Buona notte, Severus
di Cruel Angel

03/07/13, ore 20:22

Carissima Cruel Angel,
probabilmente non la leggerai questa recensione, ma ci tengo a lasciarla. E' da più o meno tre anni che non aggiorni e questo mi dispiace parecchio, perchè vorrei vedere come va a finire. Ti prego, se stai leggendo, potresti continuarla? Per favore! Sei davvero una scrittrice fantastica!
Con affetto,
Manuela_McGranitt

14/06/10, ore 15:45

Ho letto la mia ultima recensione e dire che era terribile è dire poco. Entrambi i capitoli non possono essere commentati con un semplice: mi piace, perché davvero valgono molto di più.
Come sei riuscita a mettere insieme i tre personaggi che più amo in un'unica fic? Ma soprattutto, come hai potuto farlo in modo così magistrale?
Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E' incredibilmente toccante vedere Minerva e Severus andare così d'accordo, aiutarsi a vicenda.
Quando quegli idioti del ministero le hanno fatto del male avrei voluto urlare! Allo stesso modo in cui stavo morendo dalle risate quando hanno asserito che nessuno stupido si nascondeva più sotto il letto... ha ha! Anche perché quanto ci avrebbero messo a controllare? *alzo gli occhi al cielo*
Be', in ogni caso complimenti davvero.
Non vedo l'ora che tu aggiorni!
Ciao
sevy

10/04/10, ore 20:23

Oddio è una storia strana, questa!:-§ ma credo che verrà fuori una bella storia, quello che non capisco è come diavolo ha fatto a non ritrovare il mantello, visto che Minerva lo ha fatto cadere proprio davanti a lui, comunque ihih non ce lo vedo molto il prof. che si nasconde sotto il letto o Minerva che non si fa rispettare, però è carina.

04/10/09, ore 09:28

Che bello questo inedito quadretto familiare! Ti confesso che dalla presentazione avevo pensato che Minevra per consolarsi si sarebbe concessa a Piton ma mi è piaciuta la profondita del sentimento madre-figlio... è proprio una classica famiglia normale, e questo rende la tua storia speciale :)! Continuala che ne vale la pena :)!!

19/09/09, ore 15:38

Che bella! Complimenti, scrivi molto bene. Mi piace molto questa fic. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.