Salvezza per uomini morti
di Afaneia

29/03/24, ore 22:02

Se Kagan non fosse sposato probabilmente tenterei di baciarlo in bocca e fallirei malissimo dato il suo becco.
Meno male che c'è lui! Almeno uno che Sappia o Intuisca Cose tra questo mare di disastri ci voleva... Mi piace un sacco come lo scrivi. E' così tranquillo e un po' stanco, sembra nato per essere un padre o almeno una figura paterna - che probabilmente era l'intenzione. Anche davanti alla Calamità il suo primo pensiero è come tutto questo abbia strappato la possibilità di fare esperienze di vita comuni a un paio di ragazzi qualunque, anche se molto portati per arti belliche. E poi è molto attento - capisce subito che la situazione sta prendendo pieghe che i due non si aspettavano e li punzecchia bonariamente. Un uomo da sposare. E infatto è sposato con due figli. Complimenti alla signora per il gusto eccezionale in fatto di polli
Intanto i nostri di polli si aprono ancora un pochino di più ogni giorno :) devo dire con molto amore e affetto che "Vuoi partorirmi il mio primogenito maschio?" è stato come un calcio nello stomaco e mi sono quasi cagata addosso cercando di non ridere troppo forte, ti voglio tanto bene. Sono anche contenta che arrivi Zelda a far visita! Decisamente meno per le notizie sugli Yiga...
Mi scuso per la recensione piccolissima, ho le sabbie mobili nel cervello stasera ;; ma è stato un capitolo molto piacevole e divertente!
Un abbraccio grandissimissimo e un coniglietto di cioccolato per la stagione,
An13Uta