Sweet Blood
di CrystalWolf_019

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/24, ore 15:01

Palesemente Alastor si comporta così perché prova qualcosa anche lui ma non lo vuole ammettere.
Sì sì, palese.
Palesissimo.
*piange in un angolo cercando di autoconvincersi*
Comunque concordo con te, stai riempiendo la povera Charlie di traumi, ma come dici tu la renderanno ancora più forte, e io non vedo l'ora!

25/04/24, ore 03:40

Noooooo… ma che cattivo Al!!! Povera Charlie… ho il cuore spezzato per lei… alla prossimaaaaaa

24/04/24, ore 20:47

ODDIO, ALASTOR È SUPER CANONICO , sei troppo brava a scrivere sono troppo curiosa del continuo oraaa

24/04/24, ore 17:22

IO LO AMMAZZOOO! No vabbè, in realtà la sua reazione mi ha molto incuriosita, qualcosa non va hahahhahah! Non vedo l'ora di capire cosa diavolo gli stia passando per la mente e perché abbia reagito così se prima le ha impedito di farsi del male, bloccandole la mano. Forse l ha vista prima con Nazar oppure continua a lottare contro la propria confusione interiore?
Carinissima la scena tra padre e figlia ❤️❤️❤️.
Alla prossima, mia cara!
Luna❤️
(Recensione modificata il 24/04/2024 - 05:35 pm) Stavo rileggendo la storia cara e volevo avvertire il nostro Alastor: attento a quel "papino", perché potrebbe diventare un'arma diabolica di Charlie contro di te in futuro 😈
(Recensione modificata il 26/04/2024 - 09:20 am)

20/04/24, ore 22:52

Non sapevo di poter shippare così tanto Alastor e Charlie... finché non ho letto la tua fanfiction!!
Sto semplicemente adorando tutto, magari mi piacerebbe vedere un po' più di Huskerdust (li amo alla follia, non posso farci nulla sigh) però vedere Alastor così geloso (perché lo è, non diciamoci fesserie) è sublime! Ti prego continua così 😍

18/04/24, ore 05:29

Accidenti… lo sterminio si avvicina e la situazione si fa interessante!!!!! Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà…. Alastor che fa il daddy mi ha fatto scassare dal ridere! Alla prossimaaaaaaaaa

17/04/24, ore 23:48

Ciao cara, rieccomi!
Fantastico lo scontro tra Lute e Charlie,👌la principessa cattiva ci piace!
Che carina❤️, ma sono io che ringrazio te per questi capitoli succosi, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire in questo triangolo. Anche se non vedo interesse da parte di Charlie per Nazar ma solo un giusto disprezzo!
Finalmente anche il mio Lucifero fa la sua comparsa e già si scanna con Alastor hahaha🤣🤣🤣🤣 «È ancora qui questo?» un mito! Chissà cosa dirà di Nazar… e come? Ci sarà anche Lilith, bè speriamo che non si schieri contro la sua famiglia!
Un bacione❤️.
Luna
(Recensione modificata il 17/04/2024 - 11:49 pm)

12/04/24, ore 20:15

Ho scoperto questa storia soltanto oggi e ho letto tutti i capitoli d'un fiato! Mi piace moltissimo come caratterizzi i personaggi cambiando registro linguistico per ciascuno, c'è qualche piccolissima imperfezione a volte ma si vede che sei un'autrice molto giovane e avrai tanto margine di miglioramento! Anche la storia in sé è interessante e complessa, lascia davvero con la voglia di scoprire cosa succede dopo. Che dire, complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/04/24, ore 01:15

Alastor davvero bastardissimo questa voltaaaaa…. Mannaggia!!!! Son curiosa di vedere come si evolve il loro rapporto… alla prossima!

10/04/24, ore 21:52

Bè con quel doppio "amico" è chiaro che questi due hanno scommesso su qualcosa… chi manipola meglio Charlie? Perché per la conquista del suo cuore, Alastor ha già vinto ahahah!
«Non è qualcosa di cui dovresti andare fiero invece?» questa frase è sospetta, come se si riferisse a una precedente conversazione.

"Alastor aveva sul serio fatto una messinscena solo con l'intento di prenderla in giro e vendicarsi dei torti subiti? Oppure se la era genuinamente presa?" io credo che il demone volpe non abbia rispettato lealmente i patti e che la reazione del rosso sia stata dunque genuina. A che scopo trattare freddamente Charlie in seguito?
Che quindi Nazar sia in realtà una spia di Lute?😮😮🧐

