Il mio urgano
di loverrrr

14/03/24, ore 22:07

Ciao cara!!!!
Eccomi qui a leggere e recensire il nuovo capitolo della tua storia, che per inciso, mi piace sempre di più!!!! L'adoro!!!!!
E' vero, Edward è stato davvero stronzo con Bella, ma cavoli... c'è rimasto davvero male nello scoprire delle bugie di Bella.
Spero che lei riesca a farsi perdonare in fretta.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!!
Bravissima come sempre.
Un abbraccio enorme e a presto!!!!

10/03/24, ore 16:06

UHHHHHHHHHHHHHHHH alla fine la nostra eroina è stata sgamata, mi chiedo come mai Eddy faccia tutte queste storie, a me il comportamento di Bella piace, proprio perchè senza filtri, non ha fatto nulla di male, infondo lei vorrebbe iscriversi li, ma non può per via della retta, ritorno a ripetermi che negli scorsi capitoli ho riso per come bella, abbai agito in "buona fede" chissà magari James e Victoria avranno un ascendete su Eddy, magari saranno proprio loro ad aprirgli gli occhi, stiamo a vedere che altro succede......... Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

10/03/24, ore 15:59

Oddio questa Bella detta "Gianburrasca" ne ha combinata un altra delle sue, quand'è che la smetterà di essere così "combinaguai"????? Io penso però che una Bella così mi piace, perchè mi fa morire dal ridere, sappi che leggendo il capitolo ho riso coma una pazza, credo che prima o poi qualcosa succederà........................... Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

10/03/24, ore 15:06

Wow che capitolo
Povera Bella mi dispiace di come la trattata Edward spero la perdoni
Speriamo che Jaemis e Victoria li aiutano a fare perdonare Bella da Edward
Come sempre brava aspetto il prossimo capitolo
A presto amica mia

09/03/24, ore 23:25

Ciao cara!!!
Sono felicissima del fatto che Bella sia riuscita a dire la verità ad Edward!
Certo, adesso lui è deluso ed arrabbiato con lei, ma sono sicurissima che piano piano Bella riuscirà a fargli capire di non averlo fatto con cattiveria e che riuscirà a farsi perdonare.
E forse... James e Victoria l'aiuteranno a far capire ad eddy la verità.
Sono troppo felice di aver trovato EFP, che ci permette di dare voce alla nostra fantasia.
E sono ancora più felice di leggere la tua bellissima storia.
Sei davvero bravissima, continua così.
Un abbraccio forte e a presto!! 😊🤗
(Recensione modificata il 10/03/2024 - 12:18 am)

07/03/24, ore 12:31

Nooooo ha combinato di nuovo un bel casino bella come sempre
chissa cosa succedera ora se Edward quando sapra la verità la perdonera ho scappera via speriamo la perdoni .
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto amica mia e continua cosi sei bravissims

06/03/24, ore 21:25

Oh signor aiuto!!!
Bella che casinista! Ho davvero paura che non solo avrà una bella ramanzina da Mike, ma soprattutto... mi sa tanto che quando Edward saprà la verità scapperà a gambe levate, furioso con lei e non volendola più vedere; anche se spero tanto che la perdoni.
Bella, confessagli tutto!!!
Bravissima, continua così, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!
Un abbraccio e a presto!

02/03/24, ore 17:49

Ahahahaahahahah io non riesco a smettere di ridere, Bella Bella una ne pensa e cento ne combina, sappi che questa Bella mi sta davvero divertendo, con lei non ci si annoia mai, adesso però la vedo davvero dura "riconquistare" la fiducia di Eddy, chissà se la nostra "combinaguai" Bella riuscirà nel impresa???? Ma sopratutto James aiuterà Bella????? Si si credo che il bello debba ancora venire........... Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

02/03/24, ore 06:33

Ohh Bella, Bella! Cosa mi combini? Ora Eddy sarà super confuso dal suo comportamento, e sarà cauto quando la rivedrà.
Di sicuro sarà molto più difficile per lei spiegargli la situazione.
Speriamo che James l'aiuti, e che Bella non combini altri guai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà.
Bravissima, continua così!!

01/03/24, ore 23:46

wow mi piace tanto brava come sempre.
Bella ne combina una dietro altra , chissa cosa dira Jaemis a Edward non vedo l'ora di leggere cosa succedera .
Aspetto il prossimo capitolo amica mia tvb

23/02/24, ore 19:24

Ti giuro che avrei voluto essere una mosca per vedere le loro facce, quando c'è stato il loro incontro/ scontro in Libreria, avrei riso come una pazza, però adesso mi sorge un altro dubbio, chissà come ci rimarrà Eddy quando verrà a sapere che Bella ed Isabella sono la stessa persona, ma sopratutto quando scoprirà che lei non va al Uni ma la vora con il suo amico James, li credo davvero che ne vedremo delle belle. UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

23/02/24, ore 19:20

Ahahahahahahah Bella una ne pensa e cento ne fa, mi chiedo come ci rimarrà Eddy quando scoprirà la verità, chissà quanti altri disastri deve ancora combinare Bella, io mi chiedo ma perchè dire la verità è così difficile????? Bella bella io ancora mi chiedo quando crescerai....... Victoria ha una pazienza incredibile con te, ho deciso rinominerò Bella "Combinaguai", ti piace come soprannome????????? UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

22/02/24, ore 20:42

E brava bella e rimasta a casa
in contro con Edward in libreria davero bello
Ma chissa come la prendera Edward quando scoprira che e una cameriera e collega di jeams e non va all'universita
c'e ne sarano delle belle
brava come sempre
a presto tvb

20/02/24, ore 14:01

E brava Bella che si prende un giorno di malattia!!! 😂😂😂
Che bello il loro incontro in libreria.
E chissà come andrà a finire quando Edward scoprirà che la Isabella per cui si è preso una cotta è proprio la nuova collega di James e soprattutto... Non frequenta l'università.
Bravissima come sempre
A presto!!!!

16/02/24, ore 19:19

Ciao cara!!
Woow, questa volta Bella ha fatto davvero un pasticcio!!!
E secondo me ne farà degli altri temo prima di dire la verità a Edward.
Speriamo bene!!!
Bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima come sempre.
A presto!!