Salida basica
di menestrella 07

05/10/11, ore 17:15

Una one-shot davvero molto molto carina. E anche intrigante a dirla tutta. Non è molto usuale vedere Tonks ballare il Tango. In genere la si dipinge come un bulldozer distruttore, ma in questo caso ti è venuta davvero bene. Molto adatta anche l'atmosfera natalizia e il giusto pubblico per un po' di imbarazzo.
Il finale lascia un po' di giusta sospensione, ma mica si possono saltare addosso davanti a tutti, no?xD
Complimenti! :D

14/05/10, ore 00:58

Bellissimaaaaa!!!

Davvero molto sexy e audace ma terribilmente intrigante!!!

Complimentoni!!!

03/01/10, ore 16:26

Non so che dire davvero!!! E' bellissima! :)

29/10/09, ore 16:41

Davvero una bella one-shot. Sono molto stupita che non abbia ricevuto tante recensioni, forse il titolo un po' particolare non ha attirato abbastanza lettori.
Mi sono piaciute molto le dinamiche fra i personaggi e il finale niente affatto banale (un bacio sarebbe stato scontatissimo). Complimenti quindi!
Spero che altre persone scoprano questa storia davvero piacevole da leggere.

23/09/09, ore 17:05

Stupendaaa!!

22/09/09, ore 21:00

Wow! Fantastica! Bellissima! E' brava Tonks xD

22/09/09, ore 20:56

ho adorato questa fanfiction! davvero, mi è piaciuta come inizialmente non avrei creduto. Remus è qualcosa di adorabile, e Tonks è tutto quello che vorrei essere io! credo che tu abbia colto nel segno con il carattere dei due personaggi, anche se non credo che la Rowling avrebbe mai fatto ballare il tango a Tonks... ma insomma.. qui ci sta bene un chissene frega della Rowling! questo capolavoro merita mille lodi! Complimenti davvero!

22/09/09, ore 10:17

Stupenda! Va dritto nelle preferite!