Somewhere over the rainbow
di AlexVT

27/01/10, ore 22:36

Bellissimo questo capito nejitennoso!! un kiss :))

27/01/10, ore 20:25

ooooh, ma è davvero bella questa raccolta; e tu sei molto brava a scrivere!! ho anche isto che sei assai prolifica riguardo a fanfic. appoggio a pieno la tua decisione riguardo a chi copia e spero che tu possa aggiornare presto (desiderio egoista lo ammetto...)

26/01/10, ore 21:48

Stupenda! Non ti lascia staccare gli occhi dallo schermo! Come trama è semplice, ma non è affatto un lato negativo, anzi così è molto scorrevole e i colpi di scena (e ce ne sono) sono più evidenti. Aprrezzo molto anche l'ironia, se così si pò chiamare, e il gioco con il significato del "verde". Davvero carina! Dryas

02/10/09, ore 17:09

Complimenti, mi è piaciuta parecchio, davvero.
L'ironia del colore rosso che si frappone continuamente davanti a Shikamaru, l'astuzia di Shino nei confronti di Shiho, incredibilmente bella, l'essere martire di Suijestu, e, ovvimente, la bellezza di Ino.
Adoro Shikamaru ed i suoi pensieri contorti che non si addicono al genio di Konoha, perché è innamorato.
Brava, complimenti. Mi è piaciuta tanto, vola nei preferiti.
E scusa il ritardo.
bacio
Fra

22/09/09, ore 19:29

ciao! è davvero bellissima, dall'introduzione che fa presagire cosa accadrà dopo senza però far pronunciare al nostro Shikamaru la fatidica domanda, ma rendendo benissimo l'idea e poi la dominanza del colore rosso, simbolo anche dell'amore... Bella davvero complimenti kiss

22/09/09, ore 18:04

Ma che carina! Mi piace il fatto che cominci dalla fine e poi si capovolga, tutto all'insegna di un colore, che probabilmente è stato lo stesso delle guance di Ino dopo la frase - non scritta - di Shikamaru...in fondo, in perfetta pandance col vestito! Anche la scelta di non dire cosa succede dopo, ma di descrivere solo gli stati d'animo dei nostri beniamini prima del momento fatidico mi è parsa molto azzeccata. Brava, e grazie per aver partecipato allo ShikaIno day(s)!