Il mio urgano
di loverrrr

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/24, ore 15:50

Oh oh prevedo guai per Bella. Spero che presto, molto presto dica la verità a Edward, ma immagino che non sarà così... Ed ho una vaga idea su cosa potrebbe accadere.
Staremo a vedere!
A presto!!!

08/02/24, ore 18:21

Ahahahahah questa è davvero bella, ma che figuraccia adesso io mi chiedo, quando la verità verrà fuori che cosa succederà tra Belle e Eddy???? Il casino ecco cosa succederà, Victoria ha ragione da vendere, Bella ma che cosa caspita ti passa per il cervello????? Bene bene sappi che io non vedo l'ora di scoprire in che modo le due ragazze usciranno da questo empasse. UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

08/02/24, ore 12:59

Mi piace Bella ha combinato davero un bel guaio e anche victoria non e da meno chissa come finira e cosa succedera
brava come sempre tvb

04/02/24, ore 18:04

Si lo penso anche io, intanto lo scontro/ incontro con Eddy c'è già stato quindi a buon intenditor poche parole, Viky già si è presa una bella cotta per James, direi che le cose sono già fatte, adesso però sono assai curiosa di scoprire in che modo i quattro si rincontreranno, prevedo tanti guai a non finire, e speriamo che portino tutti ad un finale puccioso. UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

04/02/24, ore 16:05

wow mi piace molto quesste storia mi sa che d'ora in poi ne vedremo delle belle gia come si sono conosciuti fa capire che ci sarano scintile
a presto tvb

04/02/24, ore 11:31

Woooww, che capitolo!!!
Finalmente i nostri beniamini si sono conosciuti.
Certo che la nostra Bella è sempre goffa, ma incredibile ed Eddy un po' scontroso inizialmente, ma li adoro così come sono, non li cambierei mai.
Bravissima come sempre!!! Un abbraccio enorme e a presto!!!!

01/02/24, ore 18:14

Ed ecco che le due protagoniste fanno il loro ingresso, hihihihihi Victoria sono davvero "sfortunate" ma chissà se grazie al aiuto di Mike le due riusciranno a conquistare i cuori due bellissimi principi???????? Intanto io non vedo l'ora di leggere che faccia farà Bella una volta arrivate al aeroporto, credo davvero che ne vedremo delle belle. UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

01/02/24, ore 17:14

Ciao cara!!
Finalmente una nuova storia dove James e Victoria non sono cattivi, ma amici di Edward e Bella!
Io adoro i libri della Meyer,, ma ogni tanto mi fa piacere leggere di personaggi nati in origine come antagonisti dei protagonisti che diventano dei loro amici.
Questa presentazione di Bella e Viki mi piace tantissimo, così come la presentazione di Edward e James.
Complimenti, bravissima, un abbraccio ed al prossimo capitolo!!!!!!

31/01/24, ore 18:23

Questo prologo stuzzica la mia fantasia, quindi vorrei tanto sapere che diavolo succederà nella vita dei due futuri avvocati................. Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

30/01/24, ore 23:01

Ciao cara!!!
Eccomi qui a leggere questa tua nuova storia.
Questo prologo mi piace e mi incuriosisce tantissimo!
Un abbraccio e... Al prossimo aggiornamento!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]