ALTI E BASSI
di pentolina

04/05/24, ore 18:23

Ciao una bella sorpresa per Stana che sta dai suoceri e quando suona il campanello e va ad aprire si ritrova Sofhia alla porta che la braccia e lei subito gli chiede dov'è suo padre e lei lo indica e dopo aver fatto entrare la bambina lei raggiunge il cognato e dopo tanto tempo si parlano e fanno pace quindi tutti insieme cenano a casa dei genitori di Jeff e Nathan poi Jeff chiede. Stana se il giorno dopo possono andare insieme a trovare Allison per farle una sorpresa ma lei risponde che non è possibile perché lei e Nathan hanno un l'avaro da fare a New York ma quando tornano volentieri.A New York tra i due le cose stavano andando bene fino a quando Nathan non chiede quando avranno un altro bambino e lei rimanda con delle scuse prima la carriera poi Erin che è ancora piccola e adesso Dylan che deve andare a scuola quindi lei pensa a queste cose e rimanda al desiderio del marito di avere un altro figlio e questo da fastidio a Nathan che alza un muro tra lui e Stana che quella sera esce e per puro caso incontra il modello con il quale ha lavorato e vengono fotografati e questo da su i nervi ancora di più a Nathan che si allontana dalla moglie anche se sono bravi attori per nascondere la loro crisi ma a qualcuno non sfugge e viene scritto su alcuni giornali ma il loro rapporto di freddezza si mantiene anche dopo che sono rientrati a casa .Qui penso che un po' di ragione Nathan c'è l'abbia se lei non vuole altri figli a quanto ho potuto capire ha trovato varie scuse e poi da del bambino a lui penso che questa volta quella che dovrà fare un passo verso di lui e dimostra se veramente lo ama è lei poi magari spiegarsi ciao al prossimo capitolo

04/05/24, ore 15:51

Sono felice e sorpresa di trovare una nuova storia! Grazie e, ti prego, continua a scrivere di loro!!

04/05/24, ore 08:47

Ciao bene è arrivato il giorno degli Oscar e Stana insieme a Nathan camminano mano nella mano sul rad capet insieme a l'altro presentatore che ha già presentato gli Oscar sia Allison in compagnia della infermeria Jennifer che Jeff e Sofia e anche Bob e Cookie stanno vedendo la trasmissione solo Allison ha ricevuto una vidio chiamata da parte della zia e dopo una bella sorpresa sempre da parte della zia un bellissima bambola che assomiglia a lei e con il primo vestito che le a regalato e un poi di scarpe che hanno comprato insieme alla Piccola manca tantissimo la zia sono passate due settimane e la piccola inizia a sentire la fatica e senza vedere risultati è sempre stanca e non finisce mai gli esercizi che dovrebbe fare ma quella mattina Allison ha una bellissima sorpresa perché Stana con l'aiuto del dottore ha potuto vedere la sua nipotina che sta piangendo a dirotto ma non si accorge subito della zia ma quando la vede allunga le bracia per essere abbracciata dalla zia che prontamente la braccia dopo che le ha asciugate le lacrime la in coraggia a proseguire la sua terapia e per non deludere la zia ci mette tutte le sue forze a dì la dello specchio c'è Jeff e Nathan che stavano seguendo la terapia e Jeff non appena la vede non reagisce bene e vuole andare per cacciarla di nuovo ma Nathan lo blocca il medico dice che lei si trova lì perché e una donatrice ed è andata a vedere come vengono spesi i suoi soldi ma poi mette i due fratelli discutono il medico gli richiama per fare vedere quello che sta succedendo d'altra parte e quando si girano vedono la piccola fare dei passi per raggiungere la zia che la sta aspettando per abbracciarla e li Jeff capisce di aver sbagliato ad allontanare Stana da Allison e di aver regato solo dolore alla figlia nel allontanarla dalla zia ciao al prossimo capitolo

