Inquilino
di ClaryCullen

22/07/10, ore 21:24

dolcissimoooo e bellissimooo!!! al prossiamo capitolo ciaoo =)

22/07/10, ore 21:09

Wow,bellissimo!
Finalmente Bella si è ripresa ed è uscita dal suo stato quasi catatonico.
Nelle righe, mi sn emozionata tantissimo. La scena era troppo dolce. Ancora sballuccico *_*
al prox aggiornamento, ciao!

22/07/10, ore 20:59

Wow finalmente Bella si è ripresa ma spero che in questi giorni non succeda niente cioè Bella o Edward non facciano qualcosa che poi si pentiranno a vita!!!Ma però che strana coincidenza mentre Alice escogitava questo malefico piano Edward deve andare a Seattle che coincidenza ma chissà in cosa coinsiste il loro lavoro!!!Scrivi benissimo e questo capitolo fantastico

22/07/10, ore 20:52

povero eddy..per lui è veramente dura..
però mi dispiace che lui deve partire e non sa che bella ha iniziato a riprendersi..
capisco il fargli una sorpresa ma povero...
mi dispiace..ma almeno sarà concentrato sul lavoro e quindi forse non avrà molto tempo per pensare a bella..ma non è che in quella settimana combina pasticci vero?
speriamo che il piano di alice funzioni e che i due piccioncini ritornino ad essere felici

22/07/10, ore 20:29

Ti rispondo immediatamente. Un ragazzo che tratta così la propria ragazza esiste: il mio. E non offenderti, ma non te lo presento XD.
Anche la mia migliore ha il carattere di Alice, quindi posso assicurarti che persone così esistono.
Il capitolo... Ci hai fatto aspettare tantissimo, ma ne è valsa la pena.
Finalmente Bella si riprende, rinasce.
E il viaggio di Edward è proprio quello che ci voleva. So che recupereranno alla grande, quindi potranno anche perdere una settimana.
Che altro dire? Aspetto il seguito, sperando che tu non ci faccia aspettare tanto altro tempo.
MA... anche se così fosse, noi siamo qui ad aspettarti. Un bacio.

22/07/10, ore 18:50

Complimenti...splendido capy...finalmente bella si è ripresa...ti aspetto al prox...bacioni yle

22/07/10, ore 18:36

Sono proprio curiosa di sapere cosa succcede come andrà a finire questo gioco di Alice anche se sinceramente non capisco perchè non dire ad Edward che un passo avanti era stato fatto. In fondo lui aveva fatto tanto per lei e allora perchè non farlo partire con una speranza nel cuore ??? E se durante il viaggio incontrasse qualcuna che lo facesse sentire nuovamente importante?! Io non rischierei e gli dire che al ritorno troverà una bella sorpresa. Comunque complimenti e a presto! Mi raccomando non farci aspettare troppo!!!

22/07/10, ore 18:04

Ciao carissima!!!che bello hai postato!!sono molto felice di questo^_^
Questo capitolo è molto bello e mi è piaciuto molto..Bella finalmente si è ripresa..sono molto felice di questo...vuole ritornare se stessa...si sta riprendendo...il viaggio di Edward capita al momento giusto,certo non sarà facile una settimana senza di lui...però ho una strana sensazione,credo che succederà qualcosa durante il viaggio di Edward..mmm...non è che Eddino farà il credtino con qualcuna commettendo qualche cavolata??fai che non succeda questo ti prego...fai che Edward faccia il bravo a Seattle,ti prego...ma secondo succderà qualcosa..me lo sento,ma spero tanto che di sbagliarmi..
Complimenti!!non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiormento e ci sarò a leggerlo..un bacione^_^

22/07/10, ore 17:27

Guarda per le giornate di 32 ore non sai quanto ti capisco.Sto studiando per l'esame di avvocato e devo aggiornare le mie ff, ma che ci vuoi fare? Scrivere è così rilassante che rinuncerei a dormire pur di riuscire a farci stare tutto. Allora, Bella sì è ripresa, meravigliosa, ora c'è da sperare che Edward non faccia il cretino con la sua collega a Seattle, me lo prometti? Please (occhioni alla gatto di shrek). Comunque lo faccio con tutte le ff che mi piacciono di consigliarle alle mie amiche, una l'ho pure consigliata due volte, la tua è una delle mie preferite, insieme a destiny, quindi certo che la consiglio. Spero che aggiornerai presto....

