Pathfinder: La Maledizione del Trono Cremisi
di Justice Gundam

10/02/24, ore 23:18

E con questa mi sono rimesso in pari con le recensioni arretrate. Non erano nemmeno molte, ma fra una cosa e l'altra ho pochissimo tempo ⌛ da dedicare a EFP.
Inoltre volevo concludere una OS su Harry Potter che mi ha portato via molto tempo... se ti va dacci un'occhiata.
I vigilanti lasciano sempre un po' diffidenti le masse.
Concordo pienamente con le parole di Runyar.
Hai scritto "aresto" con una sola "r".
Non si può mai pretendere una puntualità al secondo.
Creature pericolose le manticore... però mi è piaciuto vederne una.
Mi ha fatto piacere vedere l'ippogrifo. Begli animali, anche se spero che quelli di Pathfinder non siano suscettibili come quelli di Harry Potter (no, non è un velato tentativo di spingerti a leggere la mia storia, è che quello è l'unico fandom in cui abbia mai visto ippogrifi finora).
Hai descritto bene la divisione del gruppo. Né troppo lunga, né stucchevole, ma realistica.
Dubito che sarà facile restaurare lo splendore di Korvosa... la maledizione sul Trono Cremisi sarà qualcosa di molto potente.
La peste! Un'autentico flaggello in un mondo in cui non si sa nemmeno che bisogna lavarsi le mani prima di mangiare... certo qui esiste la magia, ma non so quanto possa aiutare.
Finale intrigante... la pestilenza avrà davvero cause soprannaturali o si sta preparando tutt'altra minaccia?
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!