La Fine di Icaro
di Martiverse

04/03/24, ore 01:46

Bellissimo questo Missing Moments é davvero molto interessante e fuori dal comune. Complimenti il tuo stile di scrittura mi piace molto

02/03/24, ore 15:35

Che infinita dolcezza questo racconto!
I dialoghi sono meravigliosi, i termini con cui parlano perfetti, posso sentire nettamente l'intonazione delle loro voci mentre li lasci parlare con questa naturalezza.
Apprezzo incredibilmente il momento che hai scelto di narrarci. Nella serie li ritroviamo anni dopo, ma questo attimo immediatamente successivo alla fine della prima, con i conseguenti cambiamenti nella loro vita e quella paura lecita che non possa essere davvero tornato tutto alla "normalità".
"Hastur già parecchio dannato di suo" mi ha fatto davvero ridere, una ventata di leggerezza super gradita. Grazie per questo racconto che è davvero una perla.

29/02/24, ore 03:39

Awwwwww ma questa storia è troppo tenera mi fa provare un sacco di sentimenti 🥺💖
Questo Crowley che non si capacita che sono davvero riusciti a scamparla con un semplice richiamo mi fa piangere 😭💖 lui è abituato che l'inferno non perdona 😭
Amo come fai questo Crowley è un baby patetico ed adorabile
"Quell'angelo si rendeva conto di cosa gli faceva?" E " Anche io amo la tua compagnia e vorrei che continuasse sempre. Resterò volentieri, se mi vuoi." 💖 Prefetto 🥺💖

Anche se so che è la prima fanfiction che hai scritto su di loro, secondo me li hai resi benissimo questi due patitini 💖sia come parlano che come si muovono 💖

In sostanza, la amo 💖