Il destino di due regni
di AndyWin24

21/02/24, ore 17:07

Un capitolo molto bello e divertente, in cui finalmente scopriamo che fine aveva fatto Airk. Ad essere sincera non me lo sarei aspettata. Voglio dire, le sue abitudini erano già note, ma non credevo che si sarebbe comportato allo stesso modo anche in un posto che non conosceva affatto. Invece, mi sbagliavo di grosso.
Coś, conosciamo anche la “famosa” Diana a cui Elora si era sostituita per un po’. Sembra che anche Airk abbia gradito la sostituzione!
Non ti nascondo che ho riso molto in diversi momenti di questo capitolo, specialmente quando Galvano svela la scappatella dei due e quando l’”umile” Boorman finisce con l’autostima sotto gli stivali per il corteggiamento non riuscito. Sembra che il ritorno di Airk abbia portato conseguenze indigeste a tanti!
Ho apprezzato tantissimo le belle amicizie che si sono sviluppate tra Gwen ed Elora e tra Willow e Gaius e il modo in cui le hai descritte. Sono quattro persone realmente “umili” (a differenza di Boorman), che sanno apprezzare il valore di chi hanno davanti e penso tu sia riuscito a trasmetterlo in maniera inequivoca.
Grazie per la bella lettura e a mercoled́ prossimo.
Saluti!!!