Percezione distorta della realtà
di kannuki

suzako
04/06/05, ore 19:12

storia molto interessante, forse sarebbe stato meglio approfondirla...l'inizio è un po' confusionario, e la narrazione finisce anch'essa per confondere le idee...per tutto il resto, molto bella!

30/05/05, ore 13:42

Niente male davvero...ma che dico: mi piace tanto, è che ci devo riflettere...perchè questa è una storia che fa riflette e mi rende pensierosa...mi piace, soprattutto per questo...Sei brava a creare un'ambientazione che sembra quasi di esserci dentro, i volti, i caratteri, le movenze dei personaggi...un po' misteriosi, un po' no...ti sembra di vederli, di viverli..Sei davvero molto brava e mi sto davvero appassionando alle storie che scrivi, hai uno stile unico..e davvero meraviglioso...Ti rapisce...dalla tua fan un baciottone. Eiri*

diandraflu
29/05/05, ore 18:35

salvataggio in extremis, e bravo virgil! la descrizione iniziale fa pensare che sia un manichino, quando dici :"Io le osservo, le osservo sempre, quando si specchiano nelle vetrine e tirano indietro i capelli, sorridendo vagamente alla propria immagine riflessa. Le osservo e studio i loro punti segreti, quelli che nessuno pensano che guardi mai." e anche dopo. bel personaggio pam. non ho ben capito la storia dell'occhio di vetro. ma il suicidio ci stava tutto! appresto :D

Lady
29/05/05, ore 18:09

Complimenti... è veramente bella e ben scritta.

Fr@
29/05/05, ore 17:35

Sono pienamente d'accordo con Oracolo. -Fr@-

29/05/05, ore 17:29

Breve, semplice, ma ben scritta. Mi è piaciuta molto, ha un ottimo ritmo.