After lunch they were a thing
di Rei Hino

27/04/24, ore 22:35

è davvero una montagna russa questo capitolo!!
E mi ha sorpreso molto perchè io ero convinta che già fosse entrata nella vita di Sheen Anna, per questo lui era così distaccato!
Tutta la loro conversazione è davvero sofferta, come quell'orgasmo che è più una rinuncia che una conquista. Povere stelle, li adoro tanto e tutta questa situazione è davvero pesantissima...
Io non so assolutamente nulla di come Michael e Anna si siano cosciuti, non so se ne hanno mai parlato, ma il loro pezzo è straordinario sia che sia tutto completamente inventato sia che sia stato ispirato da qualche loro dichiarazione! davvero meraviglioso. é stupendo come questo racconto sia tutto una grande storia d'amore, e riesci a renderlo così tangibile in ogni rapporto, che sia David o Sheen, David o Georgia o Sheen e Anna. E come ogni volta, muoio dalla curiosità di conoscere il seguito, per fortuna non dobbiamo aspettare mesi come David! Sarei così curiosa di leggere la dichiarazione che ha poi cancellato! tutto bellissimo come sempre, grazie!!

27/04/24, ore 14:34

Febbraio noooo
febbraio no!!!!! It' s too late ç_ç

Bello, bellissimo. Forse il capitolo migliore di tutti.

La prima parte è super sofferta, ma fila assolutamente, cioè deve essere così, così sarà andata XD

L'ingresso di Anna è fenomenale. Veramente veramente perfetto.

Quando Tennant e Sheen avranno l'età di Mckellen e Jakobi e faranno una docufic sulla loro vita insieme tu dovrai essere la sceneggiatrice principale, ci conto! <3

22/04/24, ore 17:55

sento puzza di Svezia!
Che dolore, che dolore!! Tutti quei mesi di attesa e aspettative e poi.... poro ciccio ç_ç

molto bello lo scambio con Georgia e la chat è dolcissima.

21/04/24, ore 17:41

In realtà è un capitolo che mostra la loro amicizia quindi ci sta. Ma Sheen è davvero inqualificabile a volte. Si comporta da single da mesi, fa quello che vuole e ci resta male se l'altra pone fine alla relazione. E' umano sì, ma stronzo. Forse non gli piace perdere il controllo della situazione, dà questa impressione. Anche come 'controlla' questa relazione. Tennant qui si è mostrato un po' più attivo, finalmente, ma sempre abbastanza poco.

21/04/24, ore 17:39

Georgia è fin troppo simpatica. Non che avrebbe opposto resistenza, che le importa, ma vorrebbe comunque tenere le redini e il controllo della questione. La narrazione è sempre la sua.

21/04/24, ore 17:33

Quando due sono anime gemelle c'è poco da fare, possono trascorrere anche venti anni! Avremmo approfondito i problemi psicologici di David perché purtroppo non sono pochi e non sono leggeri, sicuramente condizionano la sua vita e in una situazione del genere più che mai. Avremmo anche calcato la mano sul fatto che Georgia sia una control freak e che David a volta ne sia esasperato!
Sheen è molto deciso, sa quello che vuole e se lo prende ma sa dove e quando fermarsi, per il bene dell'altro, a costo di passare da stronzo. Che di base un po' lo è in questo contesto, sa che David non è libero.

21/04/24, ore 11:56

Che droga! Brava per il lavoro di ricerca certosina su entrambi e per la ricostruzione. La chat è stra azzeccata! Georgia l' avremmo resa più antipatica ma è un problema nostro, capiamo che vada bene così all' interno della fic. I dialoghi sono molto verosimili, magari sono cose accadute davvero, chi può dirlo?
Attendiamo il seguito

19/04/24, ore 14:23

Noooo mammamia che botta!!!!
Allora, partiamo da quella chat, l'adoro!! e la foto finale assolutamente perfetta! "e adesso parlo con le lucertole" mi ha spezzato, mi sono immaginata nettamente lui pronunciare quella frase XD
le frecciatine a Georgia le super condivido, sia quella riferita ai social, che quella sottilissima "Sia mai che proprio lei, guerriera a spada tratta della comunità queer non sapesse accettare una cosa del genere!" ahahaha non posso che essere d'accordo. Ma molto dolce la sua reazione, molto bello tutto quello scambio.
Ma quando arriviamo all'incontro dei due, con quel David che si apre e il Michael in chiusura, mammamia che sofferenza!!
Niente sto in pena, in ansia, non oso pensare che cavolo proverà David quando saprà che anche Michael ha trovato l'amore!!
E aspetto disperatamente il continuo! davvero complimenti per questa storia, mi piace sempre di più!!

