Somebody stop the Rain
di I n n e r Ebony

04/02/10, ore 18:38

che bella.. uffa oggi leggo solo ff triste ok forse perchè sono triste.. ho capito seriamente che Ren e morto e anche se è un manga sono triste..
ma in ogni caso mi sono commossa e molto complimenti!!!!!!

27/12/09, ore 22:28

E' semplicemente stupenda. Davvero, non ho parole. Mi sono commossa, una Nana così vera, così innamorata. Ho sempre visto l'amore di Nana e Ren così, eterno e forte, e tu l'hai descritto divinamente. Non aggiungo altro perchè rovinerei solo la storia, complimenti !

26/09/09, ore 17:26

Mi è piaciuta molto, moltissimo la tua storia. I sentimenti di Nana sono cosi' reali, vividi e veri. Perdere qualcuno che si ama è sempre tremendo e prendere coscienza delle cose che non si possono piu' fare con questa persona è ancora piu' triste; perchè diventi consapevole della sua scomparsa. E' un fatto, non si può cambiare la situazione, puoi solamente prenderne atto e andare avanti in un qualche modo. Il percorso di Nana è proprio questo, fortunatamente ha un'amica come Hachi che la sostiene sempre, la consola, la capisce. Bellissima fic, complimenti!

23/09/09, ore 21:17

Allora, la mia reazione su msn appena ho capito chi fosse morto ancora te la ricordi, vero? XD
ç_____ç Stanotte non ci dormirò, lo so! XDXD
Ma comuunquee.. Che dire?
E' semplicemente bella e carica fino all'inverosimile di tanti sentimenti, tutto l'amore, la rabbia e l'odio che si mescolano insieme e che quasi non fanno respirare Nana.
E' l'aria che le manca, le manca Ren ed è come se le mancasse l'aria, come se le mancasse la ragione per cui poter respirare tranquillamente.
Tenera anche se marginale la presenza di Hachi e ricco di sentimento quel loro abbraccio.
Tristissimo il ricordo di Nana nei confronti di quel figlio mai nato, e che mai nascerà, che ora sente il bisogno di avere.
Insomma è bella, tu sei brava {Prova a dire qualcosa e ti squarto! *smiiilee*} e io ti faccio i miei complimenti.
Ovviamente grazie infinite per avermela dedicata è proprio una soddisfazione sapere che una così bella fic è stata dedicata proprio a moi. <3
E ovviamente sono felicissima della tua entrata in scena nel fandom anime/manga.
Tradotto: altre fanfiction altre fanfiction altre fanfiction .. XD
Alla prossima fic, sistA!

Red.