Il prezzo della verità
di Victoria73

07/04/24, ore 20:54

Woooww che colpo di scena!!!!!!!!
Proprio quando Bella si decide a rivelare ad Edward di essere padre, viene a sapere che lui sta per sposarsi con Rose!!
che tempismo!!!
bravissima!!!!
così mi hai intrigato ancora di più, e non vedo l'ora di sapere che succede.
Dimmi che Eddy ci ripensa, per favore!!!!!!!!
Continua così!!
A presto!!!!

07/04/24, ore 20:33

Ciao cara!!
Povera Bella, certo che Edward è davvero struzzo!!!!
non può fare così... nemmeno se è infuriato con Bella, per come ha posto fine alla loro storia.
Non può sposare sua cugina solo per vendetta e pretendere che Bella diventi la sua amante.
Ho pensato di prendere torcia e forcone, ma poi mi sono ricreduta, ho deciso di aspettare e vedere che accadrà.
Bravissima!!!!! continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa storia mi piace troppo!!!!!!!!
Un abbraccio. a presto!

07/04/24, ore 20:10

Ciao cara!!! Cavoli... Che struzzo Edward!!
Sarei tentata di preparare il forcone... 🤔🤨ma ho deciso di aspettare, sono sicura che si farà perdonare (prima o poi) per il suo comportamento, e Bella riuscirà a rivelargli di essere padre.
Questa storia mi piace e mi coinvolge sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima, continua così!!!

22/03/24, ore 22:52

Ciao cara, questa storia mi piace sempre di più e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Cavoli, adesso che accadrà?
Sono sicurissima che Edward si comporti così per difendersi, dopo tutto è già stato ferito una volta!
Grande Alice che fai ragionare Bella.
Ed ora? cosa dirà Bella a suo figlio? E come spiegherà tutto a Edward? e lui... come la prenderà?
Quante domande mi frullano per la testa.
Bravissima!! continua così.

22/03/24, ore 14:37

questa storia mi sta piacendo capitolo dopo capitolo sempre di più, la trovo bellissima, piena di complicità e patosss

11/03/24, ore 12:01

Ciao cara, che sorpresa sapere che Rose vuole provarci con Edward... Emmet... corri subito a fermare tutto questo!!!!!!!
Che poi, rivelare ad Eddy che Bella ha un figlio... :O :O
Adesso chissà che accadrà... Edward si è accorto dell'effetto che ancora ha su Bella, chissà se ne approfitterà.
Bella, devi raccontare la verità a Edward, e dire a Rose che il padre di tuo figlio non si toppa perché tuo!!!!!!!!!!
Bravissima!!
Continua così.
Al prossimo capitolo.

11/03/24, ore 11:30

Cavoli, non ci credo, Rose ci proverà con Eddy!!!! E per di più ha detto ad Edward che Bella ha un figlio!! Che casino.
Bella devi dire la verità ad Edward, non dare le dimissioni, dopo tutto lo ami ancora... Chissà come reagirà adesso Edward...
Speriamo bene!!!
Bravissima come sempre.
A presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

29/02/24, ore 17:28

Ciao!!! Mi piace tantissimo il rapporto tra Bella ed il figlio , ed il suo modo di rispondere alle domande del figlio.
Edward è davvero molto confuso, ma spero che decida di non licenziare veramente Bella.
Spero davvero tanto che Bella si decida a raccontargli perché lo ha lasciato, di avere un figlio di cui lui è il padre; soprattutto spero che Eddy non reagisca troppo male quando lo scoprirà!!
Credo nel lieto fine!!!
bravissima come sempre, continua così!
A presto!!!

24/02/24, ore 18:45

Ciao cara!!!
È un vero piacere leggere e recensire la tua storia, che adoro!!!!😍😍
Cavoli che capitolo!!! 😱😱😱
Povero Eddy; dopo la perdita del fratello, che già è traumatico... 😭😭 Si aggiunge la perdita di Esme prima e di Carlisle dopo😱😱😭😭😭😭😭😭😭 mi dispiace così tanto!!!
Secondo me Bella ha sbagliato a non dirgli della gravidanza, è vro che lui stava soffrendo tremendamente, ma forse... La notizia di diventare padre sarebbe stato per lui uno spiraglio di luce in un momento così buio... Spero che Bella trovi il coraggio di parlare con lui e di presentargli suo figlio.
Ora sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Bravissima come sempre.
Continua così!
Un abbraccio forte e a presto!!!

16/02/24, ore 07:21

Ciao eccomi di nuovo a leggere questo bellissimo capitolo. Scusa il ritardo!
Che dire: WOOW! Edward vede la foto di quello che è suo figlio sul monitor di Bella e resta incantato. Chissà cosa accadrà ora!? E Bella? Come si comporterà ora con lui?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bravissima, a presto!

13/02/24, ore 17:50

Ciao cara!
Robert è il figlio di Bella ed Edward vero? E Bella se ne è andata per non digli nulla, o forse, nemmeno lei sapeva di essere incinta!
Cosa accadrà ora?
E come prenderà Edward la notizia di essere padre?
Bravissima, continua così!!!!

09/02/24, ore 10:30

Woowww, che bel capitolo!!!
che bello il loro rivedersi,... Certo, io al posto di Bella, nel trovarmi di fronte un adone come Eddy avrei fatto due cose: prima sarei svenuta, poi gli sarei saltata addosso... ;D ;D ;D
Sono curiosa di sapere cosa accadrà ora tra loro!!!
A presto!!!!!

08/02/24, ore 11:00

questo capitolo è meraviglio, come la storia. mi è piaciuta sin dal primo capitolo, la trovo intrigante e originale come trama. lo sai, ti voglio tanto bene.

08/02/24, ore 06:43

Ohhhh wow! mi piace questa presentazione di Edward.
Chissà cosa accadrà appena vedrà Bella!!!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
A presto!!!!!!

07/02/24, ore 23:27

Wow, questo primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo.
Ho una vaga idea di quale sia il segreto di Bella, per ora non dico nulla; spero di indovinare, e se sarà così te lo comunicherò subito.
Al prossimo capitolo!!