Lavinia-Baptised with a perfect name
di Lalani

Mi scuso in anticipo se quella che ti lascerò non sarà una recensione bella e - soprattutto - con un senso logico, ma non ne sono capace. Non sono capace di recensire a mente fredda le storie che davvero mi piaccono, e questo significa che sono sempre troppo su di giri per farmi capire sul serio e non vaneggiare ^__^
Volevo solo dirti che questa fic è meravigliosa. E'... bellissima, davvero! Oddio, è la cosa più triste che leggo da un bel po', ma a parte la preoccupante inclinazione al suicidio che provoca nelle persone che la leggono è proprio bella XDDD
I personaggi poi; azzeccatissimi e ben caratterizzati. Ognuno di loro, e ne hai presentati proprio tanti, sono perfetti!
Complimenti! ^__^

Ho già detto tutto nei giudizi u.u
La tua storia è bellissima, e perfette ^^
Ancora complimenti! ^^

Bella..ok forse in questo momento ammetto che non ho molta fantasia ma dopo aver letto anche l'ultimo e spettacolare capitolo posso solo dire una cosa: questa storia é bellissima. Il significato dei nomi e la tua capicità di inserirli perfettamente nella storia..la descrizione della vita di hinata con naruto e senza..la consapevolezza così palpabile della sua rovina..wow..sei proprio brava !!!XD e certe frasi inoltre mi hanno colpito particolarmente.."Se tuo padre non è capace di fare il padre e Hanabi di fare la sorella, io sarò entrambi" ç_ç ç_ç non é giusto!! il punto é che come hai scritto tu queste cose ancora succedono...cmq bravissima davvero, il primo premio é meritatissimo!! un bacioneXDXD