My sweet little cupcake
di Amiba

11/02/24, ore 19:00

Ciao Amiba!! Che sorpresa un aggiornamento così presto, difatti non mi ero nemmeno connessa per un po' e ora ecco un bel regalo! Abbiamo un nuovo flashback con protagonisti la nostra coppia preferita, che (so che mi ripeto) sono davvero adorabili insieme! Linlin non é poi così OOC come potrebbe sembrare, ci stanno le modifiche alla sua personalità che Jonathan porta nella sua vita. Mi é piaciuta molto la frase di Newgate (che se la stava per vedere davvero brutta con Raian secondo me), ovvero che il ragazzo potrebbe portarla nel suo mondo prima che possa farlo lei. Anche se così non é stato, sono sicura che il futuro le avrebbe sorriso molto di più... Come sempre il mio lato materno si é ribellato a Linlin quando ha detto che avrebbe lasciato morire i suoi figli per Johnathan, ma cerco di perdonarla perché credo che non lo pesasse dal profondo del cuore. E infine... Ta dahh!!! A quanto pare Cupcake bolle in pentola! Sono davvero curiosa di come i due prenderanno la notizia e di come Johnathan intenda assumersi le sue responsabilità con la prole acquista! A presto allora, continua così! Yumi

04/02/24, ore 12:20

Non mi aspettavo un aggiornamento così presto, ma felice di vederlo.
Finalmente scopriamo quello che Newgate voleva dire a Linlin: come già sospettavo, Xebec non è contento della condotta di Linlin e se lei non corregge il tiro potrebbe voler indagare sulla fonte del problema ed eliminarla. Oltre Xebec però, c'è anche la minaccia di Silver Axe che non è molto contento di essere stato rifiutato da Linlin (e qui le mie teorie trovano pane per i propri denti). Linlin si preoccupa relativamente, in parte rassicurata dalla presenza di Raian, capace di fare a pezzi chiunque osi alzare un dito sul suo bambino.
In seguito assistiamo attraverso gli occhi di Newgate la festa in paese e vediamo una Linlin felice e spensierata come non mai, fatto che lo stupisce (non credo abbia ancora realizzato che la carezza che Linlin ha dato a Jonathan quella mattina non fosse frutto di un'allucinazione) ma lo rende felice per lei. Quanto è tenero Barbabianca in questo capitolo!
Mi è piaciuto molto anche il confronto tra lui e Raian sulla questione figli e come Newgate cerchi di rassicurarlo nella convinzione che forse Linlin arriverà ad abbandonare il suo mondo e chissà magari se fosse andato tutto per il verso giusto sarebbe anche successo. =(
Vediamo infine anche l'incredibile coraggio e bontà di Jonathan che non esita un secondo a tuffarsi per salvare una bambina sconosciuta e l'immensa paura di Linlin, emozione che la porterà in seguito a dichiarare i suoi sentimenti verso Jonathan. Mi è piaciuta molto come dichiarazione e non trovo così fuori luogo che una Linlin ancora terrorizzata da quello che poteva succedere dimentichi momentaneamente l'orgoglio e si mostri sincera.
Un buon capitolo di transizione. Non vedo di leggere il prossimo relativo a loro anche perchè l'ultima frase mi fa presagire che ci sono delle sorprese in arrivo (coff Cupcake coff).
Ci vediamo, Giuly

PS. Comunque uno scontro Raian vs Barbabianca io lo volevo, anche se probabilmente Newgate avrebbe solo preso pizze in faccia.

04/02/24, ore 09:57

Ancora una volta ottima dimostrazione del legame tra Edward e Linlin, nonché della momentanea evoluzione di quest'ultima