«Mia cara puoi portare il tuo inutile piagnisteo da un'altra parte? Questo demone ha bisogno del suo sonno ristoratore!» ti dirò che mi è piaciuta questa risposta di Alastor, non è da lui e per questo mi incuriosisce ancora di più sapere quello che pensa, è geloso o deluso e confuso? Angel ha ragione: chi cazzo lo capisce è bravo! Speriamo si parlino di nuovo nel prossimo capitolo. E ti dirò Charlie fatti valere, se in apparenza Alastor ti stava prendendo in giro, non hai doveri nei suoi riguardi anzi dovresti giocare la carta dell'offesa anche tu, voglio ricordarti che hanno tramato alle tue spalle «E nessuno rivela niente di nessuno. Qui vige la sincerità, è vero, ma voglio sentirla dai diretti interessati, non voglio più vedere una cosa del genere.» capitolo 4 vostro onore!😉😉🤣🤣
Un bacione cara❤️❤️

(Recensione modificata il 10/04/2024 - 10:14 pm)

03/04/24, ore 13:19

Oooooh interessante, ecco i guai che si avvicinano… e cosa dirà Alastor riguardo questa specie di accordo? La sgriderà? ahahahah😉
A quanto pare, visto l'atteggiamento di Lionel, Nazar non ha una buona reputazione in giro… certo la cosa vale anche per Alastor se chiediamo a Vaggie, ma stavolta il tizio sembra essere davvero disprezzato. Saprà davvero qualcosa o è tutto un imbroglio? E poi saranno informazioni sul Paradiso? Ricordo che disse di sapere qualcosa anche su Alastor… e quale sarà il prezzo?
Alla prossima ❤️.
Luna

(Recensione modificata il 03/04/2024 - 01:23 pm)

27/03/24, ore 21:15

Ah, mia cara, quanto mi è mancata la tua storia in questi giorni da come hai concluso le cose nel capitolo precedente❤️.
E così il nostro demone si infila in camera di Charlie anche senza permesso? Oh deer 🤣🤣🤣… ma quella conversazione? Doppio significato nelle sue parole? Bè, dicevo che è troppo intelligente per non aver capito che Charlie è attratta da lui…"...se fosse infastidito da qualcosa" le nuove sensazioni non ti piacciono Alastor, eh?
Al prossimo capitolo, cara e speriamo in qualcosa di piccante in cucina!😏
❤️Luna

(Recensione modificata il 27/03/2024 - 09:23 pm)

25/03/24, ore 17:16

Innanzitutto stai tranquilla, ci vuole tempo per scrivere e bisogna anche essere emotivamente predisposti, seguo questa storia fin dai primi capitoli perché hai un modo di scrivere fantastico, divertente e dolcissimo, ma anche ricco di dettagli che ti fanno immergere appieno nella situazione descritta, riesci a provocarmi le farfalle nello stomaco per alcuni dialoghi, è difficile coinvolgere il lettore cosi tanto e tu ci riesci in maniera sublime!!❤️. Prenditi del tempo per te e riposati, sarò qui ad aspettare il nuovo capitolo con trepidazione, non smettere mai.

23/03/24, ore 15:49

Tranquilla mia cara, prenditi il tuo tempo, per carità!❤️
La scena in cui i due si litigano Charlie è divertentissima e sono contenta, quanto la principessa, che Alastor l abbia finalmente portata via da quel postaccio.😊 "che quel patto lo avessero già stretto e la stesse solo prendendo in giro? ", può essere mia cara Charlie, infatti questi due non me la raccontano giusta affatto. C'è per caso qualche scommessa in corso? Per quanto riguarda la giacca di Alastor, ormai è ufficialmente della principessa, fa prima a regalargliela 🤣🤣🤣👌.
«Aiutami ad aiutarti, cosa dovrei fare per farti aprire un po'?» che frustrazione, questo demone è sempre indecifrabile, chissà cosa gli passa per la testa…😍.
"...arricciò impercettibilmente il naso", credevo avesse superato l ostacolo dl contatto fisico con Charlie. 😁
Inoltre questa serata sarà davvero arrivata al termine? Con Angel e Husk soli da un lato e Charlie e Alastor dall' altro, non si sa mai…
Un bacione❤️💕.
Luna di perla
(Recensione modificata il 23/03/2024 - 05:39 pm)

20/03/24, ore 11:46

"...che Nazar e Alastor non facevano che battibeccare come due vecchie bisbetiche." 👵
Mi sono piegata in due dalle risate 😂😂😂!
Però finalmente abbiamo visto il o forse uno dei lati nascosti di Nazar mmh? Povero Angel, ho sofferto per lui in questo capitolo, ma ho anche l impressione che sia tutto un piano del demone volpe per liberarsi degli e avere Charlie tutta per sé e credo che anche Alastor l abbia capito!😎 Ho idea che i guai siano appena cominciati per la nostra bionda: forse assisteremo a un'altra sbornia, stavolta anche speziata di polvere? Rimani con lei papà Alastor, mi raccomando! E tu principessa, ti consiglio di utilizzare il tuo potere se la situazione dovesse degenerare😅!
A sabato, cara!💖
Luna di perla

(Recensione modificata il 03/04/2024 - 01:20 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]