Our life is gonna change
di Elise 94

19/11/09, ore 15:34

Heey!! Bel capitolo!! Bè, credo che prima o poi la bambina si sarebbe accorta della differenza... ma Gabriella è così dolce e carina che credo glielo spiegherà nel migliore dei modi =D
Mi raccomando, continua presto!! Ciao!!^^

19/11/09, ore 14:51

...è 1 cappy bellissimo....ecco la fatidica domanda...mi credevo qnd sarebbe arrivata ql domanda!!!!!!!!! asd asd...e gabby k gli risponderà????? k Dio l'ha creata in 1 modo diverso????? tacerà????Bho...cmq cont presto...anke se mi disp k nn sono + io a ricordarti di scrivere...qlc1 altro lo dovrà fare al mio posto. 1 bacio.

25/09/09, ore 20:48

Ehy!! Piano piano sto riuscendo a riprendere tutte le letture lasciate indietro =P Cmq... una nuova long? Wow!! Dall'inizio mi sembra molto interessanre... mi raccomando, continua presto che voglio sapere cosa accadrà alla bimba^^... Kiss!!^^

20/09/09, ore 19:56

Mamiiii!! Ma io non ho recensito questa ff??Mi ricordavo di sii :P Comunqueeeeee è bellissima continuala al più prestoo Ti lovvooooo!!

20/09/09, ore 10:15

Complimenti davvero. Ottimo inizio, intrigante e un lessico molto sviluppato. Non c'è che dire, il tuo stile di scrittura migliora di volta in volta e sinceramente sono contenta che qualcuno ami ancora le Chaylor. Anche se il carattere di Taylor non rispetta poi tanto quello sicuro e deciso del film, si sottolinea con la tua storia un possibile lato di quella ragazza che possa essere più insicuro e timoroso. Si insomma, qualcosa di più fragile. Che dire, spero presto nell'entrata in scena di Chad e ovviamente della costante presenza di Troy per qualche pizzico di Troyella. ^^ Un bacione a presto Ciao Ciao

19/09/09, ore 21:19

Ziaaaaaaaaaaaaaaa!! E' MERAVIGLIOSISSIMA...TROPPO BELLAAA!! Continualaaa...prestooo...subitooo! Ti scongiurooo!!! Fallo per me! Un bacione, t'adoroo

19/09/09, ore 20:47

sisterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma it's fantasticcccccc ti amoloooooooooooooooooooooooo nn mi avevi dt k la postavi gg, grazie tnt!!!! be xò io so todooo tt via mi kiedo cm possa 1 madre "abbandonare" sua figlia, nn riesco a capire neanke in qst caso...xD xD....t prg cont prestooooo ma voglio anke il new cappy di twilight chiaro?????asd asd

19/09/09, ore 20:04

Bllissima!!!! E' vermanete bella. La trama non è la solita , e semplice e d'effetto. Aspetto il prossimo capitolo ;)