Guardare oltre
di Fiore di Giada

17/04/24, ore 14:09

"Nessuno di noi,è d'accordo con questa violenza ingiustificata".
"Troppi si stanno servendo di Andreas,senza nemmeno chiedere la nostra opinione.Per mesi,noi ci siamo nascosti dietro al lutto,per non affrontare la verità.Odiavamo Wakabayashi,perchè è sopravissuto,al contario di Andreas.Ma la morte di nostro figlio,è stata una tragica fatalità.Genzo Wakabayashi è un ragazzo, come lo era Andreas.E a causa di una violenza insensata,si è allontanato dalle persone a lui più care.Non so come faccia,a sopportare un tale peso.Io,al suo posto,impazzirei se non dovessi vedervi più".Hilda e Martin,hanno detto parole molto belle.E anche Susanna,ha capito che Genzo,non ha nessuna colpa,per la morte del figlio,e che,anche lui,è una vittima.Inoltre,mi fa davvero piacere,che comincino ad apprezzare i sacrifici,e le scelte del ragazzo.
Non mi aspettavo che Susanna,chiedesse addirittura di poter parlare con Genzo.Chissà cosa si diranno.
Spero che continuerai la storia perchè,c'è ancora tanto da scrivere.

17/04/24, ore 11:49

Ciao Spero proprio che tu riesca a completarlo perché non riesco davvero a capire come tu possa far tornare Genzo al top, mi incuriosisce parecchio non fermarti, c'è ancora tanto da scrivere e risolvere ciao

16/04/24, ore 21:23

Ciao, spero proprio tu riesca a completarla!
Mi ha colpito molto in positivo l'atteggiamento dei genitori di Hilda. Non c'è odio nelle loro parole e questo è significativo e importante. Hilda è un bel personaggio. Karl ed Hermann mi piacciono sempre di più capitolo dopo capitolo, sono dei veri amici. Personalmente non vedo tutta questa rigidità nei dialoghi...
Buona serata 😊
Francy