Recensioni per
Mais velozes, mais furiosos
di La_Sakura

Questa storia ha ottenuto 87 recensioni.
Positive : 87
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/03/24, ore 21:27
Cap. 10:

Allora, Shimata sta veramente studiando da morto e mi sa che a breve potrebbe anche laurearsi, così come Gaho sta indispettendo Shuzo, che però in questo frangente non è proprio il più sveglio della nidiata.
Keiko è più testarda di un mulo, ma dove non arriva Tsubasa, arriva Yuzo, che mette la parola fine a ogni discussione (Keiko dovrà farsi persuasa che Yuzo è bravo e buono, ma quando dice una coda è quella e non c’è replica).
E siamo a un momento importante perché Yuzo l’occhio ce l’ha lungo e ha fatto ij modo che lei si guardasse dentro, perché è chiaro che lei prova qualcosa di importante per Tsubasa. Poi c’è quel momento di ricordo per Cris ed è Keiko a rendersi conto di quanto anche Yuzo sia provato dalla perdita. A stemperare ka situazione poi c’è quell’uscita un po’ stramba divKeiko che fa scoppiare a ridere Yuzo, na la situazione resta tesa, e quella nappa sul PC è sempre lì che incombe.
Sanae sarà anche indispettita, ma non può pretendere che Tsubasa faccia tabula rasa con Keiko (si capisce tanto che qui Sanae mi sta abbastanza sul piloro?)

Recensore Junior
25/03/24, ore 15:23
Cap. 10:

Sanae si è indispettita, ed era ora!!! Adesso sono curiosa di vedere se, una volta che Tsubasa la va a recuperare (ovunque sia rimasta), si limiterà a sospirare facendogli (forse) intuire che qualcosina non va o se gli piazzerà una scenata alla Anego con annesso calcio nel di dietro (che è quello che si merita e che io voglio vedere😛 ).
Shuzo è innamorato solo che non lo sa o lo nega a sé stesso, perché lui fa così🤭 , ha paura di esporsi, preferisce indossare la maschera del boss di ferro (ma qui nessuno ha la pazienza di Mamoru 😭😭😭😭, mi sa!) È chiaro che il suo interesse per Keiko va oltre la mera protezione nei confronti della sua driver nr 1… la cosa è sotto gli occhi di tutti e non piace a nessuno. Situazione che potrebbe complicarsi...

E niente, Yuzo rimane sempre il MVP della storia: attento, premuroso, intelligente, sensibile, carismatico. Alle parole del suo gemello «Lui è la parte migliore di me.» io mi sono sciolta, sappilo😭😭😭😭😭😭.
Ma una gioia gliela vogliamo riservare al nostro ex portiere?

A venerdì 😘😘

Recensore Master
25/03/24, ore 12:57
Cap. 10:

Oh, pare proprio che Tsubasa abbia indispettito Sanae senza rendersene conto, visto l’andazzo è anche probabile che non ci arriverebbe nemmeno spiegandoglielo. Ma lei glielo spiegherà o sarà più del tipo:
“Che c’è che non va?”
“Niente!” 😈😈😈😂😂😂
Oppure riuscirà addirittura a mettersi via il fastidio mantenendo l’aplomb da fidanzata perfettina? Chi lo sa. Intanto noi lo sappiamo che si è scocciata e ci piace (ahahahah parlo al plurale, sto impazzendo sul serio).
Shuzo comunque a me sembra piuttosto preso dalla sua driver, mi sembra parecchio premuroso, e se ne è accorto anche Yuzo. E anche Gaho, che sarà meglio stia un po’ più zitto e sia un po’ più puntuale o rischia di tirare troppo la corda. Certo che, non so, stavo giusto pensando che questo è proprio un bel modo di crearsi dei nemici (per Shuzo), non teme un ammutinamento da parte di qualcuno? Yuzo intanto vince il premio best friend, che super spalla. Non solo appiana le divergenze e salva le relazioni offrendosi di dormire da Keiko, le parla senza girarci troppo intorno e la inchioda con quelle parole che ancora nome erano state pronunciate ad alta voce…