22/07/10, ore 17:26

Ciao carissima!!
Capitolo molto importante questo! Il viaggio di Edward capita a pennello, adesso che lei vuole 'ritornare' se stessa ha tutto il tempo per farlo, anche se sarà brutta una settimana senza di lui.
Sono contenta che Bella si stia riprendendo e abbia capito che è inutile rimpiangere ciò che si è perduto, ma che si può sempre guardare avanti.
Aspetto il prossimo capitolo, anche se ho letto che sei impegnata, sarò qui quando posterai.
Un bacione immenso!

22/07/10, ore 17:23

speriamo che durante il viaggio eddy non commetta cavolate........ bella grazie ad alice stà ritornando piano piano alla vita, chissà che altro deve ancora succedere????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

21/07/10, ore 17:34

Wow. Ho letto tutta la ff in due giorni: bellissima.
Adoro Edward umano *-*.
E' una bella storia e sinceramente,non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sei tra le preferite da un bel pò, ma non ho mai avuto tempo per leggere tutta la storia: a volte ricominciavo dall'inizio, altre volte andavo troppo avanti. Insomma, mi sono fermata a leggerla tutta.
Odio Tanya sia perchè ha cercato di baciare Edward, sia perchè ha fatto arrabbiare Bella.
Bella non è un personaggio che adoro molto, ma in questa ff mi piace.
Mi piace il carattere che hai dato ai personaggi e il tuo modo di scrivere, fluido e a volte anche divertente.
Esprimi bene le emozioni: gioie, dolori... sembra di viverle, mentre leggi la storia.
I vestiti poi... sono fantastici. *_* Sarebbe anche carino vedere a casa xD
Ora però, è tempo di parlare di questo capitolo: lo stato in cui Bella sta vivendo è reale e ben descritto, senza esagerazioni ed Edward che si preoccupa in questo modo per lei, credo sia la concezione assoluta dell'amore.
Alice. Che dire di Alice? La salvatrice delle situazioni e quella con il carattere migliore tra tutti i personaggi. La adoro.
Una sola domanda... ma Jasper? Parla poco, è poco presente nei capitoli. Ci sarà qualche capitolo in cui lo vedremo un pò di più? Me lo auguro.
Comunque davvero brava. Complimenti.
Mi dispiace per aver recensito così tardi, ma spero che ti faccia piacere e che tu non ci faccia aspettare troppo per il prossimo capitolo. Un bacio.

01/07/10, ore 16:33

La mia non è proprio una recensione...
AAAAAAAAAAAA hai interrotto nel più bello!!!!!! Che tristezza, povera Bella, come reagirà ora? Posta prestooooo

29/06/10, ore 21:26

Grande Alice! Vai così! Fatti valereeeeeee! Ha ragione... Mi dispiace molto vedere Bella soffrire così, ma non è colpa sua se ha perso il bambino, e nemmeno di Edward, che a causa sua è uno straccio. Credo che perdere un bambino sia la cosa peggiore che possa capitare ad una donna, ma la vita deve andare avanti, e credo che Bella dopo questa ramanzina lo capirà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione enorme <3
IlaCullen*

29/06/10, ore 16:15

Alice ha ragione nob può continuare a fare così anche se ha perso un figlio non è colpa sua.Edward sta soffrendo un casino e spero che questa situazione si risolva poverino mi ha fatto piangere e spero che Edward e Bella possano avere una vita felice e che Bella riesca a preparare il matrimonio di alice e che ci vadi!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante