THE ENGAGEMENT
di Glance

17/11/11, ore 17:30

Mi si è stretto un'altra volta il cuore a leggere come Bella ha reagito alla partenza di Edward...sono stata male per lei e con lei. Fortunatamente ci sono così tante persone che le vogliono bene e le stanno accanto. E che dolce Edward ad aver chiesto ad Emmett di essere le sue braccia nei momenti di sconforto: quel pezzo mi ha davvero commosso. E finalmente, all'arrivo di sue notizie, Bella si ricorda della promessa fatta ad Edward, di comportarsi come una moglie che attende l'arrivo del marito partito per un lungo periodo ma che tornerà appena possibile: dopo essersi rimproverata per aver mostrato la sua sofferenza ad Edward, rendendogli ancor più duro il distacco, cerca di essere forte, sia per se stessa che per lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD

24/09/09, ore 15:07

Capitolo meraviglioso! Leggo questa storia con un entusiasmo ed un interesse sempre crescente e le tue parole hanno il dono di emozionarmi e commuovermi ogni volta. Anche questo capitolo è di una tenerezza infinita. Da queste righe trapelano chiaramente: la tensione struggente per quel futuro che si pone come un punto interrogativo per i nostri adorati protagonisti; la disperazione autolesionistica di Bella, che sembra insuperabile; e la solitudine frustrante che provano entrambi. Ma, fortunatamente, le dolci ed appassionate parole che Edward le scrive nella lettera, oltre a lenire un po' il dolore per questa triste ed intollerabile lontananza, sembrano in grado di scuotere il suo animo affranto e credo di intuire che saranno per lei uno stimolo a regire. Sei veramente bravissima e scrivi molto molto bene, il tuo stile è davvero impetuoso e coinvolgente, in grado di toccare l'anima di chi legge. Complimenti, a presto.
(Recensione modificata il 24/09/2009 - 03:10 pm)

22/09/09, ore 15:28

eccomi! la mia impressione? che questa fanfic mi farà morire prima o poi! possibile che debba piangere per ogni capitolo?!? è trpp bella questa ff se aggiungiamo poi la tua immensa bravura per la scrittura!!! waaa me gelosaaa!!! T.T

22/09/09, ore 11:50

ç_ç ma perchè mi vuoi vedere in una valle di lacrimeeee ç__ç è bellisismo, ma che piangere... è così straziante ç.ç

21/09/09, ore 22:36

Allora …iniziamo col dire che il capitolo è bellissimo come sempre !! la lettera di Edward era bellissima …adoro questa ff e credo che comunque vada a finire nell' ultimo capitolo piangerò x il solo motivo che la storia sia finita , sono combattuta fra il volere che la storia si dilunghi il più possibile e l'immancabile desiderio di sapere come finirà …purtroppo sono a casa con l'influenza e rimango tutto il giorno sotto le coperte con il pc in grembo a leggere ff su questo sito quindi aggiorna presto ^^ …un bacio sara

21/09/09, ore 22:25

Ti odio Cara scrittrice.... X un semplice motivo .... Xke ogni Volta ke leggo un capitolo mi fai piangere come una fontana... Le tue parole sono sempre piene di affetto ke difficilmente m lasciano indifferente. Spero sempre con ansia un aggironamento. Devo dire ke sei molto bravva pokke cose mi fanno piangere e tu c riesco sempre. Grazie

21/09/09, ore 20:14

Dico sul serio : hai talento da vendere!!! E questo capitolo ne è la prova. Mi sono commossa tantissimo*___*Aggiorna prestissimo. Baci:*:*

21/09/09, ore 19:40

Tesoro, sei arrivata a farmi piangere... :) Sei bravissima. Continua a farmi sognare!! Un Bacio!!!!

21/09/09, ore 19:23

bellissimo questo capitolo! sei molto brava perchè non è facile scrivere di un'epoca passata. sei veramente brava specie quando devi raccontare i sentimenti delle persone. leggendo la lettera di Edward avevo le lacrime agli occhi. complimeti edlla