11/04/24, ore 23:00

Oddio mio oddio mio oddio mio. Ma quanto adoro questa storia porca miseria!!
Che belle le immagini delle ultime riprese (tra l'altro ma esiste un video di Michael che si commuove o comunque un backstage delle ultime riprese? ti prego dimmi dove posso trovarlo!), ma quando parte la scena del discorso di David, mi hai fatto provare le stesse sensazioni del finale di stagione!!
Lui che non riesce a dire ciò che Michael desidera così tanto ascoltare!
Ma i dialoghi, come sempre, io li adoro così tanto!
dalla battuta sull'esplosione, a quella sul tour promozionale (“Magari stavolta lo odierai meno” gli rispose David.
“Magari lo odierò di più” una risposta che sfuggì alle labbra dell’altro, assolutamente perfetta cavolo).
Ma tutta la discussione su passenger e il finale sul dottore, che meraviglia porca miseria!!
Quella richiesta disperata di rimanere amici e le parole bellissime di David che quando parla di amicizia e non di amore riesce finalmente ad esprimersi come vorrebbe.
E quella potentissima carica erotica che nel finale non esplode perchè Michael resiste, per fargli vedere che su di lui può contare, perchè lo ama così tanto da far in modo che il rispetto vinca su tutto. Solo perchè David gli aveva appena chiesto di smettere.
E i pensieri di Tennant, che alla fine non avrebbe voluto altro che unirsi ancora a lui ma ala fine riesce ad andarsene.
sarà che ho provato tutte queste sensazioni, sarà che in un modo o nell'altro mi manca così tanto sentire in modo così potente che ho davvero adorato questo capitolo.
Grazie per tutte queste intense emozioni che riesci a regalarci!

11/04/24, ore 14:17

ç_ç

AAAAAAA

Cuccioli adorati, che sofferenza.

Ma che bellezza anche, finalmente quelle parole

10/04/24, ore 03:13

*ridacchiando da sola e scalciando con i piedi per aria*
Noi fan nº 1 di tutto ciò che è melenso e da latte alle ginocchia ti ringraziamo per averci blessato con questo capitolo.
Come ti dicevo nella scorsa recensione speravo in più drama nella situazione con Georgia ma in realtà per come l’hai narrata ti dirò che mi sono dovuta ricredere! La sua accettazione della cosa risulta molto in character specialmente per il modo in cui hai evidenziato la somiglianza fra lei e Michael, non ci avevo mai pensato ma ha estremamente senso, poi sei riuscita comunque a mantenere quel senso di colpa nella testa di David quanto basta per dare più realismo possibile alla storia.
Tornando al fluff di questo capitolo, David che si prende cura di Michael è in assoluto la mia parte preferita, soprattutto quando ho notato che finalmente è stato lui a iniziare qualcosa!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ❤️

08/04/24, ore 12:33

Neil che sa ogni cosa mi ha spezzato, sono certa che a lui non sarebbe mai sfuggito nulla!
Capitolo dolcissimo, vedere il nostro Sheen spezzato mi ha fatto male al cuore, ma vedere la cura, il rispetto, la tenerezza con cui Tennant gli sta vicino mi ha subito rincuorato. Hai descritto un momento così delicato con grande sensibilità.
Avevamo bisogno di un capitolo del genere e ti ringrazio!

07/04/24, ore 13:06

Come sai anche io vivrei di fluff, diabete e carie, ci nuoterei proprio dentro, per cui questo capitolo è oro.
Innanzitutto complimenti per l'analisi storiografica. Il risalire al momento del tweet, creare tutta la situazione, in Africa, ecc.
E' tutto talmente bello e verosimile. E finalmente hanno capito <3 stanno diventando grandi <3 <3
La scena del film è stupenda. Tra l'altro è il film cui è ispirata la pettinatura di Crowley angelo se non ricordo male, per cui tutto torna.
Ti prego continua, arriva ai giorni nostri, anzi anticipa il futuro <3 per me sei la nostra inviata nelle loro camere da letto <3

30/03/24, ore 16:40

Che bello incastrarsi nelle pippe mentali (e anche quelle fisiche) del nostro David! Trovo assolutamente perfetto il fatto che sembri sempre "ringraziare" perché tra la sua natura sottona e i sensi di colpa non prende mai l'iniziativa.
E se deve essere una fanfiction, ma tanto vale sognare!! Ma siii al via libera di Georgia!!!! Ola e applausi entusiasti.
A parte scherzi adoro la scrittura di questo nuovo personaggio. è un incanto come riesci ad inserirti nella mente di ognuno di loro.
E niente continuo ad adorare ogni cosa e a questo punto chissà quante nuove stuzzicanti possibilità si aprono!
Che passino in fretta queste vacanze (di natale per loro, di pasqua per noi) per poter vedere come prosegue questa storia stupenda!!

30/03/24, ore 08:37

Ciao Rei Hino,

alors, oltre alla scena hot, intensa e romantica (Michael poverino vuole sentirsi desiderato 😭 come dargli torto)... Molto bella la complicità tra David e Georgia, le battute maliziose di lei e le risposte scandalizzate di lui 😂 bello come i tuoi personaggi abbiano spessore e carattere, siano vividi.

Poi va beh, mi citi Will&Grace, top ahahahahah

Brava come sempre!!! Avanti così!

Un abbraccio forte
RKM