Sinners
di shurei

23/04/10, ore 22:49

Ciao.
La coppia NejixHinata non è amata, diffusa o, quantomeno, gradita poichè, essendo cugini, la loro è una relazione incestuosa e quindi, rappresenta un oltraggio alla morale e alla religione ma sinceramente, sono sciocchezze dato che loro, oltre a rappresentare un amore bellissimo, sono due personaggi che si completano, gradificano, sostengono ed aiutano a vicenda. Nella realtà di "Naruto", almeno all'inizio, ci sono state incomprensioni tra i due, certamente non dovute direttamente a loro, ma poi, il loro rapporto si è avviato a un miglioramento e... insomma, non vedo perchè non potrebbero essere una coppia o, nel caso in cui non lo fossero, non comprendo perchè, almeno nelle fan-fiction, non ci è permesso bramare un futuro per loro senza, essere accusati di amoralismo ed altro, ovviamente. Questa parentesi, con il commento alla fan-fiction, non è inerte ma l'ho scritta solo, per riallacciarmi alla tua osservazione nello spazio autore, naturalmente.
Premesso ciò, passiamo alla stesura.
-Idea originale ma purtroppo, non è stata molto approfondita. Intendiamoci, mi sarebbe piaciuto un po' più introspezione e riflessione ma comprendo che, essendo stata scritta per un contest, avevi delle "misure" da rispettare.
-Sinceramente, non avevo mai immaginato Neji nei panni di demone ma comunque, mi è piaciuto ed ovviamente, Hinata è stata perfetta in quelli di angelo.
-Passaggi sintetici ma che, nello loro brevicità, hanno trasmesso qualcosa di profondo ed unico.
-Ho amato quando Neji, comprendendo di aver "privato" Hinata della sua purezza, decide di portarla lontana dal mondo ultra-terreno; carina l'idea dell'isola, eh.
Ho ridacchiato nell'immaginarmi l'incontro tra Dio e Lucifero, per direttive amministrative ed d'ordine, ed li ho figurati come due boss che si accordono per la spartizione territoriale. Una visione laica, giustamente.
Beh, ci sono solo un paio di sviste dovute alla fretta^^.
Ciao!!!

24/10/09, ore 17:08

Come promesso, eccomi a commentare la prima fic finita che incontro.
L'ho trovata molto dolce, anche se non ho colto le caratterizzazioni originali, mi è piaciuto lo stile fluido, curato, le descrizioni dell'ambiente, soprattutto del Paradiso XD
Bellissima la scelta dei testi legati alla storia, molto azzeccati. Brava!

21/10/09, ore 18:48

Hinata/Angelo, Neji/Demone... mi sembrano azzeccati, soprattutto se poi, fra i due, sboccia l'amore.
Ambientazione originale, trama accattivante, ben scritta; questa shot mi è piaciuta.
Le tue NejiHina sono sempre dolcissime e romantiche. Peccato essere in pochi ad apprezzare questo pairing, ma lasciamo stare... Pochi ma buoni!
Alla prossima^^
Nejiko

18/10/09, ore 16:17

Anche questo contesto è fantastico, hai davvero meritato il premio originalità, gemi cara *_*
Molto carina questa fic, la canzone poi è bellissima!
Un bacione!
Katia

20/09/09, ore 22:40

ciao, innazitutto complimenti x il quarto posto, questa oneshot è davvero molto bella e il canto finale è perfetto, l'avevo già sentito, nell'ultima puntata della prima seri della fiction "Elisa di rivombrosa" finisce con questo canto stupendo... cmq davvero bella alla prossima kiss