Un'altra storia
di nanako707

02/07/11, ore 23:57

Capperi, dopo averci fatto attendere riesci a pubblicare due capitoli in due giorni :) visto che ieri ero troppo stanco per commentare il prima li commenterò tutti e due d'un colpo:
per il primo capitolo mi é piaciuto quel legame di empatia che hanno instaurato Emy e orochimaru, inoltre spero che non farai crepare Tetania(anche se la prima volta era detestabile, quella ragazza mi ricorda tayua).
per questo capitolo mi é piaciuto come hai esposto i sentimenti dei ragazzi riguardo alla fuga di sei (piccolo rimarco penso che sia avvenuta un pò troppo in fretta) cmq aggiorna presto e buona continuazione
David Fiddler

01/07/11, ore 11:29

Come fan di Naruto trovo che sia motlo bella. Aspetto continuazione!

02/03/11, ore 21:56

tra tutte le cose che uno puo fare per salvare delle altre persone quella di rapire é molto originale poco ma sicuro :)

20/12/10, ore 01:16

vedo con piacere che hai fatto capire chi è il capo al tuo computer,non vedo l'ora della continuazione

19/12/10, ore 19:23

Non capisco proprio perchè questa storia simpatica e leggibile non abbia quasi recensioni!
Un vero peccato dal momento che a me piace e me la sono letta pian piano.
Bella l'idea che hai avuto, vedere le cose da sotto un'altro punto di vista come wuesto che si sposta nel futuro può essere davvero interessante.
Ora aspettiamo di vedere come si concluderà questo attacco.
Alla prossima.

26/01/10, ore 18:59

Ho scoperto la storia da poco ma l'ho divorata in un niente... E' bellissima, complimenti!

28/10/09, ore 20:51

grande m..... nanako c'è solo una parola per descrivere tutto questo: burj al arab

29/09/09, ore 19:28

Ciauuuuuuuu!!!!!!!E' la prima vuelta che recensisco questa fic,ma devi sapere che io sono una tipa moooooolto lenta e per scrivere ho bisogno di ispirazione(che si è esaurita oggi col tema di italiano).E' fantastica,non c'è che dire e il tuo modo di scrivere è molto scorrevole,infatti mi piace leggere questa fic.Sno molto curiosa di sapere chi è la madre di Shikaru(ho scritto giusto,vero?).Per caso,è Matsuri?Dimmi se ho ciccato o azzeccato(ho fatto la rima!XD).Aggiurna presto. Baci

29/09/09, ore 18:19

Sempaaai<3 è bellissimo il nuovo capitolo!!!! Complimenti!!! Già prima era bello, ma adesso... Cavoli!!! Arrivi alla fine che ti commuovi<3 Lo so che te l'ho già detto un sacco di volte, ma scrivi davvero bene<3 <3 <3 Comunque continua a scrivere il restoooo, perché lo DEVO assolutamente leggere!!! uhm... secondo te se ho scelto il nome "Itachi-san" devo proprio comportarmi come lui??? Naaaah... continuerò a sparare cazzate come il mio solito... (ma questo non c'entra, però...) ...vabbe' CONTINUA A SCRIVERE I PROSSIMI CAPITOLI, DAI SFOGO ALLA TUA ARTE xD ...io aspetto... xD

19/09/09, ore 14:08

Modifica la storia e inserisci l'html, ti prego.
Sul link "guida all'html" è tutto spiegato, e magari datti una letta al regolamento ^-^
Kiss, Saretta ^-^