Come il cuore comanda.
di kirikustella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/20, ore 23:02

Beh, direi che alla fine si sono trovati ( Draco e Ginny).
Cosa non fa un po’ di sesso: ti fa capire quanta alchimia ci sia tra due persone.
Certo è che la storia non mi sembra abbia avuto un vero e proprio epilogo.
Per esempio non si è saputo più nulla di Herm, se si sia “rirpesa” dalla notte nella torre di astronomia; come evolverà il rapporto con Ginny e se lei alla fine sceglierà Draco.
Peccato.

05/10/20, ore 22:52

Ahahah... No ma davvero?
Cioè, Hermione vuole parlare con Draco per digli di stare alla larga da Ginny e poi finisce che gli salta addosso?! Inizio a credere che su Hogwarts sia stato lanciato un “confundus” molto forte su tutti! XD

05/10/20, ore 22:16

Logicamente se Draco ha Visto Hermione e Ginny, Hermione doveva vedere Draco e Ginny! XD
Che triangolo perfetto direi.

05/10/20, ore 22:12

è proprio vero che tra amore ed odio il passo è breve.
Logicamente Draco si sente defraudato è preso in giro e come dispensatore di tali “gentilezze”, non ama essere riparato della stessa moneta.
Ora logicamente sarà ancora più stronzo e infame; sicuro!

05/10/20, ore 22:06

Certo che questo scambio di ruoli tra Draco (cuore spezzato) Malfoy e Ginny (te l’ho messo in quel posto) Weasley è sconcertante.
Ora poi che Hermione ha trovato la cravatta e sospetterà del rapporto tra Ginny e Draco (perché certamente lo farà) bisognerà capire come questo influirà sulla loro relazione e quella dei loro amici.

05/10/20, ore 22:00

Povero Draco, riparato con la sua stessa moneta e per di più “sedotto e lasciato” per una donna! XD
Deve essere stato uno smacco atroce per un seduttore come lui! XD
E logicamente chi paga per tutto questo? La povera Pansy che ancora crede che Draco possa un giorno provare qualcosa per loro.

05/10/20, ore 21:54

Draco innamorato... oddio, proprio non riesco ad immaginarlo! XD
Che Ginny l’abbia “instupidito” così tanto è un mistero. Certo, è una bella ragazza con un sacco di qualità; ma che lui le apprezzi rimane per me un mistero. Come anche lo è (per ora) cosa possa aver visto di tanto sconvolgente. Vado a scoprirlo.

05/10/20, ore 21:45

Ah, è così?
Draco improvvisamente ha capito di provare (forse) qualcosa per Ginny?
È bastato dare sesso una volta per essere colti da questa “illuminazione”?
Certo non sembra che abbia voluto davvero farle del male, che l’abbia voluta sfruttate ed usare come pesava all’inizio; però da lì a parlare di amore... vedremo.
Sicuramente Ginny pare parecchio presa. Probabilmente gia “covava” quei sentimenti per lui ma non li aveva rivelato neppure a se stessa.

05/10/20, ore 21:35

Ahahaha... che stronzo Draco! XD
Ha capito che con una come Ginny ci voleva la gentilezza e così ha fatto.
E lei ahimè si è fatta abbindolare e sotto
Ettore alla sua volontà come una pera cotta. E quando lui si prenderà quello che vuole e la scaricherà come un oggetto di nessun valore, allora sì che lei capire (troppo tardi) il grande errore che ha commesso a cedere alle sue lusinghe (per quanto va detto che se lo sta ricambiando sicuramente qualche tipo di sentimento e attrazione per lui sicuramente la provava)

28/03/13, ore 19:44

Secondo me è una gran bella fanfiction, l'avevo già letta qualche tempo fa e mi ero dimenticata di recensirla e di farti i complimenti. Mi piace il tuo modo di scrivere, adoro la coppia Draco/Ginny ed inizialmente ero un po' titubante perchè avevo visto che c'entrava anche la coppia Draco/Hermione però sono contenta di averla letta. I capitoli non sono lunghissimi e questo mi piace perchè hai descritto le vicende brevemente ma usando le giuste parole che rendono la ff, a mio parere, "speciale". Mi ha intrigato anche la parte su Ginny/Hermione e sinceramente mi è dispiaciuto per Draco ...
Ok, spero continuerai a scrivere sarei felice di leggere un'altra tua storia.
Bacioni,
Eva.

10/02/12, ore 14:16

Idea carina senza dubbio, ma manca un finale degno di questo nome.
Insomma, che fine fa Hermione? E tutta la storia della cravatta?

