Occhi verdi di speranza
di Marc25

31/01/24, ore 16:45

Maaaaaaaaaaarc! 💖
Perdona la latitanza di questi giorni, ma davvero mi sembra di non avere più tempo per niente 😅
Bando alle ciance, parliamo di questo capitolooooo 😍
Sai che Dylan comincia quasi a starmi simpatico? Alla fine è una persona che ha sofferto e piano piano se ne sta rendendo conto, grazie soprattutto all'affetto autentico di Anton nei suoi confronti. Confesso che il mio cuoricino un po' ha fatto crack quando Anton, giustamente, ha rifiutato Dylan, nonostante io lo shippi dal primo minuto con Luis 😆
Non so, mi ha fatto un po' pena, perché ora sembra finalmente pronto ad amare davvero ma in qualche modo con Anton è arrivato troppo tardi. Mi domando se farà qualcosa per provare a riconquistare il ragazzo, o se invece accetterà un ruolo di amico e confidente. Sempre che non faccia una brutta fine, perché da Dylan mi aspetto di tutto 😆
Il finale, comunque, mi ha lasciata proprio col fiato sospeso! Non posso fare a meno di chiedermi: "E ora?!" 😍
Per cui, ecco, come sempre io sono qui a gongolare in attesa del prossimo capitolo 👀

Dunque... a presto 😍
Simona

P.S.: presto passerò anche dall'altra storia, devo solo trovare un momento libero 😆