Toujour Pur
di dirkfelpy89

19/02/24, ore 23:32

Se penso ai valori della famiglia Black, la rettitudine non è la prima cosa che mi viene in mente.
Aberforth sarà andato in cerca di Aurelius... mi chiedo se parlerai dell'ascesa al potere di Grindelwald in questa storia.
Marius diventare un assassino seriale, non ti aiuterà a stare meglio. Che vuoi fare ammazzare tutti i genitori di Maghinò che non li accettano?
Mi ha sopreso che Cygnus sia stato tanto garbato con suo figlio. Certo, che ha avuto una bella faccia tosta a dare a lui la colpa della morte di Violetta.
Almeno Cassiopea non subirà alcuna punizione.
Marius non vuole denaro, vuole qualcosa a cui appartenere... la vita come barista gli va anche bene, ma desidera degli affetti. Desidera una famiglia. Ma temo dovrà farsene una da sé.
Sono felice che finalmente sia entrata in scena Dorea e anche che tu abbia parlato del suo fidanzamento con Charlus.
Non mi stupisce che i Black abbiano una casa delle vacanze.
Quindi Cygnus ha un cuore? Be' non lo mostra granché.
Il cugino a cui si riferisce Dorea sarà Henry Potter? Vedendo le date ho sempre pensato che Fleamont e Charlus potessero essere solo parenti alla lontana. Fleamont era già un pozionista quando Dorea era bambina, perciò dubito molto che fossero fratelli o cugini di primo grado.
Una figlia affettuosa Dorea. Sembra una brava persona tutto sommato.
Chissà che farà ora Marius...
Una gravidanza 🤰 adolescenziale non è poi un fatto tanto irrealistico, specie se consideri che i maghi adolescenti passano nove mesi all'anno ad Hogwarts sempre a stretto contatto.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
PS: Ho scritto una one-shot proprio su questa generazione di Black, e parla anche di Marius sebbene la protagonista sia Dorea. Mi farebbe piacere che ci dessi un'occhiata se ti va.