Le cose che non ti ho detto
di Martiverse

06/04/24, ore 18:35

Questa fanfiction è una delle mie preferite 💖ma questa parte Marti...la amo, mi uccide ogni volta che la rileggo😂

Crowley aprì la bocca e strascicò qualche sillaba prima di riuscire a snocciolare mezza frase: “Non riesci a trattenerti dal guardarmi mentre...?”
“No, cielo!” lo interruppe subito Aziraphale

È perfetta ahahahah è cosi da loro, non riescono mai a comunicare una cosa in maniera decente 😂
La amo tutta questa fanfic e mi piace tantissimo anche quando hai descritto Crowley come un cumolo di ramo secchi, non so è così da lui BBY 🥺 e poi adoro come aziraphale lo veda sempre figo Crowley mentre in realtà il povero demone sta avendo 8000 infarti interni al secondo😂💖

03/04/24, ore 02:17

Chiudendo gli occhi mi è davvero sembrato di poter "vedere" e "sentire" tutto l'amore che Crowley custodisce da millenni...
Hai saputo descrivere con una delicatezza e dolcezza incredibile un “momento“ potenzialmente scabbroso e sconvolgente per Aziraphale, brav*...
Spero di leggerti ancora ☺️
(Recensione modificata il 03/04/2024 - 02:26 am)

02/04/24, ore 15:59

Che bello ritrovare sempre così tanta dolcezza in ogni tuo racconto, qualunque sia la sua natura.
Inutile dire che ero curiosa di leggere qualcosa di tuo più spinto, ed è sempre bello vedere come tu abbia conservato lo stile che apprezzo tanto.
Ho adorato la menzione al periodo romano. Anche secondo me quello è stato un momento nodale per i due, ci ho scritto una fanfiction pure io perchè secondo me le terme romane hanno belle cose da poter raccontare XD
"Le loro dita intrecciate solo per un attimo nel passare una valigetta di cuoio piena di libri di mano in mano, in mezzo a cumuli di macerie.
Lo sportello della Bentley aperto per lui.
Una mano tenuta sulla porta per permettergli di passare per primo ancora e ancora e ancora, con mille porte diverse.
Il clink dei calici alzati in un brindisi al mondo.

Ti amo, ti amo, ti amo.

Un'ala bianca a proteggerlo dalla prima pioggia.
La presenza dell'altro nello spazio vuoto d'una panchina.
Il canto di un usignolo.
Una promessa delicata come i raggi del sole sulla pelle in un giorno d'inverno, che scalda senza scottare."
tutto questo pezzo lo trovo davvero bello, immagini meravigliosen di 6000 anni d'amore tutte descritte in modo efficace e poetico.
La conclusione con "Dovremmo masturbarci insieme" è davvero perfetta, un finale con i fiocchi per un bellissimo racconto.

01/04/24, ore 15:21

Molto intensa questa storia... Hai descritto un momento molto intimo con una delicatezza immensa 🥹 Crowley chissà quanto amore ha trattenuto per il suo angelo, concedendosi di lasciarlo andare quando è da solo.. Aziraphale è sempre un disastro come angelo, totalmente convinto di non meritare tanto amore dall'essere che ha sempre desiderato.. 😭❤️
Sul finale ho sentito un enorme vuoto.. bella bella bella, grazie per queste emozioni 🥰

31/03/24, ore 01:36

Intenso... Descritto talmente bene che quasi sono riuscita a percepire anche io l'immensità di quel sentimento ❤️ appena Crowley si accorge della presenza di Aziraphale e in automatico torna a nascondere quello che prova, è rimasto anche a me il vuoto.
Questa One shot è un piccolo gioiello che svela un segreto chiamato amore.
Grazie ❤️

31/03/24, ore 01:11

"Dovremmo masturbarci insieme" è la dichiarazione del secolo!!
Vai alla grande Azi 🤣🤣❤️
Adoro queste situazioni equivoche, danno sempre il meglio di loro.
A parte questo mi piace molto come hai descritto ciò che percepiva Azi, mi sono immedesimata alla perfezione come se fossi stata li con lui (magari...🥵)

Ora però voglio il seguito 🤭