralmente) che probabilmente è sopravvissuta soltanto nella speranza che succedesse qualcosa del genere nella sua vita. Impicciona, ma adorabile.
Il connubio Dearka-Shinn ormai è nel mio cuore prepotentemente, anche se come al solito è stato il biondone a rubare la scena perché è un idiota e io lo amo con tutta me stessa (quando non sono impegnata a sbavare sul Comandante Joule, che qua era meravigliosamente pacato, a quanto pare in character visti gli spoiler). Sulla pazienza di Asuran mi viene da sorridere, perché ormai è un cane sciolto e non si mette più alcun freno. Bravo, bravissimo, e con quanta nonchalance ha richiesto il conto? Ormai anche io un po' bimba di Zala.
Non mi raccomando di continuare a scrivere come le altre volte, sappiamo entrambe che a breve (spero) torneremo una fucina di idee, ma nel frattempo grazie mille per questa chicca 💕
PS: stavo giusto pensando che per fortuna nella galleria non c'erano immagini zozze, e Dearka ha dato seguito alla cosa dicendola. Tutto ciò è preoccupante.