Ritengo che questa storia sia molto intrigante, ma secondo me mancano delle parti importanti!
La metto nelle seguite, nella speranza che tu voglia portarla a termine! :D

Ciao ciao.
Erika

06/07/11, ore 00:17

Fino ad ora sono due le storie in cui c'è mezzo Ginevra weasly che mi piaccione, una di questa è questa FF, volevo dirti che scrivi benissimo... Nihal

08/01/11, ore 01:21

e adesso che la tua storia è finita, beh, che io ho finito di leggerla non posso che dirti che era bellissima, un'altra volta, l'ennesima volta... ma non potevo trattenermi.. .ho notato che in alcuni capitoli c'erano poche recensioni o proprio nessuna... e non capisco perchè... in ogni capitolo, anche nei più brevi, hai comunque fatto un ottimo lavoro e non capisco come mai la gente non riconosca mai i giusti meriti a chi se li merita appunto. e tu li meriti, eccome. altro che draco con ginny! tu mi hai tenuta sul filo di lana, perchè non sapevo come sarebbe andata a finire la questione... e dunque... e dunque scoprire il finale che potrebbe, e sottolineo potrebbe, sembrare banale del "e vissero tutti felici e contenti" per la prima volta non mi ha disturbata. è stata una sorta di favola, ma moderna, condita dai dubbi dell'adolescenza e dalle indecisioni che caratterizzano quest'età... e non posso che rinnovarti i miei complimenti... chiedendoti umilmente perdono se per caso, quasi sicuramente, ti ho annoiato con le mie infinite recensioni ad ogni capitolo... ma mi è parso il modo più facile, veloce e sincero per farti capire quanto io abbia apprezzato molto la tua storia e lo stile con cui l'hai composta. si, forse qui e là ci sono errori di battitura, ma non sono quei piccoli, e rari!, errori che faranno vacillare la bellezza della tua storia! complimenti, mi è piaciuta, non posso che augurarmi che tu mantenga il tuo stile e che potrà solo andare di bene in meglio, e so che sarà così! continua a scrivere!! xx Nikkie (la logorroica, ripetitiva e pesante, ahahahah)

08/01/11, ore 01:20

e adesso che la tua storia è finita, beh, che io ho finito di leggerla non posso che dirti che era bellissima, un'altra volta, l'ennesima volta... ma non potevo trattenermi.. .ho notato che in alcuni capitoli c'erano poche recensioni o proprio nessuna... e non capisco perchè... in ogni capitolo, anche nei più brevi, hai comunque fatto un ottimo lavoro e non capisco come mai la gente non riconosca mai i giusti meriti a chi se li merita appunto. e tu li meriti, eccome. altro che draco con ginny! tu mi hai tenuta sul filo di lana, perchè non sapevo come sarebbe andata a finire la questione... e dunque... e dunque scoprire il finale che potrebbe, e sottolineo potrebbe, sembrare banale del "e vissero tutti felici e contenti" per la prima volta non mi ha disturbata. è stata una sorta di favola, ma moderna, condita dai dubbi dell'adolescenza e dalle indecisioni che caratterizzano quest'età... e non posso che rinnovarti i miei complimenti... chiedendoti umilmente perdono se per caso, quasi sicuramente, ti ho annoiato con le mie infinite recensioni ad ogni capitolo... ma mi è parso il modo più facile, veloce e sincero per farti capire quanto io abbia apprezzato molto la tua storia e lo stile con cui l'hai composta. si, forse qui e là ci sono errori di battitura, ma non sono quei piccoli, e rari!, errori che faranno vacillare la bellezza della tua storia! complimenti, mi è piaciuta, non posso che augurarmi che tu mantenga il tuo stile e che potrà solo andare di bene in meglio, e so che sarà così! continua a scrivere!! xx Nikkie (la logorroica, ahahahah)

08/01/11, ore 01:02

piano diabolico che però sembra essersi concluso in altro modo... ancora una volta confermi la tua abilità nel descrivere queste scene passionali senza scendere nel volgare e lasciando quell'ombra di realismo che una storia merita di avere, quel senso per poter essere definita una vera e propria storia.... e questa ne ha di stoffa... e da vendere anzi! e questa hermione selvaggia diciamo che non mi dispiace, è il mio personaggio preferito, e solitamente vederla completamente stravolta caratterialmente o nelle sua abitudini mi destabilizza abbastanza... ma questa volta il filo regge, tutto ha un suo senso e anche questo non stona con l'insieme :) bel lavoro, sul serio! xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]