Stupid.
di Angel TR

22/09/22, ore 22:53

Continua la mia saga de "Quanto indietro posso andare?" ahah comunque ehi stavolta ho postato Smile ghgh (spero ti faccia piacere se ti avverto degli aggiornamenti, perché a volte non lo faccio e leggo solo aha)
Questa storia mi ha effettivamente ricordato che c'è oltre a Devil Jin c'era pure Jin versione Angelo, wow. Comunque. Vedo che il Gene Devil non demorde e vuole cercare di prendere del tutto il controllo di Jin, anche se quest'ultimo cerca inutilmente di bloccarlo con i suoi allenamenti. Traspare la forza di volontà di Jin, ma ancora di più il modo in cui il Gene cerca di soggiogarlo giorno dopo giorno. Povero piccolo Jin T_T

02/09/11, ore 21:17

Non è per niente una scatorfia, anzi è molto bella ... povero il mio Jin ... " e smettila di urlare" è davvero impressionante. Ti fa riflettere. E' un colpo al cuore ... Hai reso l'idea benissimio. Complimenti !!

05/01/10, ore 23:48

Sai qual è stata la cosa che più mi è piaciuta? Il finale, che è come una specie di colpo di scena... sembra che per tutta la fic parli a nessuno in particolare e poi, puf, scopri che è lì a discorrere direttamente con Jin. Quel "e smettila di urlare" è un pugno forte allo stomaco!
Un giorno, prima o poi, ciò che vedi nel tuo sogno, ti piacerà. L'hai reso cattivo fino al midollo, proprio come un... un... un diavolo, sì, direi un diavolo! xD Brava!

10/10/09, ore 12:05

Nn direi proprio ke è una scartofia, è una fic molto più bella e profonda di quanto tu nn creda, inoltre hai afferrato molto bene l'essenza di Devil e anke la personalità di Jin quando dici ke ha paura di diventare come suo padre e ke ha un animo eroico...è davvero una fic molto gradevole, nn importa se l'hai scritta alle 10 si sera...aspetto cn ansia la fic su tekken 6

10/10/09, ore 12:05

20/09/09, ore 20:27

Ho visto proprio Devil in questa one-shot, l'hai centrato in pieno! Bel lavoro, complimenti! :)

20/09/09, ore 20:26

20/09/09, ore 15:29

Scartofia un corno che è magnifica!**

19/09/09, ore 22:56

bella storia su devil jin, speriamo che lui fermi jin, cosi' almeno la gente muore e non soffre xD. comunque brava, aspettero' con ansia quella su t6