03/05/24, ore 20:23

Ciao Nathan e Stana riprendono la loro vita dato che dopo quindici giorni sia Dylan che Erin che Sofhia sono stati dimessi tranne che Allison che è quella che tra tutti e quattro a avuto il peggio e ancora non può lasciare l'ospedale dato che i rapporti tra Jeff e Stana sono inderotti perchè lui non voleva che lei dava la speranza di poter camminare di nuovo a Allison mentre lui non voleva questo per non illudere la figlia e quindi ha impedito alle figlie di frequentare ancora la zia io non riesco a capire il comportamento di Jeff che si è fissato sulla percentuale del 70% che la figlia non camminerà più che in vece con cautela del 30% percento che ha di tornare a camminare e per questo che non vuole più frequentare la famiglia del fratello che stanno facendo di tutto per la piccola a sua insaputa che c'è di male dare un pò di speranza a una bambina di 5 o 6 anni e starle vicino ma per fortuna le bambine i contatti con gli zii e cugini non gli anno persi anche grazie ai nonni ora grazie a Stana e Nathan la piccola Allison è ricovrata in una struttura privata per fare terapia e vedere le cose come andranno ciao al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 03/05/2024 - 08:25 pm)

03/05/24, ore 09:41

Ciao Dylan a finalmente parlato e come fanno i bimbi piccoli la prima parola che dice è mamma e poi risponde anche a l'infermiera che gi chiede cosa vuole per colazione il latte o il thè la piccola Erin risponde latte mentre lui risponde cioccolata Nathan dice alla moglie se vuole andare a casa per cambiarsi ma il piccolo gli stringe la maglietta e lei gli fa capire con lo sguardo che non può e così Nathan va lui e chiede se deve portare qualcosa Stana dice dei libri e così lui quando torna ha portato i libri che erano stati chiesti nel frattempo Stana riesce ad andare a trovare anche la nipotina che quando la vede sorride e apre le braccia per essere abbracciata dalla zia nel frattempo Jeff esce per fa stare sole zia e nipote ma la piccola appena il padre esce scoppia a piangere e la zia le chiede cosa succede e lei risponde che ha sentito dal padre che non camminerà più e la zia la rassicura ma Jeff che entra e capisce quello che è successo se la prende con Stana e la caccia dalla stanza e le dice di non avvicinarsi piu alle sue figlie e che lui che decide dato che è il padre e che non deve fare false speranze alla figlia e talmente ottuso che non vuole sentire ragione ciao al prossimo capitolo

02/05/24, ore 20:40

Ciao una brutta notizia che coglie tutta la famiglia e ogni uno di loro ha la sua reazione alla sofferenza che provano anche perchè i quattro bambini che sono coinvolti sono molto legati tra loro e i famigliari per fortuna la più piccola ha solo qualche graffio mentre Dylan si è fratturato un braccio ed è stato operato ma è sotto scok e ancora non parla ma non appena a saputo che la madre è tornata gli si riempiono gli occhi di lacrime e Nathan gli dice di non piangere che ora la chiama e gli la fa vedere e così fa e non appena la vede entrare scoppia a piangere e si a grappa alla sua camicetta e rimane così per un pò di tempo poi Nathan le porta la sua sorellina e quando la vede fa un sorriso e poi quando il padre la mette sul letto vicino a lui con il braccio sano la tira a se ma il peggio è toccato alla piccola Allison che anche lei a subito un operazione e pare che ha solo il 30% di possibilità che torni a camminare e Jeff è distrutto non sa come dire ai suoi genitori al fratello e alla cognata e alla figlia più grande e sopra tutto al ex moglie ma ecco la combattiva Stana che fa ragionare il cognato e gli infonde coraggio e forza e gli dice che non è solo che c'è lei il fratello i suoi genitore e insieme affronteranno tutto quello che avverrà e se è necessario porteranno la piccola fino in capo al mondo pur che le torni a camminare senza badare a spese speriamo che la piccola torni presto a correre insieme alla sorella e ai cugini capitolo commovente e che si riprenda anche Dylan e che si venga a sapere la dinamica del incidente e il perchè sia Dylan che Allison non avevano la cintura di sicurezza ciao e a presto con il nuovo capitolo