Recensore Master
24/03/24, ore 10:22
Cap. 10:

Shimata è un gran pezzo di m..., ma no è che Gaho sia un fiorellino. Mi viene da dire che Shuzo comincia a non fidarsi del tutto di lui, visto che gli piazza un altro dei suoi alle costole.
Mi è piaciuto molto il momento di confronto tra Yuzo e Keiko, quello di cui la ragazza aveva bisogno, qualcuno con cui parlare sul serio.
Tsubasa è il solito pirla che non ci arriva: non capisce che Keiko non lo vuole attorno ora che si sono separati e va pure a raccontare a Sanae che non ha pensato due volte a restare da Keiko per assisterla....

Recensore Master
23/03/24, ore 15:36
Cap. 10:

""Io ti ammazzo,stupida puttana!Non avrai sempre Malerba,a difenderti".Shimata è tornato alla carica,e ha tentato di colpire Keiko,per ben tre volte,con una mazza da baseball.Ma per fortuna,lei è sempre riuscita a schivarla,e a rispondere all'auomo,anche com le sue parole.Come sempre,schiette e taglienti:
"Sei monotono,Shimata.Ripeti sempre le stesse cose".
"Mi hai umiliato davanti a tutti,giocando sporco,per arrivare a vincere".
"Io ho solo guidato.Non è colpa mia,se so farlo meglio di te".
"Ci sono anche altre cose,che sai fare meglio di me.E non vedo l'ora di scoprirle tutte".Ed è solo grazie ad una pistola,che riesce ad avere la meglio su di lei.O quasi.....
"Non sarà una pistola,a impedirmi di spedirti all'obitorio".Poi,l'arrivo di Shimata,è provvidenziale.
Yuzo "badante";e Tsubasa "contatto d'emergenza".Mi piacciono,come definizioni.
"Non è nascondendo i sentimenti sotto la sabbia,che otterrai una vita felice".Yuzo ha ragione.Ma se Tsubasa ama Sanae,che senso ha,che Keiko,gli riveli i suoi sentimenti?
"Noshimuri,dà dieci a zero,ma che dico,dà cento a zero,a tutti voi alla guida.Tutti.Te compreso,Gaho.Noshimuri,è parte della squadra".
"E del tuo letto".
"Non.Devi.Ribattere".E gli molla un destro.Certo che Gaho,ne ha di coraggio,a sfidare così apertamente Shuzo.E adesso,andrà davvero a "mettere al suo posto" Shimata?
 

Recensore Master
22/03/24, ore 15:37
Cap. 10:

Io adoro Malerba, lo adoro. Già lo adoravo nella storia della Mel ma qua che 'sevizia' il povero Yuzo mi fa ridere.
Yuzo è una povera vittima. Stellina lui a doverlo sopportare.
Kei davvero deve risolvere con questo idiota, non so bene come ma dovrà inventarsi qualcosa.
E comunque Malerba doveva metterci del suo, dopotutto guida per lui ed è nel suo interesse che nessuno la distragga da quello che deve fare.

Tsubasa è sempre il solito lento che nervi. Ora... o ha paura di restare solo con il bambino (e ci sta) oppure... oppure c'è sotto altro.
E io tifo per altro, che si sappia.
Ohhhhh finalmente qualcuno che parla chiaro e dice le cose come stanno.
E che cavolo!

Oh Oh Oh... vedi che Shuzo mi deve aver sentito? Lo dicevo io che era compito suo e... non vorrei che ci fosse anche altro visto il piccolo particolare detto da Yuzo.

Comunque sei brava eh, non è facile farmi stare Sanae sulle palle... ma ci sei riuscita alla grande.

Alla prossima buon weekend
Sanae77