Incubi
di LadyDepp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/11/10, ore 18:53

wow che bella storia...e..ehm...la coppia draco/harry bellizzima chissà se riceveranno una batosta di gelosia da blase...continua è davvero bella =)

01/04/06, ore 20:11

E' da un sacco che non posti...insomma dove sei finita?! Voglio assolutamente sapere se Draco, ma soprattutto Harry, riuscirà ad ignorare il bacio e voglio vedere come sarà il seguito della permanenza di harry da Serpeverde e come si svolgerà quella di Draco dai Grifondoro...ti prego aggiorna prestissimamente! a presto, spero

14/02/06, ore 19:45

Molto molto molto bellaaaa!! sn curiosa d sapere cm andrà avanti.. XD continuala prestoo!!!

Ali
07/08/05, ore 01:18

Bellissima questa fic! Aspetto il prossimo capitolo!

Ran_pyon
27/07/05, ore 20:15

^O^ FELICITàààà!!!!! KE BELLA VITA!!!! GRAZIE X AVER AGGIORNATO!!! Scusa se nn ho nn recensito subito ma mi stavo vedendo contemporaneamente l'intervista a Lee su Trl!!! Questa cap è troppo carino(*ç* harry senza magliettaaaa).

27/07/05, ore 14:24

XD bellissima l'ultima scena! Troppo carina! Xò adesso ke mi è tornato il modem mi aspetto il cap15. Hey, ke cosa ha in mente Zabini riguardo al mio caro Harry? va bè, nn mi preoccupo, tanto c'è Dracuccio ke lo protegge *___^. Aggiorna presto!!!!!

29/06/05, ore 16:03

Bello! ^^ Anche se non capisco ancora come Balise riuscirà ad acchiappare Harry (>_>), tra un po' quei due si odiano più di Harry e Draco all'inizio! Mi è piaciutomolto Draven donna (che risate! XD) Aspetto il prossimo aggiornamento! Baci

27/06/05, ore 23:42

Che carino qst cap...m sn ammazzata dalle risate...la parte del dormitorio qnd Draco nn s ricorda la parola d'ordine è troppo bella...anke l'ultima qnd s danno la buonanotte kiamandosi x nome...TROPPO BELLO! Aggiorna presto!^_^

Dedanah
27/06/05, ore 23:21

Dire che mi sto riordinando le idee e' un parolone troppo azzardato! diciamo che il buio fitto che avvolge la tua storia nella mia testa si sta un pochino diradando. Bello anche questo cap! Secondo me succederanno probabilmente piu casini con un Draco a grifondor che con un Potter a serpeverde, ma conoscendoti non ne sono poi cosi sicura...anzi, con Blaise nei paraggi la cosa si complica! Cmq divertentissimo alla fine quando i due si danno la buonanotte chiamandosi per nome... si si quei due li nn me la contano piu' giusta! Bacioni bella! Deda

27/06/05, ore 23:08

Divertenti le ultime battute e, come sempre, non approvo la moda sadica di dividere un capitolo in più parti! Dai, aspetto il seguito ...

21/06/05, ore 16:32

Nya! Bellino questo capitolo! Mi ha fatto capitolare dalle risate quel canarino quando ha detto "un giretto insieme ai miei amici piccioni"! Ihihih! Bello anche Harry, anche se non ho ben capito la punizione. Harry deve andare dai Serpeverde e Draco dai Grifongallinacci, ma prima uno e poi l'altro o in contemporanea? *cervello fuso (se mai ne ho avuto uno...)* Spero di risentirti prestissimo! P.S.: son contenta che tu stia meglio ^_^ Baci

Dedanah
21/06/05, ore 15:57

Ciao bella, sono contenta che tu ti sia rimessa. Bene, un altro cap in cui sto afferrando qualcosa... la punizione e' un'ottima idea, sopratutto per quanto riguarda cio che spetta a Malfoy, Potter fra le serpi e' molto piu comune che un Malfoy fra i grifoni! Davvero bella come idea, non vedo l'ora di leggere i casini che sicuramente succederanno! Ancora i miei complimenti per la storia...baci...Deda

21/06/05, ore 13:52

Bel cap...e soprettutto bellissima l'idea della punizione...nn vedo l'ora d scoprire cosa accade tra i miei amori...speriamo bene!Quel Draven m stava antipatico, ma ora nn so cm mai lo amo da impazzire...kissà xkè!^_^ Cmq bravissima! Agiorna presto! Baci Questa volta ho aggiornato in tempo!

17/06/05, ore 21:24

Ciao! Perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma la connessione era andata per i fattacci suoi! Come va? A sentirti sembra che vada veramente male, sono preoccupata! Parlacene (a volte fa veramente bene) se vuoi... Per quanto riguarda la fiction, mi piace molto come si sta evolvendo. Harry si accorge finalmente che i Grifondoro non sono così 'grandi amici' come possono sembrare e Draco si sta... sciogliendo. Ho amato il sogno di lui e Draco fra la neve scarlatta "Colloquio". E Pansy? Comincio a dubitare dei miei stessi principi, mi spiego: e se non fossero stati i mangiamorte a rapirla? O forse solamente una parte di loro. Insomma, suo padre è fra questi, con che cuore rapire la propria figlia? E Zabini rissoso... penso solo che non si avveri il sogno di Harry, povero (sempre del 11° capitolo)! Il titolo del 12° capitolo si commenta da solo: che dolci! Fatti sentire presto (non farci preoccupare)! Baci

17/06/05, ore 20:58

Mamma mia i tuoi cap sn sempre + belli ed intriganti!!!Aspetto cn ansia dei risvolti positivi tra Harry e Dracuzzo mio!Baci Alla prox!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]