02/05/24, ore 09:47

Ciao dal successo per entrambi alle tragedie come si dice dalle stelle alle stalle prima un infarto del padre di Stana che fortunatamente sta bene poi neanche il tempo di tornare a casa che è alle porte un altro terribile momento che vivrà tutta la famiglia Fillion un incidente che vede coinvolti tutti i bambini dalla più grande alla più piccola ma chi la più grave è Allison che per non far più piangere la cuginetta perché ha perso il ciuccio si slaccia la cintura di sicurezza mentre la più grande continua a litigare con Dylan che come sempre vuole vincere sempre lui speriamo che tutti stiano bene e che la situazione migliori fino a che non stiano tutti bene che botta ciao al prossimo capitolo

01/05/24, ore 16:02

Ciao lei vuole cambiare il carattere del marito ma comunque le fa sempre le cose che vuole per il suo lavoro e poi se la prende se Nathan si ingelosisce e poi è lui che deve sentire i commenti su sua moglie o gli uomini giudicare lui perché non è a bastanza per lei questo è il timore che ha Nathan non essere abbastanza per Stana poi Jon è sempre con lei in qualsiasi momento e occasione poi mi sembra che è lei che lascia sempre solo Nathan per lavoro chi sa per quanto tempo potrà andare avanti con questa situazione la moglie si arrabbia perché lui gli sta addosso e non vuole che faccia carriera così la vede lei e in più a addosso anche la madre che gli dice il contrario che poi e quello che vorrebbe anche lui.Credo che a questo punto Nathan deve prendere una decisione importante ,questo per lo deve capire anche Stana e prendersi le sue responsabilità se non vuole perdere il marito deve capire anche lei se è più importante la carriera o il suo matrimonio con Nathan lui si deve dare una svegliata non può fare il cagnolino che ubidisce sempre per paura di perderla lei ne approfitta vediamo nel prossimo capitolo ciao allaprossima

01/05/24, ore 09:07

Ciao un ennesimo litigio lei non gli ha detto nulla della pubblicità fino a quando lui non vede i cartelloni della pubblicità ci credo che si a rabbia e se prende con la moglie già lui ha dovuto accettare che lei girasse il film con i fratelli Polish ma anche una pubblicità di nudo ci credo com'è geloso lui che la prendeva male lei ha sbagliato e non lo capisce se oltre al marito ci sono i suoi genitori che la rimproverano e la delusione della suocera e poi il fatto che rinfacci il tradimento di lui di molti anni prima mi sa che lei non abbia perdonato ma anzi quindi e anche lei che non si fida di lui.Quindi lei accetta le proposte di lavoro senza dire nulla al marito sapendo che lui è molto geloso e poi lui nei fine settimana è sempre andato da lei e i bambini mette lei non ha rispettato l'accordo fatto con lui per cosa altro lavoro ma per lei non gli è importato a questo punto mi viene da pensare che lei non lo ami abbastanza e che preferisce il suo lavoro che quello che desidera il marito perché deve fidarsi solo lui e cambiare mentre lei puo fare quello che vuole anche perché viene appoggiata da altri ciao al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 01/05/2024 - 09:51 am)

30/04/24, ore 23:02

Ciao quindi Nathan a fatto il bravo e si è fidato della moglie e la raggiunta ogni fine settimana nelle quattro settimane mentre quando toccava a lei di tornare per i fine settimana lei non lo ha mai raggiunto perché i fratelli Paolis le hanno fatto presentare un festival quindi lei era impegnata su più fronti lavorativi quindi dopo che aveva finito tutto lei torna a casa ma a Nathan la sera del festival gli arrivò un messaggio nel quale lo informavano che era stata vista con un giovane modello ma come al solito li ha tenuto allo scuro di tutto e quando è tornata a casa lei non ha accennato a nulla di tutto ciò quindi lui vole sapere e chiama Jon per sapere ma lui non gli dice nulla ma solo che deve fidarsi e chiedere a lei mi sembra che chi non ha fiducia è lei che gli tiene nascoste le cose lui almeno si e imposto di stare calmo ed avere fiducia e a imparato da gli errori o almeno spero ma lei persevera nei suoi e poi a sempre qualcuno che la difende come in questo caso è Jon spero che non litighino ma mi sa che ci sarà una litigata con i fiocchi ciao al prossimo capitolo

