KUOLEMA TEKEE TAITEILIJAN - la morte crea l'artista
di Hanairoh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/11, ore 19:02

Ciao!! la tua storia era bellissima e intrigante.. spulciando un pò nella lista delle preferite l'ho trovata e mi sono accorta che non aggiorni da un sacco di tempo.. prima o poi continuerai la storia? ^^ spero di sì, dato che scrivi davvero bene =) è un vero peccato lasciarla così..

29/07/10, ore 16:37

Ehilà!!! Anche questo capitolo è bellissimo!
Adoro letteralmente l'orecchino di Micha! E' troppo figoso!!! *__*
Uhuh... domanda da un milione di dollari! Chi avrà visto Bella durante il concerto? Perché quegli occhi le sembravano familiari?
Ahahaha io un paio di ideuzze sulla risposta le avrei!!!
Cooomunque, la storia mi intrippa sempre di più!!! Adesso voglio il prossimo capitolo il prima possibile!!!
Bacioni!!!!

25/07/10, ore 01:37

Che bello non è l'orecchino di Misha??
Ok, tornando a noi..
Anche questo capitolo è molto bello..
Bella ha visto Edward?
E i Cullen non c'entrano niente con la Immortal Records?
Caspita, in questo periodo non avvecco niente..
Bella sta guarendo? E quando si metterà con Robert XD ?
Vabbè.. un bacio ^.^

22/07/10, ore 20:15

waoooooooooooooo ogni vta che leggo quest as toria sto meglio la amo!!!!!!!!!!complimenit davvero xk primoscrivi benissimoe ora k partirò mi mancherà davvero questa storia ancoacomplimenti!!!!!!!

22/07/10, ore 19:06

ciao ho letto la tua ff solo oggi è devo dire che mi piace molto, adoro i gemelli sono fantastici e sopratutto casinisti, adoro robert xchè con la sua dolcezza a aiutato bella nel suo periodo + nero,spero che bella non muoia, ma che si metta con rob e che sfondino come gruppo,chissà che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

22/07/10, ore 18:59

allora, inizo dicendo...
wow!!!!
e poi aggiugno: fantastico quell'orecchino, lo voglio anch'io!!!!
^^
dicevo, il capitolo è davero bello, sono così extra-felice che hai postato!!
mmm... bella ha addocchiato i cullen eh!!
alice e jasper, se non ho capito male...
beh... era ora che li notasse..
però hai detto che ci vorrà ancora un pò prima che compaiano ancora, quiiiindi.. aspetterò!!
intanto mi godo questi pesonaggi, che adoro comunque!!
stranamente, sarei quasi felice se bella e robert si metessero insieme..
stranamente, ho detto, perchè di solito io voglio solo la coppia edward-bella: considerati fortunata!!! =)
dio ceh recensione lunga...
basta, va!! posta prestooo!!

16/06/10, ore 22:00

ciao! da molto seguo la tua stoia, ma sarò sincera, credo di non aver mai recensito...
la tua storia mi piace molto.. anzi davvero molto!!
oltretutto devo ringraziarti, perchè solo grazie a te ho scoperto le canzoni dei nightwish che ho iniziato ad ascolatere...
all'inizio non mi piacevano molto, non ero molto appassioanta di questo tipo di musica (e nemmeno ora, per quello, loro sono un eccezione, quella che coem si dice, conferma le regola!!), ma poi .. beh, ora li ascolto spessissimo!!
la stuoenda voce dela Turunen, mi affascina sempre di più!!!
ma, tornando alla storia, i cullen dove sono finiti??
sono felice che bella stia meglio!!
beh, non vedo l'ora che posti... baci!!!

16/06/10, ore 20:18

Evvai!!! La Immortal records!!! Che, tra parentesi, non so perché, ma mi puzza un pochino di Volturi... -.-" No comment sui miei viaggi mentali, non ho idea del perché mi sia uscito sto collegamento!!! ^.^"
Wiii!!! Sono felice di essere riuscita a trasmetterti l'ispirazione... Mi sento troppo realizzata!!! x)
Allora... Evvai!!! (l'ho già detto? ù-ù) Vabbuò... cooomunque! Che belloooo!!! FORSE Bellina sta un po' megliooooo!!! Evvivaaaaa!!!
E vanno in europa (forse)... ^.^ Che billu!!! Voglio anche io i biglietti per il loro concerto!!! ^.^"
Ma... i Cullen??? Dove sono finiti??? Yuhuuu!!! Ci sieteee??? Ah, no, so dove sono e perché non si fanno più vivi... SONO MORTI!!! Che pecato! *stile Eddie dell'Era Glaciale 3* ù.ù
No, dai... Bella e Rob??? Ahahah!!! Che scena mitica quella finale del capitolo!!! Mi sono sbudellata dalle risate!!!
E Bellina... già che eri ai fornelli, non potevi avvelenarli sul serio??? -.-" Così la smettevano di romperti!!! Mah, devo dirti sempre tutto io...
XD
Okok concludo il commentino dicendoti solo una cosa: BRAVAAAA!!! Sono così felice che hai aggiornato!!! Ti prego, però, posta il prima possibile che sono curiosaaaaa!!!!
Bacioniiiiiiiiiiii

16/06/10, ore 16:56

bellissima!!!nuova fan ma quando arrivano i cullen_?????

15/06/10, ore 23:50

la tua storia è stupenda, ma i cullen? non ci saranno più? spero che ti rifarai sentire presto!

15/06/10, ore 23:50

15/06/10, ore 22:33

Scusa se non ho commentato i capitoli precedenti, me ne sono accorta solo adesso! Comunque, anche questo capitolo è bello =)
Ma.. La Immortal Records centra qualcosa con i Cullen?
Sinceramente non so perchè mi è venuta in mente questa cosa, ma appena ho letto quel nome ho associato la parola "Immortal" ai Cullen. Anche se probabilmente non centra assolutamente nulla, come quasi tutte le mie
-sbagliate- previsioni xD
un bacio ^.^

26/05/10, ore 18:42

preferisco Ed, spero proprio che la salvi

12/04/10, ore 19:37

Hihi... e Bellina si rimette ai fornelli!!! XD
Scherzi a parte, davvero vuoi che ti mandi l'ispirazione da qui? Oki, aspetta che mi concentro...mmm...Mmm..MMM... *me si concentra come fanno quelli di star wars quando "usano la Forza" *
Arrivata? XD
Okay, faccio la persona seria... Lo dico come se fosse possibile...
Il capitolo è davvero mooolto bello, complimenti!!!
brava brava brava!!!
Ti preego, aggiorna presto!!! Vediamo se la mia Forza è servita a qualcosa!!! Hihi XD
Baciooooo

12/04/10, ore 18:44

sono contentissima che hai postato!! questa storia è incredibile!! mi incuriosisce sempre di più!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]