Una rosa bianca
di Emmina988

29/04/24, ore 00:03

Ciao, mi auguro tu stia meglio..
Ho letto la tua storia e mi piace... Mi auguro tu riesca a completarla perché voglio proprio sapere cosa succederà ai nostri due beniamini
By Sissy77

24/04/24, ore 20:29

Mi dispiace per la tua malattia ti auguro una pronta guarigione, André è sempre André l'ama all'inverosimile ma non vuole turbarla e deve limitare i suoi sentimenti che so farà una fatica titanica, sono convinta che il soggiorno ad Arras sarà l'occasione di riavvicinamento, speriamo bene.

24/04/24, ore 18:50

Finalmente sei tornata , mi dispiace per la tua malattia ti auguro di rimetterti presto . Bello questo capitolo ,l intimità tra loro si fa sempre più bella e dolce , speriamo che ad arras oscar si rimetta e che ricambi André. A presto

24/04/24, ore 17:29

Questi momenti tra di loro sono davvero troppo intimi.. come faranno a stare vicini ogni giorno ad Arras mantenendo una distanza? Auguri per la tua convalescenza.

24/04/24, ore 16:28

Bentornata!!!! Spero di cuore che tu sia meglio... Ho letto con piacere il capitolo!!! Lo stavo aspettando con ansia!!!
Innanzitutto devo dire che per un momento ho desiderato averla io quella ferita sanguinante da medicare.... ♥️♥️♥️♥️ Mi hai fatto venire i brividi.... Le mani di André.... Mmmmmmmm..... Tutte le fortune ad Oscar!!!!
E poi i sentimenti contrastanti di André, povero... Combattuto fra il desiderio di averla e possederla e l'amicizia che un tempo li univa e che vuole riconquistare ... L'amore che prova per lei e il dovere di starle accanto e aiutarla a superare questo brutto momento... Si intuisce tutta la sua sofferenza interiore.
Di sicuro riuscirà a starle vicino e ad aiutarla soffocando ancora di più l'amore che prova per lei. Ma se l'amore trionfa sempre mi aspetto scintille.
E poi oscar, terrorizzata da qualsiasi contatto e vicinanza, anche quella del suo amato Fersen, ma non ha paura di farsi vedere e toccare da André che pure in passato le aveva fatto del male...
Adoro questa storia ♥️♥️♥️♥️♥️
Bravissima.

08/04/24, ore 17:05

😭😭😭😭Non ci puoi abbandonare così..... Siamo tutti curiosi di sapere come evolve la storia.... Mi manca..... Aggiorna presto per favore

02/04/24, ore 21:19

Ma non continua? Non può essere finita così? La parte che va ad Arras Oscar con André? !La vendetta con i maledetti che le hanno fatto del male? La felicità con il suo amato? Non può essere terminata così.

28/03/24, ore 11:32

Non si dovrebbe mai giustificare le proprie scelte narrative. Esse appartengano solo all'autore e se qualche lettore decide di abbandonare la lettura della storia perché non le condivide, allora pazienza.
Nella mia personale visione, i personaggi come gli eventi potrebbero perfino essere stravolti, purché ovviamente lo si faccia in modo coerente, senza andirivieni e senza evidenti pentimenti per timore di dispiacere quel lettore piuttosto che quell'altro. Una sola cosa mi può indurre a tralasciare la lettura di una storia, ossia il senso della sopravvenuta noia o degli errori veramente clamorosi nell'intreccio. Per il resto esistono solo due tipi di storie quelle scritte e concepite bene e quelle che invece sono scritte e concepite male.
C'è solo da sperare che tutte le autrici che hanno già fatto uso dell'idea di Oscar che subisce una violenza non insorgano per reclamare la maternità esclusiva dell'idea.

27/03/24, ore 19:20

Girodelle non mi piace qua sembra sapere qualcosa in più. Non credo l abbia violentata lui ma sarà stato il mandante. Però jo visto oscar avvicinarsi molto ad André al suo André , vedremo che succederà ad arras . Alla prossima a presto

26/03/24, ore 18:37

Con tutto il rispetto per la tua storia… ma Victor non farebbe mai del male ad Oscar. E questa cosa che lui, in alcune ff, si comporti così, mi dispiace parecchio… stavo seguendo la storia, ma credo che se ne uscisse fuori un pessimo ritratto di Victor, non la seguirò più

26/03/24, ore 17:41

Girodel non mi convince.. ha forse qualcosa a che fare con l'aggressione subita da Oscar? E poi, ho da tempo un dubbio: in tutto questo il generale dov'è?

26/03/24, ore 17:04

Rettifico Girodel credo che sia Girodel che abbia fatto violenza ad Oscar, forse voglio trovare il colpevole per forza ma prima pensavo a Fersen ma da come parla Girodel temo che sia lui il colpevole.

26/03/24, ore 15:27

Perchè ho una strana sensazione, sentire il respiro del sonno di Fersen la terrorizzava, possibile che sia il responsabile della violenza?

25/03/24, ore 17:56

Non mi pensare bene al fatto che oscar abbia paura di fersen , mah !comunque lei lo ha sempre amato André e forse se ne sta rendendo conto adesso , speriamo che almeno in questa storia capisca che lasciare tutto per la sua salute e quella del suo André è meglio di morire

25/03/24, ore 17:44

Oscar si rende conto che l'unico uomo di cui si fida è André, eppure gli ha taciuto la sua condizione..