I Wish You Were Here
di Evie08

05/09/12, ore 18:53

Ciao! Ho scoperto solo ora la tua fic e noto con dispiacere che non hai più continuato. Un vero peccato, secondo me, perché trovavo molto ben scritta e Melrose già mi piaceva! Inoltre c'erano molti spunti interessanti e curiosi, come la Torre Nera o anche come sarebbe arrivato il lieto fine! Davvero un bel peccato... Ti faccio i miei complimenti comunque, e spero che magari un giorno, anche lontano, riprenderai questa fic! Un bacio!

18/11/09, ore 22:45

Mi piace troppo questa storia!!
Sono stata assente un bel po' da EFP, infatti non ho neanche aggiornato. E credo che saro' assente ancora un po'.
Mhm. Carino il capitolo.
Bacio.
Bex.

01/11/09, ore 17:02

e Bryna c'è!!!!!!!!!!!!!!
Wooow! non pensavo che la inserivi veramente!
*me si communove* ç_____ç
GRAZIE, GRAZIE,E ANCORA GRAZIE!per quanto riguarda il capitolo, c'è non ci sono parole! Stupendo, da tuti i punti di vista!
E anche se non hai postato subito (parlo io che ci sto un mese ogni volta -.-")
sei perdonata pienamente!
Adesso vado, così ti racconto del compito in classe su msn xD
ti vi ti bi e ricordati che io ci sono ^___^
P.s. voglio Cedric!!!! *sbaaaaaaaaaaav*

26/09/09, ore 19:26

woooooow!!!! che inizio mitico raga!!!!!!!!! se non te l'avevo detto te lo dico ora u.u stupendissimo!!!!!!! ma poi la parte finale *-* le loro mani insieme! che belloooooooo basta si vivi e lascia vivere! yeah!!!!! avevo detto basta lo so... -.-" mò vado a prepararmi. sei una grande, continua cosìche conquisti il mondo ^_^ ciauuuuuux tvttttttb :-*

25/09/09, ore 22:09

Mi par davvero un buon inizio, semplice e scorrevole. Beh, ho fatto bene ad aggiungerela storia nei preferiti e sono contenta di esserti stata daiuto dal punt d vista morale ^^.
Cedric, quanto lo amo, anche io avevo progettato una storia con lui, l'avevo anche scritta, ma poi l'ho lasciata perdere... La tua storia mi fa venir voglia di continuare la mia! ^____^
Molto brava.
Continua, perche' voglio sapere di piu'!
Bex <3

23/09/09, ore 15:38

yeah!!!! sei partita alla grande, tipo una ferrari su un rettilineo!!! (-.-" ormai mi conosci, e con questa frase ho detto tutto xD) Bellissimo!!!! Questo prologo colpisce veramente, e la curiosità sale, sale sale!!!! xDDD non vedo l'ora di sapere cosa accadrà... e la ragazza misteriosa con cedric (éééééééééé) Ok, lo so, basta, la smetto! Anche perchè se continuo la situazione degenera... ci sentiamo su msn, così ti invio l'inizio di quello che ho scritto (hai presete il capitolo dell'altra volta che mi faceva schifo? bè... questo è peggio!!!) L'ultima parte da Ok a ) non c'entrava niente con la recensione ma... vivi e lascia vivere! hola!!!! ^_^ tvtttttttttttb _kissss da sabrì

22/09/09, ore 19:22

Ma quale prologo un po' catastrofico? E' davvero profondo, invece! Brava... Non so devveo come hai fatto, ma anche solocon il prologo mi hai conquistata.
Il titolo ispira, la citazione che hai messo sulla trama e' davvero carina e questo prologo mi ha tolto il fiato.
Un piccolo gioiello perfetto.
Eh-eh! Ti sottovaluti cara!^^
Non vedo l'ora di leggere la storia...<3
Mi raccomando, aggiorna presto, plase!
xo xo,
Bex ^^