Inquilino
di ClaryCullen

09/10/09, ore 18:11

Io nn ho mai recensito la tua storia ma nn xkè nn mi piaccia anzi ti devo dire che mi piace tantissimo!!!!qst capitolo poi...mhmhmhmh che dire lo stavo aspettando cn impazienza l'amore è sbocciato finalmente!!!ora sn curiosa cm proseguiranno la loro storia d'amore...cmq BRAVISSIMA!!!

09/10/09, ore 16:59

è una bellissima ff, davvero, magari alcune persone sono pigre e non hanno voglia di lasciare una recensione, ma non preoccuparti!! continua a scrivere per noi!!!

09/10/09, ore 16:28

Ciao mi chiamo ilaria capitolo stupendo kiss kiss <3<3

09/10/09, ore 15:40

noo perchè vuoi smettere??? a me piaceeee ehi!! non ci provare!

09/10/09, ore 15:16

bellissimo al prox capitolo =)

09/10/09, ore 15:06

Ciao cara..il capitolo è bellissimo..complimenti!!Edward è stato molto dolce..complimenti!!adoro le tue storie,mi piacciono moltissimo e poi scrivi benissimo..bravissima!!a presto!!un bacio..

09/10/09, ore 14:13

ciao,è molto bella questa storia.continua a scriverla,non smettere solo perchè ci sono poche recensioni.so che può dar fastidio,ma adesso con l'inizio della scuola ecc c'è meno tempo..la tua ff è molto seguita perchè interromperla?vabbè..un bacio.

09/10/09, ore 13:23

hahaha...mi sono immaginata la faccia di bella quando si è accorta che edward era sveglio... :) mi è piaciuto molto anche il gesto che lui ha fatto, portando le dita di bella sulle sue labbra... poi il resto, bè... ci stava tutto! :)

07/10/09, ore 01:31

bellissimo vedo ke in un certo senso hai ripreso la vera storia di eddy anke se spostando la sua data di nascita a qualke decennio dopo xD muhahuahuauh(altrimenti era il nonno di bella ihhihi) poi bhè è dolcissimo xke un altro ragazzo al suo posto nn ci dormiva sl kon bella ^^,la cena il vestito e in fine la veduta sul terrazzo tt perfetto P.s ke ne dici di skrivere un manuale x i ragazzi di oggi? titolo Come essere un perfetto Edward Cullen xD x me si venderebbe xD un kiss ciauuuu

06/10/09, ore 20:29

mmm....hanno solo dormito???? com'è possibile una cosa del genere XD, io non riuscirei a dormire, con uno strafigo così nel letto XD, Bella non è normale ahahah, cmq il chappy è molto bello kiss

06/10/09, ore 20:03

tesoroooooooo ma ke dolceeeeeeee eddy è troooooppo romantico......ke cucciolo lo adoro!!!!!!!! ke bellllllllllliiiiiiiiiini.....agg presto un mega bacione (chappy stupendo)

06/10/09, ore 17:09

<3 <3 <3 bellissimo!bello edward, bello il ristorante, bella bella (hahaha, scusa il gioco di parole), bella la luna, bello il bacio, bello tutto!:)

06/10/09, ore 17:04

Buon pomeriggio..il capitolo è bellissimo!!fantastico!!Edward è stato dolcissimo e romanticissimo..il ristornante dove la portata è stupendo e meraviglioso!!WOW...complimenti!!bravissima!!al prossimo capitolo!!un bacio!

06/10/09, ore 16:43

che bello mi è piaciuto...al prox aggiornamento baci =)

01/10/09, ore 15:41

wow...sn sconvolta....in positivo....hai capito eddy!!!! mamma mia ankio vorrei ricevere dei regali ks!!!!! kmq magari tutti i pranzi fossero ks....hihihi e tanya ke nn si è accorta niente kissa appena scopre della cena...sicuro si inkazza!!!mah aggg presto un mega bacione