30/04/24, ore 09:26

Ciao alla fine Nathan a dovuto accettare la decisione che a preso Stana di girare il film dei fratelli Polish e quindi ogni suo tentativo di non far partire la moglie è invano e quindi a lui non resta che accettare la sua decisione ma in più lei si porta pure i bambini con lei per le prime quattro settimane mentre lui resterà a a casa perché sta girando pure lui i quindici giorni sono passati e Stana il giorno dopo deve partire e in quel giorno arrivano delle rose bianche da parte di Mark Polish e qui tutti prendono in giro Nathan ma chi sa perché mi aspetto che i due prima o poi litigheranno ancora grazie e buona giornata e al prossimo capitolo a presto ciao

29/04/24, ore 18:33

Sorpresa stupenda.. Grazie mille perché hai scritto ancora di loro, e per di più stai dando seguito a due storie stupende. Grazie di nuovo

29/04/24, ore 14:56

Ciao dopo le vacanze la famiglia Fillion si ritrova a casa dei genitori di Nathan mentre Stana è stata via un paio di giorni e dovrebbe rientrare quel giorno stesso mentre tutti sono lì da un po' arriva pure Stana che saluta Bob e poi si dirige verso la cucina per salutare la suocera nel frattempo arriva anche Nicole che saluta il suo futuro suocero e chiede scusa per il ritardo ma lui gli risponde che è appena arrivata anche Stana i due si dirigono verso il salotto e lì Nicole chiede dov'è Stana e Nathan gli dice che non lo sa ma prende il telefono per chiamarla e lei entra e chiama i quattro bambini che subito corrono da lei e poi va pure lui a salutare la moglie ,mentre sono a tavola Nathan sta facendo mangiare la piccola mentre Dylan sale e scende dalle gambe della madre il che fa innervosire Nathan e mentre parlano arriva un messaggio sul telefono di Nathan è da parte di Lucas che lo averte di aver visto Stana in un bar due ore prima insieme a Jess e li avviene un altro litigio tra i due davanti a tutta la famiglia a come sempre tutti sono contro Nathan e vanno in difesa di Stana che infastidita dal comportamento del marito va di sopra per mettere a dormire la piccola mentre Jeff caccia fuori il fratello che è incredulo e dice come e il padre gli dice di andarsene io credo che la responsabilità sia da entrambe le parti lei come a solito nasconde le cose a Nathan e poi quando lui le viene a sapere dice cose di impulso non il fatto che Jeff si intrometta e prende le difese della cognata anche se lei è la prima a sbagliare ma tutti vanno con lei il fatto che lei prima fa le cose e poi non vuole prendersi la responsabilità di quello che fa quindi la colpa è di entrami non solo di lui ciao al prossimo capitolo la storia si fa sempre più interessante complimenti

28/04/24, ore 10:19

Ciao e buona domenica che dire sembra che per il momento le cose tra Stana e Nathan vanno bene e il fatto che lui vorrebbe avere un altro figlio mi sembra una bella cosa anche se lei per il momento è concentrata. Sul suo lavoro e per il momento non la considera una cosa fattibile anche perché non vuole mettere in crisi di nuovo Dylan e poi Erin è ancora piccola ma lei gli ha promesso che tra un anno e mezzo potranno allargare di più la famiglia con un altro figlio mi chiedo fino a quando durerà questa calma apparente tra i due c'è sempre la questione del film dei fratelli Polis che a Nathan non va giù mentre per Stana va bene non so chi dei due la avrà vinta ciao al prossimo capitolo

27/04/24, ore 15:47

Ciao che dire la litigata tra Stana e Nathan è molto pesante lei che accetta di girare un film con i fratelli Polish senza parlarne con il marito che sa che è geloso e poi anche per i film che girano poi cerca l'aiuto di Jeff per fare capire al marito il suo desiderio di riprendere a lavorare anche Tam non è tanto d'accordo con Stana ma solo per il fatto che non abbia prima parlato con Nathan ma di aver accanto e poi quando lei parla di questa occasione lui non è per niente d'accordo ma quando lei gli dice che ha già accettato lui si arrabbia ancora di più e dice cose che offendono la moglie per ora sembra che abbiano riposto l'ascia di guerra per poi continuare la discussione a casa loro già prevedo un altro litigio tra di loro chi sa come và a finire la vicenda e chi l'avrà vinta non resta che aspettare il prossimo capitolo ciao e a presto